Migrare la cassetta postale EML di Windows Live Mail a MS Outlook PST

La migrazione diventa un'attività obbligatoria se gli utenti si spostano da Windows Live Mail a un altro client di posta elettronica come MS Outlook. Entrambi sono noti clienti di posta elettronica, ma utilizzano design di documenti distintivi per riporre le *** nella cassetta delle lettere. Windows Live Mail utilizza il formato di archiviazione EML mentre Microsoft Outlook non supporta tale formato. MS Outlook produce un record in PST altrimenti noto come formato di archiviazione personale. Non è possibile accedere al file di dati EML direttamente tramite Outlook. Pertanto, se gli utenti devono aprire o accedere al database EML in Outlook, devono esportare l'archivio EML in formato file PST. Esaminiamo le necessità di migrare EML a PST e le sue procedure.

Download Now

Requisiti del file EML nella migrazione PST

La causa principale alla base della migrazione da EML a PST è l'esposizione dei file EML alla corruzione. I file di dati EML sono molto inclini alla corruzione a causa di diversi motivi come il danneggiamento dell'intestazione del file, l'arresto improvviso del sistema o l'interruzione di corrente, gli attacchi di virus, la mancata corrispondenza del checksum, ecc.

La migrazione della cassetta postale di Windows Live Mail a PST sta diventando un'attività comune a causa dell'inevitabile evoluzione del business, dell'economicità e dei problemi di gestione dei dati. Inoltre, ci sono alcuni motivi di base alla base della migrazione come:

  • MS Outlook offre l'accessibilità offline della cassetta postale con le cartelle offline
  • Offre una migliore gestione dei dati e funzionalità di sicurezza rispetto a Windows Live Mail
  • Outlook è un'applicazione molto facile da usare durante il confronto con Windows Live Mail
  • Richiede minori costi di manutenzione
  • La condivisione dei dati è molto semplice in MS Outlook rispetto a Windows Live Mail
  • MS Outlook consente di progettare record diversi contemporaneamente

Tecniche per eseguire la migrazione da EML a PST

Se ti viene semplicemente richiesto di accedere ai file EML tramite MS Outlook, puoi esportare l'archivio EML in formato PST. In questo segmento, scopriremo due strategie per l'interazione del movimento. Tutti gli utenti devono farlo per seguire le linee guida in sequenza.

Manuale di approccio

Questo è un file EML gratuito nella procedura di migrazione PST. Si consiglia di conservare una copia di backup del file di dati EML originale prima di eseguire la migrazione manuale. È così alla luce del fatto che il record può essere danneggiato/degenerato durante il cambiamento. Il metodo manuale per migrare EML in formato PST passa attraverso due fasi:

Approccio automatico per migrare da EML tutti gli elementi a PST

Se il metodo manuale non riesce a eseguire la migrazione da EML a PST, gli utenti possono chiedere aiuto a uno strumento di terze parti affidabile. Convertitore Softaken da EML a PST è eccezionale, tra le altre programmazioni, per cambiare i messaggi EML in PST. È un'utilità avanzata per esportare e-mail EML in PST senza alcuna perdita di dati. Lo strumento è rinomato per eseguire la migrazione rapida e accurata di interi file EML di Windows Live Mail a MS Outlook PST. Il software supporta la migrazione in blocco di e-mail EML in formato file PST ed esegue la migrazione completa di intere e-mail di Windows Live Mail, allegati, elementi, ecc. in MS Outlook. Fornisce oltre 7 modalità di anteprima per analizzare i file EML. Inoltre, ha la capacità di esportare file EML in PST senza alcuna restrizione sulla dimensione del file. La parte migliore del prodotto è che è fattibile con intere forme di Windows e MS Outlook.

Conclusione

L'articolo precedente comprende varie tecniche per migrare da EML a PST. La procedura principale è manuale e gratuita, nonostante incorpori alcuni veri e propri pericoli di una disgrazia informativa duratura. Pertanto, gli utenti devono pensarci due volte prima di eseguire la migrazione da EML a PST. Poi di nuovo, lo strumento esterno è totalmente una via protetta. Al momento, dipende tutto dai clienti che scelgono il ciclo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Use EML to PST Converter for Mac Software which can easily convert EML files into PST format without losing any data and convert single as well as multiple EML files at one time.

It also converts Windows Live Mail, Outlook Express, Mozilla Thunderbird, and Apple Mail and uses EML to PST file format. This Software supports all Windows & Mac versions like- 10.15, 10.14, 10.13, 10.12, 10.11, and 10.10. Download the free demo version of the application.

For more detail click here:- https://www.mailvita.com/eml-to-pst-converter-for-mac/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se desideri convertire i dati di file EML in PST, c'è la migliore spiegazione del convertitore EML in PST. Questo strumento esporta i file EML di Windows Live Mail in file PST di Outlook. Sposta tutti i dati EML come e-mail e altri dati su Outlook PST. L'interfaccia utente è priva di stress e semplice da usare. È disponibile il software di conversione da EML a PST. Questa utility converte le prime 10 email in cartelle selezionate.

ottenere maggiori ***: https://www.sametools.com/convert/eml/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Konvertieren Sie EML-Dateien mit dieser OSTtoPSTAPP EML to PST Converter Software in das PST-Dateiformat. Benutzer können beliebig große EML-Dateien *** PST-Dateiformat ohne Datenbeschränkung auswählen. Benutzer können ihre ausgewählten EML-Dateien vor dem Konvertierungsprozess in der Vorschau anzeigen. Die Anwendung wird von allen Windows-Betriebssystemversionen unterstützt. Mit dieser App können Benutzer ihre exportierten Daten gemäß dem ausgewählten Speicherort speichern. Das Programm wird auch von allen E-Mail-Clients wie Windows Live Mail, Thunderbird, Apple Mail, Sea Monkey, Opera Mail usw. unterstützt. Am Ende haben Benutzer eine kostenlose Demoversion, mit der Benutzer einige EML-Dateien kostenlos in das PST-Dateiformat konvertieren können von Kosten.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora