Guerra?? russia? covid?? per le sx le priorita' sono altre

Europa è in guerra e la sinistra torna alla carica con lo ius soli, anche se in versione minimal. Proprio così. La cittadinanza resta la “priorità” della maggioranza, grillini in testa. Si chiama “ius scholae” , come l’ha definito il presidente 5Stelle della Commissione Affari Costituzionali della Camera, Giuseppe Brescia. Relatore del disegno. Una bandiera da poter sventolare nella prossima campagna elettorale.

baby-gang-kDh-U331020779331630zB-656x492

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "Pugna ugna Salvini in Ucraina? Avrà capito cannoli per per cannoni, sennò non si spiega. anthony fracasso"

Ops  ha  già cambiato  idea  non  ci va  più...  si rischia  troppo  non vale  rischiare  la  sua  poltrona   che  comunque  si tiene  incollata  al  deretano più  che  mai

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Ops  ha  già cambiato  idea  non  ci va  più...  si rischia  troppo  non vale  rischiare  la  sua  poltrona   che  comunque  si tiene  incollata  al  deretano più  che  mai

quanti n...hai a casa tua? sei tu quello che ha chiesto:vero che voi n...l'avete lungo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Salvini torna al papeete.

e tu a fare il sguattero a sestri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ITALIA, paese delle comiche.
Renzi condannato a pagare settantamila euro, per aver nominato, quando anni fa era sindaco di Firenze, dirigenti senza laurea.
Fino qui, niente da ridere.
Ma ci immaginiamo se gli Italiani mandano al governo la destra, chi avremo alla leva di comando ?
Salvini e Meloni, diplomati appena appena dai professori stanchi di vederseli davanti.
Ma quelli non saranno certamente nominati, ne da un sindaco, ne dal capo dello stato.
Saranno gli ITALIANI,,,,, ancora c'è tempo, speriamo che in questi mesi molti abbiano tempo di meditare e soprattutto pensare che al governo li abbiamo già avuti con l'ex cavaliere, e abbiamo visto come hanno conciato il paese facendo chiudere centinaia di aziende.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

e tu a fare il sguattero a sestri

... e tu dai uno sguardo alla grammatica..... LO sguattero !!!!

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

... e tu dai uno sguardo alla grammatica..... LO sguattero !!!!

Cosa ti aspetti da un legaiolodimerda ?

🤣

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Cosa ti aspetti da un legaiolodimerda ?

🤣

IL VERO PROBLEMA E' CHE GENTE , CON TALE BAGAGLIO CULTURALE , LA VOTINO . LA CONSECUTIO TEMPORUM E' CHE SONO DI PARI LIVELLO !  AVESSE AVUTO UN BATTAGLIONE DI ZIE MAESTRE ( STREGHE ) CHE HO AVUTO IO , NON AVREBBE CONSEGUITO NEANCHE LA LICENZA ELEMENTARE !!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Ops  ha  già cambiato  idea  non  ci va  più...  si rischia  troppo  non vale  rischiare  la  sua  poltrona   che  comunque  si tiene  incollata  al  deretano più  che  mai

era il contentino per i suoi elettori, che cosi si sentivano più baldanzosi...anche al tempo del "crapun" c'era un detto molto veritiero nei confronti delle oligarchie governative.....armiamoci e partite....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è una legge che vorrebbe, a incarichi dirigenziali, solo laureati.

Poi vediamo che fior di non laureati, fanno o hanno fatto i ministri.

Ha ragione il sig wronski quando dice c'è qualcosa che non va.

PS: la condanna di Leopoldino è solo di primo grado.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilla tuttascema !!  Succederà come per l’altra condanna quando , come pres provincia , fu condannato per danno erariale per lo stesso identico motivo : assunzione di un non laureato al posto di un laureato . Assoluzione piena in Appello !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tranquillissimo stupida gallina pisana diversamente intelligente, se avesse un minimo di logica avrebbe capito che per una volta sono a favore di Leopoldino.

Ma non posso pretendere che la più stupida gallinella pisana diversamente intelligente, sia dotata di logica.

In attesa di vedere la monolaurea che non c'è, ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come non l’ho notato !! Certo che sì !! Infatti ti ho ribadito che devi rimanere tranquilla …!! Ecchekazzo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Come non l’ho notato !! Certo che sì !! Infatti ti ho ribadito che devi rimanere tranquilla …!! Ecchekazzo!!

Ecco appunto, proprio  questo dimostra che la stupida gallina pisana diversamente intelligente, è priva di logica. 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/3/2022 in 19:02 , mariellasikelia ha scritto:

IL VERO PROBLEMA E' CHE GENTE , CON TALE BAGAGLIO CULTURALE , LA VOTINO . LA CONSECUTIO TEMPORUM E' CHE SONO DI PARI LIVELLO !  AVESSE AVUTO UN BATTAGLIONE DI ZIE MAESTRE ( STREGHE ) CHE HO AVUTO IO , NON AVREBBE CONSEGUITO NEANCHE LA LICENZA ELEMENTARE !!

vedi egreg."signora"..io almeno una bandiera cè l'ho....tu nvece ad oggi ti sei limitata a dire chi non voti...ti vergogni a dire per chi tifi? PENSO DI SI...PARTITUCCULI DA 0,0001 DI GRADIMENTO...CON L'OBBIETTIVO UNICO DI METTERE NUOVE TASSE E fVAVORIRE L'IMMIGRAAZIONE CLANDESTINA..E SI ..Cè DA VERGOGNARSI!!

TANTO LE DOVEVO.."SIGNORA"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/3/2022 in 18:47 , mariellasikelia ha scritto:

... e tu dai uno sguardo alla grammatica..... LO sguattero !!!!

Cosa ti aspetti da un legaiolodimerda ?

🤣

Il BOIA ASSASSINO, sta prendendo in giro l'EUROPA e il MONDO. Da volpone quale è, finge di mandare commissioni a destra e a manca per FAR FINTA DI TRATTARE, così lui può avere il tempo per riorganizzare le truppe assalitrici, dopo le batoste che prende dai resistenti UCRAINI. Ormai ha contro tutto il MONDO, questo lo rende molto nervoso, speriamo che tra i generali RUSSI, qualcuno di buon senso capisca la situazione e convinca gli altri a non lasciare in mano quel famoso bottone a questo pazzo cocainomane.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Cosa ti aspetti da un legaiolodimerda ?

🤣

Il BOIA ASSASSINO, sta prendendo in giro l'EUROPA e il MONDO. Da volpone quale è, finge di mandare commissioni a destra e a manca per FAR FINTA DI TRATTARE, così lui può avere il tempo per riorganizzare le truppe assalitrici, dopo le batoste che prende dai resistenti UCRAINI. Ormai ha contro tutto il MONDO, questo lo rende molto nervoso, speriamo che tra i generali RUSSI, qualcuno di buon senso capisca la situazione e convinca gli altri a non lasciare in mano quel famoso bottone a questo pazzo cocainomane.

ciccione..il baia assassino ha la TUA bandiera rossa!! kornuto e contento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, director12 ha scritto:

ciccione..il baia assassino ha la TUA bandiera rossa!! kornuto e contento

Lo so che sei contento 

Devo dire che a tua moglie gli è piaciuto molto 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

Lo so che sei contento 

Devo dire che a tua moglie gli è piaciuto molto 

trippoide rosso...ecco come vi vantavate di aver liberato la germania:con un fotomontaggio!! ambecilllleeee

Perché la foto con la Bandiera rossa sul Reichstag non è autentica? - Russia  Beyond - Italia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Ti sei laureato insieme a Salvini e al Trota studia ignorante

dimosttra che  non è un fotomonttaggio..vecchiopero con catetere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora