SIAMO OLTRE

Ormai  dalle  menti celodure non  può  uscire   nulla  di meglio  sentite  questa...

Secondo questa mente strappata al CERN di Ginevra, che la Lega voleva presidente della Regione Toscana, bisogna stare attenti ai migranti che fuggono dall’Africa, perché potrebbero passare dall’Ucraina e arrivare in Italia approfittando della guerra.
(Vorrei far notare che ha fatto pure il gesto: fanno il giro…).
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Poveraccia. La cosa strana per me è che il suo capo ci racconta tutti i giorni che sta pregando per l'Ucraina. Al posto di Bergoglio io valuterei molto seriamente l'opzione della scomunica per tutti politici che seminano xenofobia e razzismo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"All'Europa chiedo di non distribuire armi letali ai confini con la Russia, ma di perseguire la via del Santo Padre: confronto, dialogo, diplomazia, sanzioni", dice parlando in tv, a Mezz'ora in più. "Sono contro l'invio di militari, di bombe e di missili. Preferisco parlare di corridoi umanitari e non voglio che la risposta dell'Italia e dell'Europa, culla di civiltà, sia quella di distribuire armi letali. Comunque non in mio nome", aggiunge

43 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Poveraccia. La cosa strana per me è che il suo capo ci racconta tutti i giorni che sta pregando per l'Ucraina. Al posto di Bergoglio io valuterei molto seriamente l'opzione della scomunica per tutti politici che seminano xenofobia e razzismo. 

e il capitandeimieistivali  cita  pure  il  Papa  ( " Santo  Padre  ")  quando  fino a  pochi giorni fa  andava  dicendo  che  non era  il  suo  Pap

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

All'Europa chiedo di non distribuire armi letali ai confini con la Russia, ma di perseguire la via del Santo Padre: confronto, dialogo, diplomazia, sanzioni", dice parlando in tv, a Mezz'ora in più. "Sono contro l'invio di militari, di bombe e di missili. Preferisco parlare di corridoi umanitari e non voglio che la risposta dell'Italia e dell'Europa, culla di civiltà, sia quella di distribuire armi letali. Comunque non in mio nome", aggiunge

bravissimo fascista...come tale dice le fregnacce e le smentisce allo stesso tempo....solo il berlu era capace di tanto......xD...a dimenticavo i suoi elettori bevono bene e tutto, purchè glielo dicano i loro leader.....:D

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Ormai  dalle  menti celodure non  può  uscire   nulla  di meglio  sentite  questa...Secondo questa mente strappata al CERN di Ginevra, che la Lega voleva presidente della Regione Toscana, bisogna stare attenti ai migranti che fuggonodall’Africa, perché potrebbero passare dall’Ucraina e arrivare in Italia approfittando della guerra.(Vorrei far notare che ha fatto pure il gesto: fanno il giro…).https://www.facebook.com/watch?v=518180149919259

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎mappa e ‎il seguente testo "‎Irlanda Londra Paesi Bassi Berlino® Polonia Belgio Germania Bielorussia Parigi Varsavia Cechia Klev KиB Francia Slovacchia Austria Ucraina Ungheria Moldavia Croazia Romania Portogallo Serbia Madrid Spagna Lisbona Italia ©Roma Mar Tirreno Mar Nero Grecia Bulgaria Istanbul Ankara Turchia eorgia Marocco Tunisia Mar Mediterraneo iria Libano Algeria Sahara cidantala Israele Iraq Libia ||Cairo القاهرة Egitto‎"‎‎

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora