SRAGIONATORI...

Sto pensando,,,ma le persone non ragionano più.
Come si può continuare a esporre dati di stragi compiute dagli Americani, e da altri stati, e confrontarli con ciò che sta succedendo in UCRAINA.
In quei casi abbiamo contestato e condannato a suo tempo il comportamento dei vari stati assalitori.
Ora stiamo vivendo questo brutto momento con queste persone, cosa serve dire,,,E MA ANCHE GLI ALTRI...
Questa presa di posizione non serve per fermare i carri armati del BOIA del momento, serve solo a giustificare un'azione criminale perpetuata contro un popolo libero e indipendente.

4 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

4 ore fa, wronschi ha scritto:

Sto pensando,,,ma le persone non ragionano più.
Come si può continuare a esporre dati di stragi compiute dagli Americani, e da altri stati, e confrontarli con ciò che sta succedendo in UCRAINA.
In quei casi abbiamo contestato e condannato a suo tempo il comportamento dei vari stati assalitori.
Ora stiamo vivendo questo brutto momento con queste persone, cosa serve dire,,,E MA ANCHE GLI ALTRI...
Questa presa di posizione non serve per fermare i carri armati del BOIA del momento, serve solo a giustificare un'azione criminale perpetuata contro un popolo libero e indipendente.

Praticamente sarebbe la scusa per fregarsene di ciò che succede, è anche vero, però, che agli stati uniti di sanzioni non ne sono state afflitte per le guerre da loro scatenate, per le carneficine fatte, E QUANDO QUALCUNO HA CERCATO DENUNCIARE IL TUTTO... BEH, SAPPIAMO CHE FINE HA FATTO.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vincent29264 ha scritto:

Praticamente sarebbe la scusa per fregarsene di ciò che succede, è anche vero, però, che agli stati uniti di sanzioni non ne sono state afflitte per le guerre da loro scatenate, per le carneficine fatte, E QUANDO QUALCUNO HA CERCATO DENUNCIARE IL TUTTO... BEH, SAPPIAMO CHE FINE HA FATTO.

Non ho detto che va tutto bene per quanto riguarda USA .

CREDO CHE SE UNO TI BASTONA HAI DIRITTO DI POTERTI DIFFENDERE.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, wronschi ha scritto:

Non ho detto che va tutto bene per quanto riguarda USA .

CREDO CHE SE UNO TI BASTONA HAI DIRITTO DI POTERTI DIFFENDERE.

Questo è il punto, gli USA lo hanno fatto, cosa vieta alla Russia di fare altrettanto per far valere i suoi presunti diritti? Non dimentichiamo che l'Europa a sua volta ha appoggiato la NATO nel suo operato di guerra antiterrorismo, che poi se visto bene, Saddam non aveva armi di distruzione di massa ma la scusa era che non loro non lo sapevano. Già, mica si sono fermati dopo averlo saputo.

Quello che fa Putin, che ha spinto la Russia in questa guerra assurda, è sbagliato, ma rimane il ma, di come si sono comportati gli USA a suo tempo, di tutte le guerre che hanno scatenato in giro per il mondo in nome della democrazia, della libertà, che poi non è altro che una scusa per la loro egemonia che in questo momento Putin sta minando. In conclusione a cosa potrà mai fare riferimento la NATO per giudicare l'operato della Russia dopo che loro hanno fatto il loro comodo non avendo alcuno che glielo impedisse?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vincent29264 ha scritto:

Questo è il punto, gli USA lo hanno fatto, cosa vieta alla Russia di fare altrettanto per far valere i suoi presunti diritti?

nessuno può permettersi di "bastonare" potenze come loro, sono loro che bastonano gli altri sempre, con sempre la stessa scusa.....forse gli usa usano un metodo meno invasivo direttamente, mandano altri a farlo....per conto mio finanziarono loro pinochet...sicuramente l'Italia è sempre stata in primo piano nel condannare le invasioni da parte delle super potenze...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

nessuno può permettersi di "bastonare" potenze come loro, sono loro che bastonano gli altri sempre, con sempre la stessa scusa.....forse gli usa usano un metodo meno invasivo direttamente, mandano altri a farlo....per conto mio finanziarono loro pinochet...sicuramente l'Italia è sempre stata in primo piano nel condannare le invasioni da parte delle super potenze...

Si purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora