Cosa vi ha fatto di male Aristotele …??

Inviata (modificato)

 

Se gli Ucraini volessero arrendersi all'invasore, lo farebbero.Se non vogliono farlo, li aiutiamo a resistere, chiarooo ?? Se omettessimo il soccorso favoriremmo l'invasore, non la pace. Se muoiono lottando è perché li hanno invasi, non perché noi li aiutiamo a difendersi. La NATO , che fortunatamente c’è con buona pace di Cazzari napoletani e non , fa bene a fornire le armi a chi combatte contro la Russia.  Ed invece i pacifisti nostrani appartenenti ad una sx che non c’è perché cancellata dalla storia e che vorrebbero esistesse solo in Italia ,    chiedono agli ucraini di arrendersi . Uguale uguale a quel che chiede Putin !! L’avremmo belle che fatta la Resistenza con queste testediminkia!! 
 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

43 minuti fa, mark222220 ha scritto:

 

Se gli Ucraini volessero arrendersi all'invasore, lo farebbero.Se non vogliono farlo, li aiutiamo a resistere, chiarooo ?? Se omettessimo il soccorso favoriremmo l'invasore, non la pace. Se muoiono lottando è perché li hanno invasi, non perché noi li aiutiamo a difendersi. La NATO , che fortunatamente c’è con buona pace di Cazzari napoletani e non , fa bene a fornire le armi a chi combatte contro la Russia.  Ed invece i pacifisti nostrani appartenenti ad una sx che non c’è perché cancellata dalla storia e che vorrebbero esistesse solo in Italia ,    chiedono agli ucraini di arrendersi . Uguale uguale a quel che chiede Putin !! L’avremmo belle che fatta la Resistenza con queste testediminkia!! 
 

Chi sarebbero i pacifisti nostrani di sx che chiedono agli ucraini di arrendersi, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Nome e cognome e cosa hanno detto in merito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Chi sarebbero i pacifisti nostrani di sx che chiedono agli ucraini di arrendersi, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Nome e cognome e cosa hanno detto in merito.

Finalmente un post intelligente e pieno di contenuti che serve a chi ti prende per una idio ta , Ebe te e Tuttascema . Cosa chiedi ?? Nomi e cognomi ??  Ti accontento , fetecchiona , non prima di informarti che a richiesta posso aggiungere altri nomi :   Pino Cabras , Ugo Magri , Emanuele Dessi’ , Simona Suriano , Diego Fusaro , Doriana Sarli , Yana Ehm, Silvia Benedetti , Vito Patrocelli , Manlio Di Stefano ….Vado avanti ??                      P.S.  Per le rispettive biografie fatti aiutare dal tuo datore di lavoro Cazzaro Napoletano!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

s'è dimenticata di dire cosa hanno detto stupida gallina pisana diversamente intelligente.

Vada pure avanti coi nomi, ma deve documentare, per ognuno, in quale contesto hanno detto ciò che sostiene.

Fossero anche cento persone o mille non vuol dire che siano tutto il PD.

Non essendo in grado di documentare nemmeno la monolaurea che non c'è, è facile predire che non documentera' niente di niente.

RIcordi sempre una cosa: le sue convinzioni, stupida gallina pisana diversamente intelligente, non sono quelle di tutti e non sono nemmeno dogmi ai quali tutti devono assoggettarsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora l'importante è arrivare finalmente il prima possibile al cessate il fuoco per evitare che muoiano ancora poveri cittadini ucraini". Lo ha dichiarato il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

In riferimento alle cose dette da Vito Petrocelli.

xxxxcccxxxx

Secondo lei, stupida gallina pisana, diversamente intelligente, per arrivare il prima possibile al cessate il fuoco, Leopoldino d'Arabia, intende fornire o no armi agli ucraini.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Povera idio ta !! La tua bulimia di stare sempre a bocca aperta ti porta a fare sempre figure di mer da . Avevi chiesto nomi e cognomi :  ti ho servito ed accapponato ‘m . Applico il sistema Lupogrigio : Vadavialilkul !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Povera idio ta !! La tua bulimia di stare sempre a bocca aperta ti porta a fare sempre figure di mer da . Avevi chiesto nomi e cognomi :  ti ho servito ed accapponato ‘m . Applico il sistema Lupogrigio : Vadavialilkul !!

Questo ho chiesto 

 

Chi sarebbero i pacifisti nostrani di sx che chiedono agli ucraini di arrendersi, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Nome e cognome e cosa hanno detto in merito.

Stupida gallinella pisana diversamente intelligente, per non fare figure di mierda,

come in questo caso,

impari a leggere.

 

È talmente scema che fa fare figure di mierda perfino alla vecchia pellaccia spelacchiata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo ti faccio altri nomi : Savoini , Spinelli , Mattei , Foa .  Vado avanti tuttascema boccalona ?? Ah , vadaviailkul!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te ne fornisco altri quattro , tuttascema : Alessandro di Battista , Nicola Fratoianni , Laura Boldrini , Stefano Fassina ??  Vado avanti , idio ta ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Povera idio ta !! La tua bulimia di stare sempre a bocca aperta ti porta a fare sempre figure di mer da . Avevi chiesto nomi e cognomi :  ti ho servito ed accapponato ‘m . Applico il sistema Lupogrigio : Vadavialilkul !!

Questo ho chiesto 

 

Chi sarebbero i pacifisti nostrani di sx che chiedono agli ucraini di arrendersi, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Nome e cognome e cosa hanno detto in merito.

Stupida gallinella pisana diversamente intelligente, per non fare figure di mierda,

come in questo caso,

impari a leggere.

 

È talmente scema che fa fare figure di mierda perfino alla vecchia pellaccia spelacchiata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ora l'importante è arrivare finalmente il prima possibile al cessate il fuoco per evitare che muoiano ancora poveri cittadini ucraini". Lo ha dichiarato il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

In riferimento alle cose dette da Vito Petrocelli.

xxxxcccxxxx

Secondo lei, stupida gallina pisana, diversamente intelligente, per arrivare il prima possibile al cessate il fuoco, Leopoldino d'Arabia, intende fornire o no armi agli ucraini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Va bene , tuttascema veneta vuoi altri  nomi Mario Borghezio ,  Stefania Pucciarelli , Luca Paolini , Vito Comencini . Dopo questa colossale figura di mer da e’ meglio se vai a dormire subito che domattina alle 4,30 devi stare in piedi nella stalla.  Scio , Rauss puzzolente idio ta !! Volevi nomi e cognomi e te ne ho forniti 22 ( ventidue ) . Ed ancora decori caga te ?? Ma togliti dalle pal le , vai !! 
 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ora l'importante è arrivare finalmente il prima possibile al cessate il fuoco per evitare che muoiano ancora poveri cittadini ucraini". Lo ha dichiarato il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

In riferimento alle cose dette da Vito Petrocelli.

xxxxcccxxxx

Secondo lei, stupida gallina pisana, diversamente intelligente, per arrivare il prima possibile al cessate il fuoco, Leopoldino d'Arabia, intende fornire o no armi agli ucraini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Povera idio ta !! La tua bulimia di stare sempre a bocca aperta ti porta a fare sempre figure di mer da . Avevi chiesto nomi e cognomi :  ti ho servito ed accapponato ‘m . Applico il sistema Lupogrigio : Vadavialilkul !!

Questo ho chiesto 

 

Chi sarebbero i pacifisti nostrani di sx che chiedono agli ucraini di arrendersi, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Nome e cognome e cosa hanno detto in merito.

Stupida gallinella pisana diversamente intelligente, per non fare figure di mierda,

come in questo caso,

impari a leggere.

 

È talmente scema che fa fare figure di mierda perfino alla vecchia pellaccia spelacchiata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Povera idio ta !! La tua bulimia di stare sempre a bocca aperta ti porta a fare sempre figure di mer da . Avevi chiesto nomi e cognomi :  ti ho servito ed accapponato ‘m . Applico il sistema Lupogrigio : Vadavialilkul !!

Questo ho chiesto 

 

Chi sarebbero i pacifisti nostrani di sx che chiedono agli ucraini di arrendersi, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Nome e cognome e cosa hanno detto in merito.

Stupida gallinella pisana diversamente intelligente, per non fare figure di mierda,

come in questo caso,

impari a leggere.

 

È talmente scema che fa fare figure di mierda perfino alla vecchia pellaccia spelacchiata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sveglia ??  Su su a nanna che le 4,30 arrivano presto !! Ahshshahaha . Vadaviailkul , tuttascema 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei però vada a studiare che se non conosce bene Aristotele non le danno mica la monolaurea, stupida gallinella pisana diversamente intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok tuttascema !! Però non mi hai ancora detto se vuoi che ti fornisca qualche altro nome e cognome !! Dai dai chiedimelo che ti faccio fare l’en plain completo di caga te !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole un grande sforzo, basta prendere l'elenco telefonico, stupida gallina pisana diversamente intelligente, ma io a completamento dei nomi ho chiesto cosa hanno detto e ho pure le ho chiesto 

Secondo lei, stupida gallina pisana, diversamente intelligente, per arrivare il prima possibile al cessate il fuoco, Leopoldino d'Arabia, intende fornire o no armi agli ucraini?

 

buona giornata, ossequi ad Alessandro e ad aria fresca in attesa di vedere la monolaurea che non c'è.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ci vuole un grande sforzo, basta prendere l'elenco telefonico, stupida gallina pisana diversamente intelligente, ma io a completamento dei nomi ho chiesto cosa hanno detto e ho pure le ho chiesto 

Secondo lei, stupida gallina pisana, diversamente intelligente, per arrivare il prima possibile al cessate il fuoco, Leopoldino d'Arabia, intende fornire o no armi agli ucraini?

 

buona giornata, ossequi ad Alessandro e ad aria fresca in attesa di vedere la monolaurea che non c'è.

 

 

Per la verità, tuttascema , specializzata e frequentatrice di forum di politica in “Lei che dice Sig . Frizz ?”, non so se Renzi intende fornire o no armi agli Ucraini . Potrebbe chiederglielo lei direttamente ma non lo fa . Io posso solo dire che farei io !! Si , fornirei le armi affinché si difendessero dagli occupanti .  Contenta , idio ta ?? E te , Ebe te , invece che faresti ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io manderei lei a portare le armi (che armi?) Stupida gallina pisana diversamente intelligente.

Ma visto che non vuol chiedere al suo padrone e signore come fare a cessare immediatamente il fuoco,

al posto suo,

aspetterei a mettermi in viaggio per fornire le armi, potrebbe darsi che le consigli di consegnare pitali freschi di fabbrica da usare nei sotterranei e fiori freschi da mettere sulla bocca dei cannoni in modo da mitigare gli animi degli aggressori.

Al posto suo mi chiederei anche:

se fornisco armi, l'Ucraina vincerà o perderà la guerra?

Se la perderà, come è facile immaginare, io faccio il bene o il male degli ucraini, se li metto in condizione di prolungare tale guerra?

Prolungare la guerra significa aumentare o diminuire morti e distruzioni?

Si risponda da sola, stupida gallina pisana diversamente intelligente, magari decide di rinviare la partenza e le armi le porterà a guerra finita, quando gli ucraini potranno rendere più difficile l'occupazione e il controllo della nazione da parte Russa mediante attacchi e ritirate a sorpresa.

 

Buon pomeriggio sul lung'Arno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Con i tuoi ragionamenti , impareggiabile fetecchiona , non ci davvero stati i partigiani e ,nemmeno la resistenza . Comunque una volta posta alla “pe Co Rina” tendi a non rispondere oppure a fare una miserevole ironia senza senso costringendomi a mettere in pratica il teorema Lupogrigio : Vadaviailkul!! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Con i tuoi ragionamenti , impareggiabile fetecchiona , non ci davvero stati i partigiani e ,nemmeno la resistenza . Comunque una volta posta alla “pe Co Rina” tendi a non rispondere oppure a fare una miserevole ironia senza senso costringendomi a mettere in pratica il teorema Lupogrigio : Vadaviailkul!! 

Risponda alle domande stupida gallina pisana diversamente intelligente,  cerchi di evolversi e di darsi una risposta sulle differenze tra la situazione dei nostri partigiani, con americani e inglesi sul suolo italiano, e la resistenza solitaria degli ucraini per i quali, almeno finora, nessun stato, a parte le sanzioni, ha mosso un solo scarpone militare per correre in loro aiuto.

Mi permetta di ripeterle un consiglio che già le ho dato a suo tempo:

vada sul lung'Arno in aiuto dei suoi ammiratori, (non servono armi, le basta la lingua) e lasci il posto ai figli intelligenti della sua genitrice.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Metodo Lupogrigio : Vadaviailkul!! Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora