Come migrare i messaggi di posta di Apple su Windows 10?

I servizi di Mac Mail continuano a funzionare bene, ma gli sviluppatori Mac non facilitano il passaggio da Mac a Windows 10.

Dopotutto, quasi tutti i dati personali e le impostazioni di Mac Mail risiedono nel formato di affiliazione di Apple. A prima vista, potrebbe sembrare confuso capire come vengono migrate le e-mail da Mac a PC Windows. Tuttavia, se desideri migrare i messaggi di Mac Mail e migrare le tue e-mail dal tuo computer Mac a Windows, puoi facilmente migrarli ad altre applicazioni di posta elettronica come Outlook, Thunderbird, ecc.

Scarica ora

Apple Mail è un servizio di posta elettronica fornito con vari prodotti Apple come MacBook, macOS, iPhone, iPad, ecc. Fornisce un messaggio di configurazione in cui l'utente può rispondere direttamente al messaggio senza creare una nuova e-mail. I messaggi sono organizzati come chat e quando fai clic su un messaggio, mostri tutte le chat che si trovano al suo interno.

Passa da Apple Mail a Microsoft Outlook manualmente

Per il trasporto manuale, la necessità di alcuni strumenti in più sono necessari per una serie di motivi. Proprio come Apple Mail archivia i dati della casella di posta in formato file MBOX e Microsoft Outlook archivia i dati della casella di posta in un file in formato PST. In Outlook il supporto per l'importazione diretta di file MBOX non è consentito.
Sebbene siano necessari strumenti come Eudora e Outlook Express. Lo spostamento di Apple Mail su Outlook è un processo in più fasi, quindi faremo un passaggio alla volta. Inoltre, i passaggi di migrazione dei messaggi di Apple Mail a Windows 10 sono suddivisi in più parti. Questi includono:

Parte 1: importa i dati della casella di posta in Apple Mail
Parte 2: crea una casella di posta utilizzando Eudora
Parte 3: Importa la casella di posta utilizzando Outlook Express
Parte 4: Importa la cassetta postale da Outlook Express a MS Outlook

Importa i dati della casella di posta in Apple Mail

Passaggio 1: esegui la posta di Apple nel tuo sistema operativo.
Passaggio 2- Dal menu "File" selezionare l'opzione "Importa casella di posta".
Passaggio 3- Scegli l'origine del file MBOX e quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "continua".
Passaggio 4: seleziona una posizione in cui scegliere il file MBOX, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Continua.
Passaggio 5: fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Fine.

Crea una casella di posta usando Eudora

Passaggio 1: aggiungi l'estensione del file MBOX al file importato
Passaggio 2: migra quei file nella directory Eudora.
Passaggio 3- Ora, apri Eudora e fai clic sul file MBOX selezionato, quindi Chiudi l'applicazione.

Importa la casella di posta utilizzando Outlook Express

Passaggio 1: avvia Outlook Express.
Passaggio 2- Ora scegli l'opzione "File" e da essa seleziona il pulsante "Importa" e seleziona l'opzione "Messaggi".
Passaggio 3- Scegli Eudora dall'elenco delle applicazioni di posta elettronica e quindi seleziona il pulsante "Avanti".
Passaggio 4- Ora, sfoglia la posizione e seleziona il file ".mbox", quindi fai clic sul pulsante "OK". Infine, fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Avanti, quindi seleziona nuovamente il pulsante Avanti, quindi premi infine il pulsante "Fine".

Importa cassetta postale da Outlook Express a MS Outlook

Passaggio 1: installare e aprire lo strumento MS Outlook
Passaggio 2- Ora, fai clic sul pulsante "File" e quindi seleziona l'opzione "importa ed esporta".
Passaggio 3: scegli l'importazione dall'opzione "un altro file e cartella" e successivamente seleziona il pulsante successivo.
Passaggio 4- Successivamente, seleziona Importa posta Internet e indirizzi e fai clic sull'opzione Avanti
Passaggio 5: seleziona "Outlook Express 4. x, 5. x, 6. x o window mail". Fare clic su Avanti
Passaggio 6: seleziona il file da importare ed esportare dall'opzione del browser e fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante successivo
Passaggio 7: seleziona il pulsante "Fine".

Passa da Apple Mail a Outlook – Automazione

Sì, il metodo manuale funziona bene. Alla fine, otterrai il risultato atteso, ma il risultato dei modi gratuiti per migrare MBOX in un file PST è che ci vorrà molto tempo prima che l'intero processo di migrazione termini e dovrai scaricare strumenti aggiuntivi: Eudora & Veduta. Esprimere. E la configurazione di queste app Windows aggiuntive richiederà tempo prezioso per rendere il processo ancora più lungo.

Passaggio 1: in primo luogo, installa e avvia il tuo MBOX to PST Migrater tool nel tuo sistema operativo Windows.
Passaggio 2: ora seleziona i file MBOX di cui devi migrare in formato PST
Passaggio 3- Ottieni un'anteprima dei file MBOX selezionati
Passaggio 4- Ora, imposta una posizione in cui salvare i file MBOX migrati
Passaggio 5- Infine, premi il pulsante *** ora

Come accennato in precedenza, si ottiene il risultato atteso sotto forma di una migrazione manuale, ma non garantisce l'integrità e il layout del file MBOX.
Pertanto, per evitare tutte queste situazioni in cui si verifica spesso la possibilità di perdita di dati, si consiglia di utilizzare uno specialista nel processo di migrazione. Lo strumento non solo aiuterà con la perdita di dati e l'integrità dei file, ma ti farà anche risparmiare molto tempo con attività sufficienti per migliorare la tua esperienza di migrazione complessiva.

Sommario

Prova lo strumento MBOX to PST Migrator testato professionalmente per migrare i messaggi di Apple Mail su Windows 10. Lo strumento aiuta ogni utente a seguire una facile migrazione dei messaggi di Apple Mail. Il processo di migrazione è considerato affidabile da ogni utente che utilizza questo straordinario strumento. Usa la versione gratuita superiore dello strumento e scopri di più sullo strumento!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

MBOX Conversione Software Online in PST, uno strumento professionale per migrare numerosi file MBOX di Mozilla Thunderbird nel formato PST di Outlook. Ci sono così tanti convertitori MBOX a PST online Windows nell'intero mercato, ma questa applicazione è diversa dalle altre. Viene fornito con una semplice interfaccia utente e offre la possibilità di esportare e-mail MBOX illimitate in Outlook PST con allegati.

visita qui: https://www.sametools.com/convert/mbox/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Windows 10 *** various email client like MS Outlook, Thunderbird, Windows Live Mail, Outlook Express, etc. To convert Apple Mail data in any other email client then try MailsDaddy Apple Mail to Outlook Converter tool. This GUI solution maintains the initial folder hierarchy, rich text formatting, inline images, attachments ,etc. Users can install the solution on Windows OS and export MAC mail to PST format.

The free demo version of the software convert 20 emails per mailbox. Get more detail: https://discussions.apple.com/thread/251004115

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora