Esporta la tua Posta in arrivo di Outlook in formato MBOX: in modo semplice e affidabile!

“Se stai cercando la soluzione per esportare la posta in arrivo di Outlook in formato MBOX, allora sei arrivato nella piattaforma corretta. In questo blog ti forniremo un'ottima soluzione per convertire la tua casella di posta di Outlook in formato MBOX!

MBOX è un formato di file supportato da oltre 21 e-mail tra cui Mozilla Thunderbird, Apple Mail, ecc., e i file MBOX memorizzano solo e-mail e allegati. In questo caso, l'utente deve esportare Outlook in MBOX.

Qui forniremo il modo più conveniente per esportare Outlook su MBOX.

Quando esporti da Microsoft Outlook, potresti voler portare tutti o più dei tuoi messaggi di Outlook al tuo nuovo client di posta elettronica. MBOX è un formato di file di posta elettronica aperto e compatibile con altri client Outlook. Le e-mail di Outlook vengono salvate come file PST/OST. Il formato di archiviazione e-mail MBOX non è tradizionalmente supportato da Outlook, rendendo quasi impossibile lo spostamento delle e-mail su Thunderbird o altri client di posta elettronica.

Come esportare la posta in arrivo di Outlook in formato MBOX?

Per esportare la posta in arrivo di Outlook in formato MBOX, gli utenti possono seguire uno dei metodi indicati di seguito.

  • Approccio professionale
  • Approccio nativo

Approccio nativo

Questa soluzione per esportare la posta in arrivo di Outlook in formato MBOX è tradizionale ed è un metodo complesso per esportare i file di Outlook nel formato MBOX. Ma sebbene sia un metodo gratuito, gli utenti cercano di esportare i propri file di Outlook in formato MBOX da esso.

Il metodo per esportare la posta in arrivo di Outlook in MBOX è indicato di seguito:

  1. Passaggio 1- Innanzitutto, apri l'applicazione MS Outlook
  2. Passaggio 2- Ora vai al menu File
  3. Passaggio 3: aprire l'Importazione/Esportazione guidata e selezionare l'opzione Importa/Esporta.
  4. Passaggio 4- Quindi premere l'opzione "Importa da un altro programma o file" e fare clic con il pulsante destro del mouse sull'opzione "Avanti".
  5. Passaggio 5- Quindi seleziona "File cartella personale (.pst)" e fai clic sul pulsante "Avanti".
  6. Passaggio 6: per individuare o salvare il file PST migrato, fare clic sull'opzione Sfoglia e selezionare come si desidera salvare il file PST migrato.
  7. Passaggio 7- Ora fai clic su Avanti e premi il pulsante "Fine".

Approccio professionale

L'utilizzo dell'applicazione di terze parti per esportare la posta in arrivo di Outlook su MBOX è un'ottima soluzione poiché tutta la sicurezza e la protezione vengono mantenute dall'applicazione. Inoltre, con varie funzionalità avanzate, diventa più conveniente per gli utenti esportare la posta in arrivo di Outlook su MBOX. Seguiamo la procedura di esportazione;

  1. Passaggio 1- Innanzitutto, installa questo PST nello strumento di migrazione MBOX
  2. Passaggio 2: ora aggiungi i file PST di Outlook di cui devi migrare
  3. Passaggio 3: ottieni un'anteprima di tutti questi file selezionati
  4. Passaggio 4: ora aggiungi una posizione per salvare i file PST migrati
  5. Passaggio 5: ora, infine, premi il pulsante "*** ora".

Difficoltà affrontate dall'approccio pratico

Seguendo l'approccio pratico per esportare i file di Outlook, gli utenti devono affrontare molti problemi ed errori.

  • Perdita di dati
  • Errore dati
  • Nessuna sicurezza e protezione dei dati
  • La *** degli utenti può essere danneggiata
  • Non è una soluzione efficiente per esportare la posta in arrivo di Outlook
  • Si affronta la complessità

E molti altri problemi, quindi, per evitare questo tipo di problemi un utente deve utilizzare una soluzione professionale. Il convertitore da Outlook a MBOX assicura che gli utenti non debbano affrontare nessuno di questi problemi e siano in grado di esportare i propri file MBOX senza problemi. L'applicazione corregge anche il suo bug, se presente. Gli utenti possono anche personalizzare l'applicazione secondo la loro scelta. Inoltre, se un utente sta passando da un sistema all'altro, un utente deve ripetere la stessa procedura ancora e ancora, quindi sarà conveniente se ha installato Convertitore da Outlook a MBOX.

Le parole conclusive

Sarà utile per gli utenti esportare la posta in arrivo di Outlook su MBOX installando lo strumento Convertitore da Outlook a MBOX. L'applicazione esegue un'attività di esportazione affidabile e può essere utilizzata da qualsiasi utente non tecnico. Senza alcun tipo di restrizione, gli utenti possono esportare i file della posta in arrivo di Outlook in formato MBOX.

Fare riferimento:- https://www.softakensoftware.com/outlook-pst-converter.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Convertitore da PST a MBOX per Mac Tool questa applicazione consente di migrare facilmente i file PST di Outlook nel formato di file MBOX. Può migrare facilmente tutti gli allegati inclusi e-mail, note, diari, ecc. Funziona efficacemente su tali versioni di Outlook fino al 2019 e supporta anche tutti i Mac OS aggiornati. Supporta anche tutte le versioni del sistema operativo Windows. Puoi scaricare la versione di prova gratuita.

Per maggiori *** visita qui:- https://www.mailvita.com/pst-to-mbox-converter-for-mac/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se desideri convertire PST in MBOX senza errori, devi utilizzare un'applicazione professionale. Di recente, ho utilizzato un software di conversione PST per completare la procedura di conversione. Con l'aiuto di questa procedura, questo strumento è stato abbastanza utile. Sono stato sorpreso dalla sua interfaccia utente autoesplicativa, che è appropriata per utenti tecnici e non. L'utilità ha anche numerose funzionalità aggiuntive che aiutano a migliorare l'intero metodo. Per testare le prestazioni dell'app, puoi scaricare la versione di prova gratuita.

saperne di più: https://www.sametools.com/convert/pst/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora