Come esportare la posta in arrivo di Outlook in formato EML?

"Se hai domande o affronti problemi relativi all'esportazione dei file della posta in arrivo di Outlook in formato EML, sei appena arrivato sulla piattaforma corretta.
Qui discuteremo della soluzione per esportare la posta in arrivo di Outlook in formato EML e il motivo per scegliere quella soluzione "

Scarica ora

Che cos'è un file EML e perché un utente esporta la posta in arrivo di Outlook in EML?

I file EML per i file di posta elettronica contengono un unico messaggio di posta elettronica. È un noto formato di messaggi di posta elettronica per l'archiviazione e l'archiviazione di posta elettronica e funziona a stretto contatto con il software client di posta elettronica. Utilizzato su Microsoft Outlook Express, Thunderbird e altri programmi di posta elettronica.
Sebbene il popolare client di posta elettronica Outlook di Microsoft sia in grado di visualizzare i messaggi di posta elettronica archiviati in formato .eml, non esiste una soluzione nativa per esportare le e-mail di Outlook in .eml.

Nell'era moderna della tecnologia, ci sono molte applicazioni di posta che aiutano gli utenti con una varietà di risorse a gestire e accedere ai dati di posta in modo semplice e affidabile. MS Outlook è anche uno di questi client di posta elettronica. Tuttavia, è più popolare e più popolare per l'accesso e la gestione delle *** e-mail. Con Microsoft Outlook, è molto più facile per gli utenti accedere ai dati della casella di posta sul proprio sistema anche quando non c'è connessione a Internet. MS Outlook gestisce le *** sull'account personale dell'utente, inclusi e-mail, contatti, note, attività, diari, ecc. Tuttavia, alcuni utenti desiderano esportare Outlook in EML perché a volte i file di Microsoft Outlook non sono accessibili a causa di un attacco di virus o di qualsiasi altra cosa a causa di file PST molto grandi oa causa di problemi hardware o software.

Come si esporta Outlook in formato EML?

Segui i passaggi discussi di seguito per esportare le e-mail di Outlook in EML utilizzando Outlook Express:
Passaggio 1: avvia Microsoft Outlook e vai a File
Passaggio 2: seleziona l'opzione Apri.
Passaggio 3: fare clic su "Apri" per aprire il file di dati di Outlook.
Passaggio 4- Sfoglia la posizione e seleziona il file PST. Fare clic sull'opzione OK per aggiungere un file PST a Microsoft Outlook.
Passaggio 5: per eseguire questa attività, apri Outlook Express e fai clic sull'opzione File.
Passaggio 6: selezionare l'opzione di importazione file dal menu a discesa e i messaggi dal menu a discesa.
Passaggio 7: sullo schermo verrà visualizzata una nuova finestra come Importazione di Outlook Express e selezionare Outlook dal programma di posta elettronica Seleziona da importare. Ora e fai clic su Avanti.
Passaggio 8: selezionare le opzioni per tutte le cartelle o cartelle selezionate.
Passaggio 9: fare clic su Avanti per iniziare il processo. Verrà ricevuto un messaggio di congratulazioni e fare clic su Fine.
Una volta che i dati di Outlook vengono importati tramite Outlook Express, puoi facilmente salvare i dati in EML utilizzando il metodo di trascinamento della selezione.

Un altro modo per esportare e-mail da Outlook a EML

Come discusso nella sezione precedente del blog, tutte le strategie manuali presentano sempre alcuni problemi correlati che trascinano gli utenti verso di loro. Per superare queste limitazioni, gli utenti devono trovare un'altra soluzione. In tal caso, si consiglia agli utenti di scaricare lo strumento di esportazione PST in EML è uno degli strumenti più affidabili che rende l'attività di esportazione PST in EML più semplice e affidabile. Questa applicazione è anche in grado di trasferire file di dati di Outlook nei formati di file più comunemente utilizzati.
Passaggio 1: scarica lo Strumento di esportazione da PST a EML sul tuo sistema Windows
Passaggio 2: installare l'app
Passaggio 3: aggiungi i file PST che desideri esportare
Passaggio 4: visualizzare in anteprima i file PST selezionati
Passaggio 5: ora seleziona la posizione dei file PST esportati
Passaggio 6: completare il processo di esportazione facendo clic sul pulsante "*** ora".

Parole finali

Gli utenti devono utilizzare lo strumento Esportatore PST in EML per ottenere l'esportazione dei file della posta in arrivo di Outlook in formato EML. L'applicazione è avanzata e risolverà tutti i problemi che si incontrano durante l'esportazione dei dati. L'applicazione non solo esporta i tuoi dati, ma si assicura che i dati vengano esportati in modo sicuro. Senza alcuna restrizione di dimensioni e ostacoli, gli utenti ottengono sempre un risultato soddisfatto. L'accuratezza e l'integrità dei file sono mantenute anche da questo strumento di esportazione da PST a EML.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963