Non ho letto l'articolo

Non ho letto l'articolo della Spinelli non avendo l'abbonamento al Fatto Quotidiano e nemmeno mi interessa leggerlo, mi auguro che prima di sparare le solite kagate contro il sig fosforo lo abbia almeno letto interamente (e capito) la stupida gallina pisana diversamente intelligente.

Per quanto mi riguarda chiunque porti la guerra in un territorio pacifico non suo, è sempre da condannare.

In questo caso Putin e socio sono da condannare senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Barbara Spinelli, egregio, dice sull'Ucraina cose assolutamente vere, che chiunque può verificare (se non ha i pregiudizi del pisano), e ci costruisce sopra alcune riflessioni del tutto sensate. Naturalmente da donna e intellettuale di sinistra qual è. Zelensky sta prendendo le distanze da certi estremismi, ma avrebbe dovuto farlo prima e in modo più deciso e concreto, per non fornire appigli alla retorica guerrafondaia di Putin. E l'Occidente avrebbe dovuto stimolarlo di più a farlo. 

Una cosa per me è certa: Barbara Spinelli sarebbe stata una grande presidente della Repubblica. Ma questi parlamentari, come abbiamo visto, non erano forse neppure degni di scrivere il suo nome.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto l’ha spiegato il Cazzaro napoletano . Ne con Putin ne con la Nato . Ma se proprio devo sciegliere scelgo Putin   .  Insomma una sorta di “ se lo sono cercata “.  Idio ti !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupida gallina pisana diversamente intelligente, dove ha scritto il sig fosforo che dovendo scegliere sceglie Putin?

Buona giornata a lei, ossequi ad Alessandro e ad aria fresca sempre in attesa della monolaurea che non c'è.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


Eh eh eh , Tuttascema !! Non faccia la furbetta con me che non ne e’ all’altezza !! Che fai ?? Mi fai una domanda sulla mia risposta alla tua precedente domanda ?? E’ chiaro che il Cazzaro non ha detto così . Lo ha fatto capire.  Come ?? Ecco qua  “ e’ beh , ma la NATO “, eh beh , insomma ma gli imperialisti americani “ ,  “ eh beh , ma Dibba “ ,  “ Eh beh , ma Barbara Spinelli,  “eh beh  ma Biden”   Sono stato chiaro ??.  probabilmente si , ma te dirai di no e farai una nuova domanda . Ecco , e’ così che ti sei fatta una brutta fama sul forum …!!                                        P.S. Chiedi l’aumento di stipendio al Cazzaro !! Aumenterai le entrate rispetto a quelle , piuttosto scarse , che ti derivano dalla mungitura dei tori ..!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupida gallina pisana diversamente intelligente,  mettermi alla sua altezza non c'è la farei mai, nemmeno se mi sdraio sul terreno, lei infatti non è nemmeno all'altezza dei suoi calzini corti. È per questo che si è fatta la fama di stupida gallina pisana diversamente intelligente. Dolon dolon.

Ripeto la domanda e vediamo se riesce a rispondere dove il sig fosforo ha detto : "dovendo scegliere, scelgo Putin".

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Metodo Lupogrigio  : vadaviailkul 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Metodo Lupogrigio  : vadaviailkul 

Mi associo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Metodo ahaha.ha

😂😂😂😂😂😂 che teste vuote!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora