Valutazioni di un Cazzaro …!!

Per il Cazzaro di Napoli , Mario Draghi ha fatto una figuraccia interplanetare mentre Dibba e’ un grandissimo .  Prendete atto di queste affermazioni !! Valutatele per bene e poi , se lo volete , provate ad immaginare cosa sarebbe il nostro Paese se affidato ad una testadiminkia del genere . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Il Cazzaro e’ talmente ridicolo che , in sua difesa , non arriva nemmeno la segretarietta Tuttascema veneta dolon dolon …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei di più se affidassero il paese ad una stupida gallina pisana diversamente intelligente che sostiene addirittura di essere monolaureata senza esserlo.

Dolon dolon!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Io mi preoccuperei di più se affidassero il paese ad una stupida gallina pisana diversamente intelligente che sostiene addirittura di essere monolaureata senza esserlo.

Dolon dolon!

Eh eh eh , tuttascema  Dolon dolon è roba tua essendo l’inno dei mungitori e delle mungitrici . Io  , Purtroppissimo per te ,  sono un pensionato giovane con un discreto rateo di pensione muturato anche grazie alla mia monolaurea .  Chi ancora calpesta il pavimento delle stalle provvedendo alla produzione di prodotti di prima necessità , sei te .  Quindi nun t’allarga’ e canta !!    https://youtu.be/24D32B2uieU

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka....la stupidissima gallina pisana diversamente intelligente, giovane pensionata di oltre 70 anni, piangendo, tira in campo la sua pensioncina ottenuta grazie alla monolaurea che non c'è, credendo di instillarmi un senso di invidia.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm 70 anni ?? Ahahahah. Cala idio ta e neppure di poco  . Poi , dopo averdatoviailkul, torna cantando !!  La tuttascema plana sulla mia “confidenza” . Non ha argomenti . Un forum di mungitori dolon dolon , esiste ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, si, stupida gallinella pisana diversamente intelligente, lei ha da poco smesso di fare l'ovetto, quindi ha appena cinquant'anni.

😂😂😂😂😂dolon dolon

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccalala’ l’dio ta munigitrice . Non sa che dire e passa dai 70 ai 50 . Così , tanto per cercare da una situazione disastrosa per la sorella enormemente più storta del fratello disturbato . Ahahahahah. Dolon dolon e poi ancora …dolon . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no stupida gallina pisana diversamente intelligente, so benissimo che la sua età è attorno ai settant'anni, forse più che meno.

Ho, ironicamente scritto 50 per farle ricordare il giorno in cui ha smesso di fare le uova. Tutto qua.

Dolon dolon

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

No, no stupida gallina pisana diversamente intelligente, so benissimo che la sua età è attorno ai settant'anni, forse più che meno.

Ho, ironicamente scritto 50 per farle ricordare il giorno in cui ha smesso di fare le uova. Tutto qua.

Dolon dolon

 

Canta https://youtu.be/24D32B2uieU. Ahahahaha

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Canta https://youtu.be/24D32B2uieU. Ahahahaha

E crede di innervosirmi con il filmato di un mungitore, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Quello è uno dei mestieri più antichi dell'umanità che ha permesso lo svezzamento e la crescita anche delle galline sceme come lei oltre che ai figli intelligenti della sua genitrice.

Vorrei anche ricordarle che le galline cittadine molto meno stupide di lei, durante la guerra, correvano dai mungitori a pietire mezzo litro di latte  e qualche etto di formaggio per i propri pulcini, disposte a pagare qualsiasi prezzo.

Mentre le stupide galline diversamente intelligenti come lei, erano costrette a tirare la cinghia  nonostante avessero la loro misera pensioncina da impiegate.

Dolon dolon.😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora