M E D I T A T E !

ANCHE IN UN POPOLO SANO UNA SOLA "PERSONA" PUÒ ESSERE NOCIVA PER L UMANITÀ.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Per fortuna berlu non c'è 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non  può essere  tanto  sano  quel  popolo  se  poi se  lo tiene  come  leader , vedi certi  politici nostrani...

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

Purtroppo non  può essere  tanto  sano  quel  popolo  se  poi se  lo tiene  come  leader , vedi certi  politici nostrani...

Avranno fatto dei brogli per eleggere un simile Berlusconi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, wronschi ha scritto:

ANCHE IN UN POPOLO SANO UNA SOLA "PERSONA" PUÒ ESSERE NOCIVA PER L UMANITÀ.

una sola persona non fa un popolo, la pecora nera, anche nelle migliori famiglie può sempre esserci, non per questo si può fare di tutta l'erba un fascio. Per quanto riguarda certi politici, beh, non credo che un popolo sano avrebbe certi politici a rappresentarlo, non credo che se tale individuo viene realmente visto come marcio, poi lo eleggono a loro amministratore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poche parole chiare, di nuovo. In queste terribili ore, mentre l'armata russa avanza e sovrasta la resistenza della nazione ucraina, bombardando senza pietà una cittadinanza innocente, e mentre la propaganda russa e la sua quinta colonna italiana replica e ribadisce balle di ogni ordine e grado, a tutto spiano, spesso col sostegno di intelligenze leali a Trump e Bannon, vi prego di tenere a mente tutti quei politici italiani, partito per partito, movimento per movimento, che hanno avvicinato in questi ultimi 30 anni il nostro Paese alla Russia dell'ex KGB Putin. 

Uno è chiaro a tutti e qualcuno lo chiamava, tempestivamente, "Sultano di Arcore". Un altro ha addirittura un contratto firmato dal suo partito, la Lega, con Russia Unita (2017-2022). Poi ci sono le inspiegabili (o forse no?) nostalgie di certi comunisti (non "ex"), tipo Marco Rizzo.  Poi ci sono quei simpaticoni del Movimento 5 Stelle, che da tempi non sospetti (il cosiddetto ideologo prof. Becchi, il signor Di Battista, l'oscuro Manlio Di Stefano) hanno mostrato entusiasmo per l'intelligenza e la politica dell'ex tenente colonnello KGB Putin. 

Sono ore oscure e forse disperate. Tenete viva la memoria e mappate le alleanze e le connivenze con questo assassino KGB.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2022 in 19:48 , vincent29264 ha scritto:

una sola persona non fa un popolo, la pecora nera, anche nelle migliori famiglie può sempre esserci, non per questo si può fare di tutta l'erba un fascio. Per quanto riguarda certi politici, beh, non credo che un popolo sano avrebbe certi politici a rappresentarlo, non credo che se tale individuo viene realmente visto come marcio, poi lo eleggono a loro amministratore.

In molti casi una singola "persona" rappresenta il popolo. 

Anche in Italia abbiamo avuto 2 ventennii, un ventennio mussoliniano e uno berlusconiano. Entrambi da dimenticare. 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2022 in 19:48 , vincent29264 ha scritto:

se tale individuo viene realmente visto come marcio, poi lo eleggono a loro amministratore.

metti in fila gli evasori e gli allocchi, aggiungi i ruffiani ed i profittatori, aggiungiamo le zocco...pardon...le signorine eleganti....fanno un bel mucchio....:D

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2022 in 06:43 , sempre135 ha scritto:

metti in fila gli evasori e gli allocchi, aggiungi i ruffiani ed i profittatori, aggiungiamo le zocco...pardon...le signorine eleganti....fanno un bel mucchio....:D

e siamo già oltre il 50%... hanno vinto loro xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora