(S)PUTIN

Putin ordina la messa in allerta del sistema difensivo nucleare. Zelensky: incontreremo i russi senza precondizioni

Circa 77.300 risultati (0,43 secondi) 
Circa 77.300 risultati (0,43 secondi) 
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Sembra che anche il kapitone tentenni o no, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, appunto, sig Frizz.

Cosa diceva in questi anni di Putin.😌

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

Putin ordina la messa in allerta del sistema difensivo nucleare. Zelensky: incontreremo i russi senza precondizioni

Circa 77.300 risultati (0,43 secondi) 
Circa 77.300 risultati (0,43 secondi) 
 
 
 

si parla di droni USA che partono da Sigonella per monitorare la situazione;  non so se conoscete questo sito:  https://www.flightradar24.com/AZG1005/2af5bdee  digitare sul segno meno in alto a destra, centrate la zona che vi interessa, aspettate qualche secondo e cliccando su ogni singolo aereo attualmente in volo vi dice tipo aereo provenienza destinazione... se queste *** sono a disposizione di noi civili, immaginiamo di quali *** dispongono i militari......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

sembra proprio l'esatto contario..informarsi prima di parlare e accendere il cervello.l'interruttore va posizionato su la scritta:ON

"Putin? Chi scatena la guerra sbaglia sempre" (msn.com)

e talmente sincero nel dirlo, lo si capisce dal viso, che sembra proprio dica.....beh e adesso non me ne dai più di soldi?.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sempre135 ha scritto:

e talmente sincero nel dirlo, lo si capisce dal viso, che sembra proprio dica.....beh e adesso non me ne dai più di soldi?.....:D

ma  cosa  non si fa per  qualche  voto  di creduloni ?  Oggi va  in pellegrinaggio ad  Assisi ma  si  può credere  a tale  blasfemo  ? che  reazione  avrà   oggi  con  i clandestini  Ucraini   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

ma  cosa  non si fa per  qualche  voto  di creduloni ?  Oggi va  in pellegrinaggio ad  Assisi ma  si  può credere  a tale  blasfemo  ? che  reazione  avrà   oggi  con  i clandestini  Ucraini   ?

Sarebbe  lo stesso  S. Padre  che  non  riconosceva sino a  pochi giorni fa  ?  LO stesso  S. Padre  che  li  chiedeva  di  amare  TUTTO  il prossimo  anche  quello  che  arriva  con  i barconi , anche  quelli scappano da  guerra , da  tiranni , da  fame  o da  sfruttamento....

https://www.repubblica.it/politica/2022/02/28/news/armi_ucraina_salvini_dietrofront-339614718/?ref=fbpr&fbclid=IwAR1dPSaAL2D9APzK60jUCokeKBK5ct4gTB8ILGMOGlSdm3ajIogkQUEFJQo

"All'Europa chiedo di non distribuire armi letali ai confini con la Russia, ma di perseguire la via del Santo Padre: confronto, dialogo, diplomazia, sanzioni", dice parlando in tv, a Mezz'ora in più. "Sono contro l'invio di militari, di bombe e di missili. Preferisco parlare di corridoi umanitari e non voglio che la risposta dell'Italia e dell'Europa, culla di civiltà, sia quella di distribuire armi letali. Comunque non in mio nome", aggiunge

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

Putin ordina la messa in allerta del sistema difensivo nucleare. Zelensky: incontreremo i russi senza precondizioni

Circa 77.300 risultati (0,43 secondi) 
Circa 77.300 risultati (0,43 secondi) 
 
 
 

Se usasse una sola arma nucleare occorrerebbe rispondere immediatamente con un attacco nucleare massiccio fino a radere completamente al suolo l'intera Russia. Lo so, sarebbe folle, ma sarebbe ancora più folle pensare di vivere sotto il dominio di un simile pazzo uguale a Hitler.

,nᴉƃ uᴉ ɐʇsǝʇ ɐ ᴉʇʇnʇ ᴉssǝɯ ǝɹǝssǝ ouoʌǝp ᴉɹoʇɐʇʇᴉp I

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vecchia pellaccia, so di darle un grande dispiacere, spero mi perdoni, ma devo dirle che stavolta sono d'accordo con lei.

Mi permetta di informarla che anche a me dispiace di essere d'accordo con lei.

PS: ma è poi sicura che l'Europa abbia così tanti missili nucleari da distruggere tutta la Russia,? Glielo chiedo perché ho sentito dire i così detti esperti, che la Russia ne ha almeno cinque volte di più.

Lei c'ha un rifugio antiatomico sotto il condominio?

Mi raccomando non sprechi parole, è sufficiente che dica: "vadarvialcul"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non creo disturbo , prima che te lo dica Lupogrigio , te lo dico io : VADAVIAILKUL.    Ahahahahah

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ciao vecchia pellaccia, so di darle un grande dispiacere, spero mi perdoni, ma devo dirle che stavolta sono d'accordo con lei.

Mi permetta di informarla che anche a me dispiace di essere d'accordo con lei.

PS: ma è poi sicura che l'Europa abbia così tanti missili nucleari da distruggere tutta la Russia,? Glielo chiedo perché ho sentito dire i così detti esperti, che la Russia ne ha almeno cinque volte di più.

Lei c'ha un rifugio antiatomico sotto il condominio?

Mi raccomando non sprechi parole, è sufficiente che dica: "vadarvialcul"

Stavolta te lo sei detto da solo, da vero іdіota quale sei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vecchia pellaccia, sapendo che pure lei come la stupida gallina pisana diversamente intelligente, ha la testa vuota non mi aspettavo niente di diverso dalla risposta che avevo previsto.

La cosa che mi ha invece sorpreso è come sia arrivato, nonostante il vuoto cosmico della sua testa, a dire che i tiranni devono essere sospesi come salami. Pensandoci, mi sono detto: " vuoi vedere che la vecchia pellaccia, dopo oltre sessant'anni, ha ancora reminescenze di quando dirigeva l'azienda agricola del nonno e vedeva i salami appesi in cantina?".

Anche questa volta può rispondere "vadarvialcul", non vorrei che le scopiasse la zucca nello sforzo di rispondere qualcosa di diverso.

Buonaserata, e, se non le dispiace, faccia i miei complimenti alla moglie per la tenacia con la quale la sopporta senza mandarla a darevialcul.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non creo disturbo , prima che te lo dica Lupogrigio , te lo dico io : VADAVIAILKUL.    Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non disturba affatto, stupida gallina pisana diversamente intelligente, lo dica pure tutte le volte che vuole se la fa sentire meglio.

Meglio sta, più kagate scrive, più mi diverte.

Appena può ci mandi anche la foto della monolaurea che non c'è.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora