Ho vomitato …!!

 

   Il 25/2/2022 in 17:41 ,  fosforo311 ha scritto: 

Non ho nulla da aggiungere, rivolgo solo un invito a tutti a leggere e a meditare: 

https://infosannio.com/2022/02/25/alessandro-di-battista-in-guerra-la-verita-e-la-prima-vittima/

Non ho niente da aggiungere nemmeno io . Te , invece ?? Cazzaro pezzodimmerda ?? Mi scuso con chi ritiene le mie parole fin troppo forti ed offensive . Ma non riesco a trovare niente di diverso verso chi parteggia per queste persone . E chi prima possibile lo capirà sarà sempre troppo tardi . Hai capitoooo?? Un Cazzaro non aggiunge altro ed invita i forumisti ad incensare questo squallido personaggio mentre il “dono della divina provvidenza lo riabbraccerebbe volentieri e qualche ex compagno del PD, “beh insomma , su tante cose siamo d’accordo “.  Da vomito !! 

"Putin non sta invadendo l'Ucraina". "Il Pd è quello delle guerre sporche". Il Di Battista pensiero non è cambiato. Conte lo sa?

di Stefano Iannaccone
 
153535280-98dbf791-9627-4847-8730-7f49c92711cb.jpg
L'ex deputato grillino non abbandona le sue storiche battaglie. Malgrado ciò l'Avvocato riprenderebbe al volo Dibba in M5s
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

da parte mia mai pensato che questo "dibba" non sia un fascista completo proveniente da schemi antichi di fascismo...d'altronde lo pagano profumatamente pur tenendolo ai margini....

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dica stupida gallinella pisana diversamente intelligente, cos'è che l'ha fatta vomitare nell'articolo di infosannio, riportato dal sig fosforo.

PS: non mi riferisco al testo di Iannacone da lei riportato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Dica stupida gallinella pisana diversamente intelligente, cos'è che l'ha fatta vomitare nell'articolo di infosannio, riportato dal sig fosforo.

PS: non mi riferisco al testo di Iannacone da lei riportato.

VADAVIAILCUL…!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando non sa cosa rispondere, vomita, la stupida gallina pisana diversamente intelligente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco intanto torna a dare via il …Kul !! Dolon dolon !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando non sa cosa rispondere, vomita, la stupida gallina pisana diversamente intelligente😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Macché !! Mi servo del metodo Lupogrigio . Stringato ed efficace !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora