Toccante, grandissimo post del Dibba!

27 messaggi in questa discussione

Sono prontissimo a scommettere che prima che il conflitto russo / ucraino termini , per il Cazzaro di Napoli , la colpa di ciò’ che accade sarà di Biden e degli yankee . Il sentimento antiyankee del pulcinella partenopeo non potrà durare a lungo  Comunque preoccupiamoci di Dibba noto fancazzista che sta sempre altrove eccetto che in Italia . Ora che starà facendo ?? Il Fanegname ?? Scrive un libro su Bibbiano ?? Il Cazzaro di Napoli non ha ancora capito che , eccetto a lui , dei reportage di Dibba non frega una maz.za a nessuno . Eppure il Cazzaro lo sa bene che si trova di fronte ad un figlio di un fascista orgoglioso di esserlo e che ne ha assimilato le fobie e la voglia di vendetta . Perché Purtroppissimo per il Cazzaro , tuttocio’ che e’ del mondo Occidentale e’ rappresentativo e’ da respingere . Eppure la coalizione guidata dagli yankee , nella sua risalita dello stivale , spazzo’ via , con la collaborazione delle forze partigiane , nazisti e fascisti . Quindi , e concludo : Sto benaltrismo del fascistello Dibba avrebbe pure rotto la *** così come l’ha rotta il suo dito perennemente puntato. Era diventato “famoso” grazie a tanti poveracci che avevano creduto che votare m5s era sinonimo di giustizia , uguaglianza e cambiamenti . E te , alle prime avvisaglie che “ nun era vero un caz.z.o” , te sei scappato al momento del dunque con i soldi del Falso Quotidiano diretto dal tuo amico camerata Travaglio Calandrino Marco al quale mandavi qualche reportage dal Guatemala e dal Perù . Quindi sei un inconcludente Cazzaro al pari de quello, impareggiabile , che circola a piede libero sul forum che abita al sesto piano di un condominio napoletano con ascensore ma che il Panzanaro non prende per paura del COVID e che passeggera’ con la mascherina ( chirurgica ??) sino a ferragosto del 2023.  

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il pisano, come al solito, non potendo attaccare il ragionamento attacca il ragionatore. Forse  anche perché il ragionamento era per lui un po' scomodo. Per esempio, non ha voluto esprimersi sulle bombe e sulle vittime civili inermi nello Yemen, bombardato nella totale indifferenza dei media dallo sceicco che stipendia un suo conoscente (in cambio di salamelecchi e accostamenti storici impropri). 

Colgo l'occasione per allegare l'editoriale di oggi di Travaglio, molto utile per rinfrescare la memoria a tutti. Il testo integrale è nella replica di Raf2:

https://infosannio.com/2022/02/26/carneade-chi-era-costui/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eminentissimo ed impareggiabile Cazzaro di Napoli , voglio solo e soltanto rammentarti che a voler parlare del ragionatore e non del ragionamento , sei stato te !!  Con l’occasione ricordo ai frequentatori del forum il titolo del tuo post :” Toccante , grandissimo post del Dibba ! “. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig fosforo, qualunque cosa criticabile abbia fatto l'America nel portare la democrazia  nel resto del mondo usando le armi, oggi come oggi, a mio modesto modo di vedere, bisogna  condannare anche l'invasione dell'Ucraina senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Cazzaro di Napoli , come e’ suo solito , prova un certo fastidio a prendere posizioni nette verso taluni dittatori ammantati di rosso . Si e’ pure specializzato nella straordinaria impresa di “ condannare senza condannare “.  Per esempio :” chi non ricorda i suoi post dove “condannava” le brigate rosse ma erano comunque “compagni che sbagliavano”.  Quindi , da lì , il classico :” Ne con le Brigate Rosse ne con lo Stato “. Mo ci risiamo !! Dopo aver dato libero sfogo al suo antiamericanismo viscerale ( chissà cosa sarebbe Napoli senza l’intervento degli Yankee, nda) volendolo per forza far entrare nel conflitto attuale , siamo finalmente planati su : “Ne con Putin ne con l’Ucraina”.  Elementare Watson . Elementare , wath else ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig fosforo, qualunque cosa criticabile abbia fatto l'America nel portare la democrazia  nel resto del mondo usando le armi, oggi come oggi, a mio modesto modo di vedere, bisogna  condannare anche l'invasione dell'Ucraina senza se e senza ma.

Ed io la condanno senza se e senza ma, come la condanna il Dibba. Ma la condanna non deve limitarsi alle parole e alle sanzioni all'acqua di rose. Ho già scritto che bisogna escludere la Russia dal sistema interbancario mondiale e che l'Europa non deve più importare un solo grammo di petrolio e di gas da Putin. Ne soffriremo anche noi? Pazienza. Soffriremmo molto di più se mandassimo i nostri soldati a difendere Kiev. Le sanzioni di cui sopra sarebbero a mio avviso il modo migliore per costringere Putin a sloggiare, non solo dall'Ucraina, ma forse anche dal Cremlino.

Premesso ciò, è assurdo che si parli solo della guerra in Ucraina e non delle altre guerre e invasioni, presenti e passate. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno parlava nemmeno della guerra tra ucraini e russofoni nell'est dell'Ucraina, sig fosforo.

Questa è l'attualità, ma se lei è al corrente delle altre guerre nel mondo, può benissimo parlarne, perché no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fosforo311 ha scritto:

… Ho già scritto che bisogna escludere la Russia dal sistema interbancario mondiale e che l'Europa non deve più importare un solo grammo di petrolio e di gas da Putin. Ne soffriremo anche noi? Pazienza. Soffriremmo molto di più se mandassimo i nostri soldati a difendere Kiev. Le sanzioni di cui sopra sarebbero a mio avviso il modo migliore per costringere Putin a sloggiare, non solo dall'Ucraina, ma forse anche dal Cremlino.

Premesso ciò, è assurdo che si parli solo della guerra in Ucraina e non delle altre guerre e invasioni, presenti e passate. 

No Cazzaro principe tra i Cazzari !! Te hai detto che Draghi si deve vergognare per essersi opposto alla sanzione economica dello SWIFT . Quindi chiudi la tua boccaccia i starco !! 

   Il 24/2/2022 in 22:47 ,  fosforo311 ha scritto: 

 

Biden aveva avuto un'idea giusta (per la legge dei grandi numeri capita anche a lui): escludere la Russia dal sistema mondiale di transazioni bancarie (SWIFT). Sanzione seria e dolorosa. Ma Germania e Italia hanno posto il veto. VERGOGNA! Soprattutto vergogna per il banchiere Draghi perché la Germania aveva già dato con il blocco del gasdotto nordico.  

Contrordine compagni !! Il Cazzaro napoletano non chiede scusa .  Lo faccio io per lui !! 

Zelensky fa pace con Draghi: “L’ho sentito al telefono, l’Italia sostiene l’esclusione della Russia da Swift”

Il presidente ucraino: «Questo è l’inizio di una nuova pagina nella storia dei nostri Paesi». Il “Caso Italia” era nato dopo un tweet dello stesso Zelensky a seguito delle parole del premier italiano di fronte alle Camere per una telefonata mancata, tra malinteso e accuse.

Andrea Joly

26 Febbraio 2022Modificato il: 26 Febbraio 2022

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il peracottaro pisano vaneggia sempre di più. Non sono certo io bensì è Draghi che DEVE chiedere scusa a Zelensky e all'intero popolo ucraino. Prima di tutto per non avere sostenuto fin da subito l'esclusione della Russia dallo Swift, anteponendo miserrimi interessi economici e bancari alla tragedia di una nazione aggredita e lasciata indifesa:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/24/ucraina-ue-divisa-sulle-sanzioni-gas-ed-esclusione-di-mosca-dalla-rete-bancaria-swift-per-ora-probabilmente-esclusi/6505838/

Poi il nostro incapace quanto imbranato premier per caso DEVE chiedere scusa per la figuraccia telefonica mondiale che ha rimediato. Roba che ci riporta indietro alle peggiori e più  imbarazzanti e ridicole gaffe internazionali dell'incapace di Arcore, ma con l'aggravante della situazione drammatica in cui si è verificata:

https://www.iltempo.it/esteri/2022/02/25/news/ucraina-presidente-zelensky-contro-draghi-telefonata-sposto-guerra-twitter-figuracce-mondiale-30610092/

Perché Draghi ha fatto marcia indietro, obtorto collo, sullo Swift? Semplice. Primo, perché hanno fatto marcia indietro Francia e Germania e lui, come sempre, si è messo a ruota. Secondo, perché bisogna capire che questo signore, se ben lo conosciamo, non ha affatto rinunciato al Colle. Ha incassato il boccone amaro e non è stato facile perché voleva salirci subito, sapendo benissimo di essere un pesce fuor d'acqua a palazzo Chigi. Ma ora "si sacrificherà" fino al 2023, quando i poteri forti e i media di contorno inizieranno un pressing sotterraneo su Mattarella per convincerlo a dimettersi per motivi di età, come Napolitano. Avranno gioco facile perché anche Mattarella, come è noto, occupa malvolentieri la sua poltrona. Però bisognerà nel contempo convincere i partiti ad eleggere l'ex banchiere. E allora questi sta molto attento a non rovinarsi l'immagine, del tutto falsa e artificiale, che gli hanno cucito addosso. Continuare a opporsi all'esclusione russa dallo Swift sarebbe stata una posizione troppo impopolare per un aspirante presidente della Repubblica. Inutile precisare che per la sfinge dei Parioli questo è un ruolo ancora meno adatto. La mia modesta ma ferma opinione è che sui 27,3 milioni di italiani che hanno compiuto i 50 anni e che sono in possesso dei diritti politici, pochissimi, poche centinaia al massimo, sono meno idonei di Mario Draghi per il ruolo di capo dello Stato. Il mio barbiere è più idoneo di lui, di certo si farebbe amare di più dagli italiani.

Colgo l'occasione per elogiare un'altra voce fuori dal coro, quella del chiarissimo prof. Piergiorgio Odifreddi: 

https://youtu.be/CDmmFUryCPc

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non devi fare il furbo con me , Cazzaro di Napoli . E’ perfettamente inutile che tu scriva l’ennesimo chilometrico post per dimostrare che non sei un Cazzaro !! Ora , dopo questo post, sei un Cazzaro due volte !!  Hai affermato senza ombra di dubbio che Draghi si doveva vergognare per essersi dichiarato contrario allo SWIFT. E lo avevi detto perché avevi letto il Falso Quotidiano che questo affermava . Ed il Falso Quotidiano pubblicava questa put ta nata mai detta da Draghi ma solo per gli idio ti come te . Quindi , alla luce delle notizie odierne , dovresti essere te che ti scusi per aver pubblicato una notizia che davi per certa ma che invece si e’ dimostrata una caga ta .                                                                   P.S.  Quando riterrai opportuno informare il forum di aver aver detto la solita panzana quando affermi di non leggermi ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un Cazzaro partenopeo, ammiratore del Dibba, noto fancazzista, aspirante falegname fallito e costruttore del nulla, si aggira su questo martoriato Forum per informarci di politica interna, estera, passata e futura. Una buona compagnia per il compagno risata, detto il "vaccaro" (non perché munge le vacche, ma perché appoggia le vaccate dette dal primo).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non contento di avere propagandato su questo forum Desertec, progetto faraonico naufragato ancora prima di essere partito;

non contento di avere propagandato su questo forum la balla galattica della paternità degli eurobond da attribuirsi a Grande Pagliaccio Impomatato;

non contento di avere propagandato su questo forum la balla galattica delle decine di telefonate del Grande Pagliaccio Impomatato alla von der Leyen;

non contento di avere propagandato su questo forum centinaia di balle galattiche, tra cui spicca quella del fratello visiting professor a Princeton;

oggi il cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 inventa la balla di Draghi che obtorto collo ha fatto marcia indietro sulla vicenda swift.

Auspico che qualche forumista (serio), animato da sincero spirito di pietà cristiana, spieghi al cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 il significato del termine inglese misunderstanding

https://www.governo.it/it/node/19275

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/2/2022 in 17:41 , fosforo311 ha scritto:

Non ho nulla da aggiungere, rivolgo solo un invito a tutti a leggere e a meditare: 

https://infosannio.com/2022/02/25/alessandro-di-battista-in-guerra-la-verita-e-la-prima-vittima/

Non ho niente da aggiungere nemmeno io . Te , invece ?? Cazzaro pezzodimmerda ?? Mi scuso con chi ritiene le mie parole fin troppo forti ed offensive . Ma non riesco a trovare niente di diverso verso chi parteggia per queste persone . E chi prima possibile lo capirà sarà sempre troppo tardi . Hai capitoooo?? Un Cazzaro non aggiunge altro ed invita i forumisti ad incensare questo squallido personaggio mentre il “dono della divina provvidenza lo riabbraccerebbe volentieri e qualche ex compagno del PD, “beh insomma , su tante cose siamo d’accordo “.  Da vomito !! 

"Putin non sta invadendo l'Ucraina". "Il Pd è quello delle guerre sporche". Il Di Battista pensiero non è cambiato. Conte lo sa?

di Stefano Iannaccone
 
153535280-98dbf791-9627-4847-8730-7f49c92711cb.jpg
L'ex deputato grillino non abbandona le sue storiche battaglie. Malgrado ciò l'Avvocato riprenderebbe al volo Dibba in M5s

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilsauro24ore ha scritto:

Auspico che qualche forumista (serio), animato da sincero spirito di pietà cristiana, spieghi al cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 il significato del termine inglese misunderstanding

https://www.governo.it/it/node/19275

E tu fatti tradurre, magari da qualche dipendente napoletano di palazzo Chigi, il tweet di Zelensky, nonché il famoso detto (in forma di domanda retorica): Acquaiuo' l'acqua e fresca? 

L'acquaiolo ovviamente è il banchiere in pensione o chi ha scritto per lui quella risibile nota di precisazione a beneficio dei polli.

Devo riconoscere di avere giudicato male il presidente ucraino, che conoscevo poco. Forse deve ancora imparare a governare, ma è una persona coraggiosa e carismatica. Fino a pochi anni fa faceva il comico in tv, ma è già diventato quello che il pensionato d'oro non diventerà MAI: uno statista. Peraltro non è tutta colpa di Draghi: come fa a diventare, non dico uno statista ma un leader serio, un 75enne circondato da yes men e adulatori? Mentre l'ucraino, con le bombe e le cannonate che gli fischiavano nelle orecchie, ha trovato il modo di perculare con pungente ironia il nostro premier imbalsamato:

https://www.corriere.it/politica/22_febbraio_25/tweet-zelensky-draghi-loro-telefonata-oggi-527b5a9e-9632-11ec-ae45-371c99bdba95.shtml

Una cosa è certa, se una figuraccia internazionale del genere, in una circostanza drammatica del genere, l'avesse fatta un Giuseppe Conte, i media l'avrebbero crocifisso per mesi. Ma è un'ipotesi del terzo tipo: uno statista non fa figuracce del genere. 

https://www.lanotiziagiornale.it/guerra-ucraina-russia-zelensky-svela-chi-e-draghi-non-gli-ho-risposto-al-telefono-in-futuro-spostero-lagenda-di-guerra-figuraccia-storica-per-litalia/

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mark222220 ha scritto:

Non devi fare il furbo con me , Cazzaro di Napoli . E’ perfettamente inutile che tu scriva l’ennesimo chilometrico post per dimostrare che non sei un Cazzaro !! Ora , dopo questo post, sei un Cazzaro due volte !!  Hai affermato senza ombra di dubbio che Draghi si doveva vergognare per essersi dichiarato contrario allo SWIFT. E lo avevi detto perché avevi letto il Falso Quotidiano che questo affermava . Ed il Falso Quotidiano pubblicava questa put ta nata mai detta da Draghi ma solo per gli idio ti come te . Quindi , alla luce delle notizie odierne , dovresti essere te che ti scusi per aver pubblicato una notizia che davi per certa ma che invece si e’ dimostrata una caga ta .                                                                   P.S.  Quando riterrai opportuno informare il forum di aver aver detto la solita panzana quando affermi di non leggermi ?? 

Che Draghi in un primo momento si sia dimostrato contrario allo SWIFT lo hanno detto pure in TV, stupida gallina pisana diversamente intelligente.

Ma forse la TV è manovrata da Travaglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava impossibile non intervenisse la tuttascema bugiarda …!!!

Ucraina, telefonata Draghi-Zelensky e malinteso chiuso. Sì dell'Italia alle sanzioni Ue, escludere la Russia da Swift

192023515-f4696371-77bb-49c6-8f91-188130c2f047.jpg
 
26 FEB 2022
 
 
 
 

Dopo giorni di attesa ed equivoci, la telefonata tra Mario Draghi e Volodimir Zelensky c'è stata. "Il presidente del Consiglio ha telefonato al Presidente dell'Ucraina per esprimere a lui e al popolo ucraino la solidarietà e vicinanza dell'Italia di fronte all'attacco della federazione Russa", fa sapere Palazzo Chigi. Aggiungendo che Zelensky ha confermato "il chiarimento totale" del malinteso di comunicazioni e "ringraziato Draghi per il suo sostegno e la forte vicinanza e amicizia tra i due popoli". Ma c'è di più: durante il colloquio il capo del governo ha ribadito che il nostro Paese "appoggia e appoggerà in pieno la linea dell'Unione europea sulle sanzioni" a Mosca, "incluse quelle nell'ambito Swift". Una posizione anticipata da un tweet proprio di Zelensky: "Questo è l'inizio di una nuova pagina nella storia dei nostri Stati". Draghi ha poi assicurato che l'Italia "fornirà all'Ucraina *** per difendersi" e durante il colloquio entrambi hanno concordato di restare in stretto contatto nell'immediato futuro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che Draghi in un primo momento si sia dimostrato contrario allo SWIFT lo hanno detto pure in TV, stupida gallina pisana diversamente intelligente.

Ma forse la TV è manovrata da Travaglio.

E comunque , razza di idio ta nonché mungitrice di tori , qua non si parla di SWIFT ma delle parole pronunciate da Dibba . Commenta quelle se ne sei capace .  Bisogna finirla di tollerare sta imbexxille che pur di vomitare qualche fregnaccia tenta continuamente di “spostare “ i temi della discussione . E poi si lamenta se in 10 la definiscono Ebe te , tuttascema ed idio ta !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi sia il bugiardo tra me e lei lo ho dimostrato più volte stupida gallinella pisana diversamente intelligente. 

Mi permetta di consigliarle di bere, al mattino, un buon caffè invece che ingurgitare Tavernello appena apre gli occhi.

Buonagiornata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

E comunque , razza di idio ta nonché mungitrice di tori , qua non si parla di SWIFT ma delle parole pronunciate da Dibba . Commenta quelle se ne sei capace .  Bisogna finirla di tollerare sta imbexxille che pur di vomitare qualche fregnaccia tenta continuamente di “spostare “ i temi della discussione . E poi si lamenta se in 10 la definiscono Ebe te , tuttascema ed idio ta !

Lei è già ubriaca di primo mattino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei è già ubriaca di primo mattino.

VADAVIAILCUL …!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrive la stupida gallina pisana diversamente intelligente

Mi sembrava impossibile non intervenisse la tuttascema bugiarda …!!!

Ucraina, telefonata Draghi-Zelensky e malinteso chiuso. Sì dell'Italia alle sanzioni Ue, escludere la Russia da Swift

192023515-f4696371-77bb-49c6-8f91-188130c2f047.jpg
 
26 FEB 2022
 
 
 
 
 
 PP
poi scrive  verso le ore 8,40, a dimostrazione che non sa neppure quello che ha scritto in precedenza.
 comunque , razza di idio ta nonché mungitrice di tori , qua non si parla di SWIFT ma delle parole pronunciate da Dibba .
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso tutta la sua grande e presunta fantasia, Stupida gallina pisana diversamente intelligente.😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora