"Quando mia figlia era soggiogata dalla setta volevo spaccare la faccia..."

A “Michelle Impossibile” altre grande emozioni per l'invito alla madre Ineke che ha parlato del periodo durissimo dovuto all’ingresso di Michelle in una setta quando aveva 23 anni e rimasta "prigioniera" per 5 lunghissimi anni.

"E’ stato terribile mi ha chiamato al mattino dicendomi 'Mamma, io devo fare un altro percorso di vita, non c’è più spazio per te, devo andare avanti da sola, ti prego di non telefonarmi più e di non cercarmi'. Ho provato a chiamarla, ho mandato sms, non c’è stato niente da fare. A Michelle erano stati sequestrati i telefonini, ho provato sconforto, poi rabbia. Volevo andare a spaccare la faccia a questa donna che me l’aveva portata via, è stato Eros Ramazzotti a impedirmelo. Mi ha detto: 'Non ho voglia di venire in prigione a portarti le arance e a cantarti una canzone con la chitarra'… Sono stata molto male inizialmente non dormivo più, prendevo tranquillanti. Ho dovuto mettere un peacemaker. Sono stata un anno in casa, è’ stata dura. Quando Michelle è tornata ho pianto tantissimo, ma stasera non piango. Eros mi ha chiesto: “Per te ne è veramente uscita?”. Ho risposto: 'Se ne è uscita, chiama me', così è stato. La mattina mi arriva una telefonata: 'Mamma posso venire da te a fare colazione?'. E’ stato bellissimo. Ci siamo fatte una promessa, Michelle mi ha chiesto di non parlarne più e io non le ho mai chiesto niente".

Michelle si è commossa, "Per me è stato durissimo ascoltare mia madre, nessuno vuole ascoltare il dolore della propria mamma, noi però abbiamo superato tutto alla grande e ci vogliamo un gran bene".

Terribili le sette, fate molta attenzione, capiscono la fragilità, i momenti difficili delle persone e le plagiano

inekemichelle.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963