Teo Mammucari demolisce il GF Vip: "Dopo 3 minuti vomito, è tutto..."

 A Teo Mammucari non piace il GF Vip, anzi il conduttore de Le Iene non lo sopporta proprio:  "Il Grande Fratello Vip è un genere che detesto. Dopo tre minuti che li guardo vomito. È tutto finto, nella Casa non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore" ha dichiarato Mammuccari.
Questo commento ha subito infiammato i social, in molti hanno appoggiato il commento di Mammucari, altri invece hanno difeso il programma che li tiene incollati al televisore fino a notte fonda: "Grande Teo .il peggiore grande fratello visto in vita mia"... "non vedo tutto questo scandalo, e Teo Mammuccari si guardi lui, che non mi pare che le sue trasmissioni fossero così educative"... Signorini ,ALEX BELLI ,SOLEIL ,DELIA ,E LA RICCIARELLI (la peggiore di tutti ) tutto di una bassezza impressionante.

E voi cosa ne pensate? Io non riesco a guardarlo e credo anche io che sia tutto finto, che ciascuno di loro reciti un copione che giorno per giorno viene loro fornito dagli sceneggiatori del programma

mammuccari.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Mammuccari ha ragione a metà,non credo che la Ricciarelli finga perchè li ha mandati tutti a ca--re!

Piuttosto vedo che tu caro TEO ultimamente sei diventato una IENA non solo nel programma ma anche nella vita//

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mammucari ha perfettamente ragione. E' tutto finto come in tutti i reality. Dopo qualche giorno che si sta in casa nascono le coppie che dicono di amarsi (diciamo che solo il 5% delle coppie nate all0interno del GF resiste, il resto è tutto scoppiato),  Il GF si fa solo perchè i soldi si spendono una sola volta, per arredare la casa, il resto è tutto introito derivante dalla pubblicità.  Vorrei sapere quale messaggio trasmette un programma del genere alle giovani generazioni future.......Qualcuno potrebbe provare a spiegarlo a me e a Mammucari ?  GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora