Scopri come esportare file MBOX in Outlook?

Strumento di conversione da MBOX a PST per esportare file MBOX in Outlook 2019, 2016, 2013, 2010 ecc.

Riepilogo: questo articolo contiene la soluzione migliore per esportare file MBOX in Outlook 2019, 2016, 2013, 2010 e altre versioni seguenti. Discuteremo i modi manuali e automatizzati per risolvere tutte le domande relative a questo processo di conversione. Puoi seguire qualsiasi metodo per eseguire questo processo senza ottenere alcuna perdita ed errore. Iniziamo con l'introduzione del formato di file MBOX e PST per una migliore comprensione.

Il file MBOX è un'estensione di file di Thunderbird che memorizza un singolo messaggio di posta con i suoi allegati. Inoltre, include un corpo e un messaggio in testo ASCII. D'altra parte, la tabella di archiviazione personale (PST) è anche un formato di file di MS Outlook ma memorizza tutto il database di Outlook come e-mail, voci del calendario, contatti, note, attività, ecc.

Poiché il file PST contiene tutti i dati di Outlook, quindi è importante convertire il file MBOX in PST. Ora, iniziamo con più procedure per sapere come esportare i file MBOX in Outlook.

Metodi per aggiungere file MBOX a Outlook

Di solito, ci sono due possibili soluzioni, una è manuale e l'altra è automatizzata come Softaken Convertitore da MBOX a PST. Diamo un'occhiata a questi modi:

  • Procedura manuale
  • Procedura automatizzata

esporta file MBOX in Outlook PST con metodo manuale

Il processo manuale è adatto per pochi o singoli file MBOX. In caso di dati MBOX batch, questa tecnica non riesce. Questo metodo non è una soluzione perfetta per utenti non tecnici. Questa tecnica è piuttosto complessa e per applicare questo processo sono necessarie *** tecniche. Ed è un processo così lungo e molto complicato convertire i file MBOX in formato PST. La soluzione manuale presenta diversi svantaggi.

  • Ha bisogno di *** tecnica per migrare il database
  • Richiede tempo.
  • Richiede diversi passaggi tecnici
  • Nessuna garanzia di sicurezza dei dati

Convertitore da MBOX a PST: aggiungi in modo rapido e sicuro file MBOX a PST di Outlook

Non sei soddisfatto del metodo manuale e stai ancora cercando un'opzione migliore per sapere come aggiungere il file MBOX a Outlook PST? Quindi, scarica e avvia semplicemente lo strumento Convertitore da MBOX a PST su qualsiasi sistema informatico. È la soluzione perfetta e diretta per tutti gli utenti per eseguire il file MBOX nel processo di conversione PST inclusi gli allegati. Utilizzando questo software, chiunque può importare pacchetti di cartelle di posta elettronica MBOX in Outlook PST in un solo ciclo di elaborazione. La soluzione è in grado di esportare in blocco file MBOX in PST. A causa della sua qualità standalone, il convertitore non richiede l'installazione preventiva di nessun altro strumento. L'applicazione automatizzata supporta tutte le versioni di MS Outlook, inclusa l'ultima versione di Microsoft Outlook 2019.

Caratteristiche eccezionali del convertitore da MBOX a PST

  • Aggiunta rapida di file o cartelle MBOX: il software può aggiungere più file MBOX nonché la cartella contenente più file MBOX, per una rapida migrazione.
  • Esegui conversione batch: l'utilità consente all'utente di utilizzare il metodo di importazione batch e di risparmiare molto tempo. Attraverso di esso, l'utente può migrare tutti i dati in una volta.
  • Nessuna limitazione di dimensione del file: lo strumento funziona con qualsiasi file MBOX di grandi dimensioni, non vi è alcuna limitazione di dimensione per il file PST.
  • Opzione filtro avanzato: utilizzando l'opzione Filtro elemento, gli utenti hanno la possibilità di esportare solo le e-mail importanti. Aiuta a selezionare i messaggi di posta elettronica utilizzando i criteri indicati (A, Da, Oggetto, Intervallo di date, Escludi cartelle, ecc.) E può anche spostarli.
  • Supporta tutti i sistemi operativi: funziona su tutte le edizioni di Windows come Windows 10, 8.1, 8.0, 7, XP, ecc.

Conclusione

Dopo tutta questa discussione, ora è più facile per tutti gli utenti di MS Outlook capire come esportare i file MBOX in Outlook. Ora puoi utilizzare l'edizione demo in grado di esportare pochi elementi di posta elettronica da ciascuna cartella MBOX. Quindi, utilizza questo software gratuito per comprendere il funzionamento e la funzionalità dell'utilità completa. Ottieni la conversione illimitata con la versione con licenza dell'applicazione di conversione da MBOX a PST.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963