URGENTI PRIORITA'

Queste  sono le  priorità  della  fratella d' Italia,  come  raggiungere  Cortina ...a  voi l'ardua  sentenza

Potrebbe essere un meme raffigurante 2 persone e il seguente testo "Daniela Santanchè: <<A Cortina serve l'aeroporto, la strada per arrivare qua è ancora un calvario>"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

magari lo fanno con le  tasse  che  ha  evaso  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Queste  sono le  priorità  della  fratella d' Italia,  come  raggiungere  Cortina ...a  voi l'ardua  sentenza

Potrebbe essere un meme raffigurante 2 persone e il seguente testo "Daniela Santanchè: <<A Cortina serve l'aeroporto, la strada per arrivare qua è ancora un calvario>"

 

Questa è una delle più grandi BESTEMMIE che mi sia mai capitato di sentire. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che per accontentare questa cariatide si dovrà allestire l'aeroporto cosi sfigureranno anche dà quelle parti là...ma vogliamo mettere la natura con l'arrivo sorridente di una cosi......xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non e’ così !! Che sia la solita bufala che non fa più distinguere dx e sx e che qualcuno pensa ancora che simili notizie / bufala portino voti . Contenti voi , contenti tutti . Basta poi non lamentarsi !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima della Santanchè, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha proposto, nel 2020, di ripristinare l’aeroporto in occasione dei giochi olimpici del 2026, ma il vicesindaco Alverà aveva riferito alla stampa locale un categorico “no” su tale possibilità.

L’aeroporto presenta dei limiti funzionali che non si possono trascurare. Non garantirebbe un servizio con aerei di grandi dimensioni, e non sarebbe facilmente tollerabile il sorvolo in entrata e in uscita degli aeromobili, cosa che avverrebbe proprio sopra il paese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Peccato che non e’ così !! Che sia la solita bufala che non fa più distinguere dx e sx e che qualcuno pensa ancora che simili notizie / bufala portino voti . Contenti voi , contenti tutti . Basta poi non lamentarsi !!

Dove  sarebbe  la  bufala   ?  Ma   vedo  un grande  impegno a   difendere  i fasciodestri  cosa   che  non ho mai  visto  per  i sx,  anzi non perdi l'occasione  per  attacchi quasi tutti  i giorni, evidente   che  ormai tu la  vera  sx  la vedi nella dx ed  è inconfutabile  da tutti  i tuoi  post

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La bufala e’ che non e’ vero che la Santanche ha chiesto un aeroporto a Cortina. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

La bufala e’ che non e’ vero che la Santanche ha chiesto un aeroporto a Cortina. 

Vabbè è stato il gobbo  di notredame.... a  proposito  cortina  è nel Veneto vero   ?  Perchè  Zaia  in  tutti  gli  anni  che  ha   governato  non ha  mai pensato ad  una  autostrada  per  Cortina  ? Peggio perchè non l'ha  attuata non  ne ha  i poteri ?  Si fa tanto  vanto della  spendacciona  Pedemontana ed  ha  lasciato a  soffrire  la santadechè & co  quando va a  Cortina  ?

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Venezia a Belluno (100km) ci vuole un'ora o anche meno.

Da Belluno a Cortina (60km) ci vuole un'ora.

Fanno due ore.

Credo che la Santanchè    dall'estetista  ci stia più di due ore.

Un aereoporto per piccoli aerei c'è a Belluno.

A Cortina non c'è posto per fare un aereoporto, a meno che non arrivino i cinesi a modificare le montagne.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

La bufala e’ che non e’ vero che la Santanche ha chiesto un aeroporto a Cortina. 

chiesta  o non  chiesta  ne  ha  parlato  come  una  priorità e  parlando  di calvario, ha  parlato  anche  di reddito  di  cittadinanza  ma  non ha  fatto nessun  accenno ad  esempio all'evasione   che   ci  costa  molto  ma  molto  più del suddetto reddito,  che   comunque io ho sempre  contestato pensando invece ad  un rafforzamento  del REI  che   aveva   iniziato a  funzionare  e certo  con  meno  sprechi  dato  che  erano  i  comuni a  distribuirlo e  penso  che  sicuramente   i comuni   conoscano  meglio la  situazione  dei loro  cittadini  che  non  un anonimo ufficio  INPS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora