tutti a cortina..per IL MOSTRO

Ospiti d'eccezione il leader di Italia Viva Matteo Renzi e l'esponente di Fratelli d'Italia Daniela Santanchè.

Matteo Renzi, intanto, sta trascorrendo con la moglie Agnese un tranquillo soggiorno a Cortina lasciando da parte la politica per dedicarsi alla sua passione per lo sci di discesa.

Il leader di Italia Viva si è intrattenuto con gli altri ospiti parlando in particolare del suo ultimo libro il Mostro. Non ha invece voluto rispondere, come riporta Il Messaggero, a domande riguardanti problematiche del territorio.

Daniela Santanchè si è invece soffermata con i cronisti a parlare dell'importanza del contatto con il territorio e su come si può risolvere il problema annoso dello spopolamento della montagna.

"Per un politico tanto più se ambisce a ruoli di premier è fondamentale conoscere il territorio e ogni mezzo va bene e potrei farlo in futuro", ha detto l'esponente di Forza Italia.

"Penso - ha aggiunto Santanchè - allo spreco del reddito di cittadinanza dato anche a persone che non lo meritavano e che non incentiva per nulla il lavoro, sono risorse che andrebbero destinate in questo momento di rincaro bollette invece a aziende e famiglie nei territori più svantaggiarti per contrastare lo spopolamento".

Il vero problema, però, è un altro: "Serve un aeroporto a Cortina come esiste nelle più importanti località sciistiche estere dell'arco alpino, qui ci sono le montagne più belle cui sono molto legata e dove mi sento a casa, auspico che i lavori di sistemazione della statale che porta a Cortina possano subire un'accelerazione e che non si perda questa occasione per completarli, non manca poi tanto alle Olimpiadi 2026. Certo che oggi è ancora un calvario la strada per Cortina".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

aahahahah   ma  dai  che  il tuo  piffero  sta  suonando a  tutto  spiano,  io  non  ho  nulla  da  condividere   con il  silicone  usato in  quantità  industriale ...

Nel Pdl ora si sbranano tra di loro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barbablu16 ha scritto:

aahahahah   ma  dai  che  il tuo  piffero  sta  suonando a  tutto  spiano,  io  non  ho  nulla  da  condividere   con il  silicone  usato in  quantità  industriale ...

 

scio'....pussa via brutta bertuccia...untore/spia di sx...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel libro viene anche descritto perchè nel tavolo del ex premier cè un modellino dell'air force italy!!! sicuramente un suo estimatore del forum sapra' dirci perchè..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, director12 ha scritto:

scio'....pussa via brutta bertuccia...untore/spia di sx...

ahahahah  il democratico  ma  va   a  sona  il piffero aaaaaaammmmmbeeeecccilllle, non hai   che  paragone 

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

ahahahah  il democratico  ma  va   a  sona  il piffero aaaaaaammmmmbeeeecccilllle, non hai   che  paragone 

***...con quelli che hanno il piffero!!

Visualizza immagine di origine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente  a  quello del  direttoinretto&co

Potrebbe essere un meme raffigurante 1 persona e il seguente testo "IN QUESTA PUNTATA CERCHEREMO DI CAPIRE COME MAI L'UCCELLO PADULO VOLA ALL'ALTEZZA DEL CULO."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

ovviamente  a  quello del  direttoinretto&co

 

chiedilo a quelli delle tue file...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora