Scamarcio e la Porcaroli non si nascondono più, lui ha 20 anni più di lei

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno cercato di vivere nella massima discrezione l’inizio della loro storia, ma non sono riusciti a sfuggire al mirino del gossip. 

Benedetta e Riccardo hanno posato insieme per un servizio di D Repubblica, in cui hanno parlato principalmente del loro film in uscita, “L’ombra del giorno”. Proprio quel set è stato galeotto: è lì che è scattato il colpo di fulmine e iniziata la loro storia. All’epoca Scamarcio faceva ancora coppia con Angharad Wood, da cui aveva avuto da pochi mesi la sua prima figlia, Emily.

A distanza di qualche mese, Scamarcio e la Porcaroli si sentono sicuri del loro amore e non temono più l’ondata di gossip. Posano insieme per promuovere il film, ma non nascondono la complicità e l’intesa. Si abbracciano e si tengono per mano:  “Non voglio commentare la legittima curiosità verso qualcosa di bellissimo come l’amore. E il motivo è una questione di principio, cioè che sono fatti nostri”, dice lei. 

Dei fatti loro si può dire che Scamarcio è nato il 13 novembre 1979 quindi ha 42 anni, mentre la Porcaroli è nata l' 11 giugno 1998  quindi hanno circa 20 anni di differenza d'età. Scamarcio è passato da un grande amore per un donna più grande di lui, Valeria Golino con la quale è stato per 10 anni, Valeria è del 65, quindi di 14 anni di più di Riccardo, ad una grande manager con la quale ha avuto una bambina, lei ha 7 anni più di Scamarcio per approdare ad una giovanissima attrice che ha 20 meno di lui, un bel cambiamento!

scamarcioporcaroli1.JPG

Modificato da anniblu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 22/2/2022 in 12:04 , anniblu ha scritto:

hanno circa 20 anni di differenza d'età.

ma dico siamo in italia o dove....venti anni di differenza...ma sono ancora minorenni...minimo 50 di differenza, allora si che si possono dire in regola.....xD...poi si possono buttare in politica...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora