Ha detto "Gesù" che i gay sono moralmente inaccettabili!?

C'è poco da fare, quando si tratta di prendere la difese di chi viene discriminato non gliela faccio a non dire la mia, la mia Coscienza gli prudono le mani, faccio peccato? E facciamolo questo peccato, tanto io lo so che il vero Dono è questa esistenza meravigliosa che ho adesso, malgrado tante problematiche, e desidero che tutti siano felici, perchè se ti rubano la vita niente dall'Altra parte te la ripagherà, occhio a chi ti usa!

"Beati colro che non si faranno fregare la loro gioia di vivere e che amano se stessi tanto da difendere i propri Diritti, perchè se sei nato significa che hai diritto anche ad una vita dignitosa, smettila di sentiriti diverso, lo siamo tutti."

http://www.today.it/rassegna/ritiro-spirituale-gay-credenti-torino.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Gesù ha insegnato amore e fratellanza....ma certi atti io li lascierei fuori, poi sicuramente sarà Dio ha giudicare, e ancora più odioso l'ipocrisia di chi condanna quegli atti come blasfemi e assolve se stesso da atti di ***, ritengo che ci sia sempre quel qualcuno che vuole approffittare di qualsiasi cosa per il suo tornaconto e anche questo non è un volere di Gesù, poi per me il vero dono di Dio è la fede.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'amore tra due persone adulte è sacro e deve essere anche espresso con il proprio corpo, altrimenti tali persone sono dette FRIGIDE  o sessuofobe e quindi finiscono dritti dallo psicanalista, invece la nostra religione li fa santi subito, in pratica i disturbati mentali dovrebbero essere il nostro modello di uomo e donna ideale, specie quelli che si spogliano nudi davanti a tutti e poi si mettono a parlare con gli uccelli?  Un altro personaggio molto famoso parlava addirittura con le pietre, e se io mi mettessi a parlare con i panni del bucato?

E' nel diritto di ognuno decidere di chi innamorarsi e con chi scambiarsi amore, questi sono santi secondo la mia Coscienza, perchè sani di mente e sono un buon esempio per tutto il resto dell'umanità.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a Dio Padre i gay nn credo andassero tanto a ge+nio (kissà xké l'han censurata)*** anke xkè si incakkiò parekkio con due cittadelle quali Sodoma e Gomorra.  Suo figlio Gesù Cristo, essendo di vedute + larghe continuò a predicare ke amore e nozze vadano manifestate tra uomo e donna ma nn polverizzò gli omos*ses*suali pur nn approvando le pratike amorose.  venendo ai giorni d'oggi,  vuoi x un voto in + o x dare una mano al partito ke piace tanto, uno ha pensato bene porsi la famosa domanda e darsi l'altrettanto famosa risposta ma é da lui ergo,  x me, come nn avesse parlato. 

da parte mia rispetto gli omos poiké, avendone praticati in diverse occasioni, ho potuto constatare ke sono persone x bene, dignitose, sensibili, serie, ke san stare al mondo, ke mai si esporrebbero a carnevalate varie e soprattutto nn cadrebbero nella diffusa trappola del matrimonio solo x assicurarsi futura pensione di reversibilità ed eredità. 

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

a Dio Padre i gay nn credo andassero tanto a ge+nio (kissà xké l'han censurata)*** anke xkè si incakkiò parekkio con due cittadelle quali Sodoma e Gomorra.  Suo figlio Gesù Cristo, essendo di vedute + larghe

E ci meravigliamo se da un padre rigido che fa solo guerre sia nato il figlio dei fiori che fa solo l'amore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ho fatto la mia parte, ho detto la mia versione dei fatti, ma alla fine questi problemi non mi appartengono, nè sette e partiti o circoli chiusi mi potranno mai arginare il liberopensiero e soprattutto il libero agire quotidiano, a volte ci prendiamo sulle spalle i problemi altrui, e i nostri chi se li prende al posto nostro? E quindi? c'è qualcosa che mi lega a chi è "più debole" e va difeso da me che sarei "più forte?" Più forte di chi, se non ho manco un posto onorevole nella società perchè non ho avuto il piacere di essere madre nè di realizzarmi nel lavoro, ho una salute abbastanza delicata e sono pure allergica alle medicine, come faccio a dire che sarei più forte di tanti altri che mi dovrei accollare anche le loro responsabilità? I miei fratelli che sono morti quando avevo 3 anni perchè sono nati decerebrati ed io la sola sopravvissuta?

La mia Coscienza non sbaglia mai, perciò ora mi fido di me stessa, in psicologia si chiama la sindrome del sopravvissuto, e ti fa sentire in colpa inconsciamente che tu sei vivo e gli altri sono morti, anche se non è stato certo a tua cagione, ecco perchè mi ha tanto colpito la storia di Pamela? Lei era debole perchè si drogava ed io no e quindi lei ha fatto una fine atroce ed io sono ancora qui a rompere le balle a tutti voi con i miei problemi non risolti? Vi è una intensità di dispiacere che è nella norma quando capita qualcosa di orrbile ad altri esseri umani, ma immedesimarsi troppo in storie che non sono dipese dalla nostra volontà è segno di squilibrio, e devo superarlo, non è colpa mia se sono nata e sono felice di essere ancora viva.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, frattalis ha scritto:

Una signora è scappata con uno che dice di essere il fratello di Gesù lasciando da soli 3 figli piccoli, è che quando subentra il fanatismo religioso il cervello va proprio in tilt, più Coscienza farebbe bene a tutti.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/mamma_lascia_i_figli_per_seguire_il_santone_nevio_brunetta-3543506.html

Non ti devi meravigliare del fatto  che avvengano queste cose, è stato chiaramente profetizzato nel vangelo   "sorgeranno falsi Cristi e falsi profeti"....

http://www.papaboys.org/rep-papa-francesco-ha-parlato-dei-falsi-messia-ecco-chi-sono-nomi-e-cognomi-senza-paura/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

Non ti devi meravigliare del fatto  che avvengano queste cose, è stato chiaramente profetizzato nel vangelo   "sorgeranno falsi Cristi e falsi profeti"....

http://www.papaboys.org/rep-papa-francesco-ha-parlato-dei-falsi-messia-ecco-chi-sono-nomi-e-cognomi-senza-paura/

Si, ma come si possono lasciare 3 figli piccoli per seguire un matto? Come fa ad essere il fratello di Gesù che è morto 2000 anni fa? non ci posso credere, io non lascerei mai la mia creaturina per nessun profeta al mondo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, frattalis ha scritto:

Si, ma come si possono lasciare 3 figli piccoli per seguire un matto? Come fa ad essere il fratello di Gesù che è morto 2000 anni fa? non ci posso credere, io non lascerei mai la mia creaturina per nessun profeta al mondo.

Infatti quelli sono " surrogati di religione" gente che si fa abbindolare, che crede nei maghi e nelle cartomanti , che crede nella magia e nei tarocchi, gente che non conosce se non per sentito dire quello che il vangelo dice, gente che se conoscesse veramente cosa dice il cristianesimo non si farebbe "fregare" da questi impostori.       Nel link che ho messo poco sopra, se hai la pazienza di scorrerlo c'è tutta  una lista di falsi profeti usciti fuori negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato una occhiata, ti ringrazio per averlo postato perchè mi sono fatta un sacco di risate, ma come si fa....

Io non credo nella Bibbia ed in nessuna altra religione, credo solo nella mia Coscienza e basta ed a volte faccio sogni che si avverano, ma ciò capitava anche a mia madre, e capita a milioni di persone sulla terra: alcuni hanno una vista molto acuta, certuni nascono con un orecchio musicale come mio marito, io invece faccio sogni a volte sul mio futuro che si sono avverati dopo anni ed anni, ma il mio futuro, non quello degli altri. A volte sogno i morti prima che sono morti, mi vengono a salutare, poi vengo a sapere che è successo veramente, iniziò da piccola con un mio zio, lo sognai in un prato verde ed era felice e mi disse che andava via e di non preoccuparmi per lui, mentre stavo dormendo suona il telefono e mia zia avveritì mia madre che lo zio proprio cinque minuti prima era morto. Per questo ho sempre avuto tanto rispetto per i morti e so fin da piccola che esiste un Aldilà ancora prima della mia esperienza di NDE.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora