Notizie di Birrettini?

Chiedo scusa: qualche forumista (serio) ha notizie di Birrettini, il solo e unico Matteo che piace agli italiani e che è stato improvvidamente levato al rango di Panatta del XXI secolo?

Già che siamo in tema: qualche forumista (serio) mi spiega come è possibile che Birrettini si trovi tra i primi dieci del ranking ATP?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Embe’ !! E che vuol dire ?? Il missile italiano che fa impazzire il mondo , ha fatto il suo dovere ed ha rispettato il pronostico,  soccombendo , in modo piuttosto netto , con il munero 22 del ranking !!  E do sta er problema ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma nonostante che il Cazzaro di Napoli , ne sono certo, abbia fatto un tifo infernale per lo spagnolo Davidoff-Fochina , Jannik Sinner , unico e vero talento del tennis italiano , quando ormai sembrava spacciato , ha tirato fuori tutta la classe che possiede , ed ha vinto, battendo peraltro , un giocatore che recentemente ,ha fatto nero il missile che l’Italia ama  ovvero il Birretto supervalutato . Il Cazzaro confidava nella sconfitta di Sinner in modo da poter intervenire sulla di ieri sconfitta di Birretto per poter affermare :” ma che state a di’ ?? Anche il “grande Jannik “ ha perso “. Ed invece , così come e’ rimasto silente ieri , “je tocca sta muto puroggi”. Mi scuso con chi preferirebbe che questi post fossero nella sezione dedicata allo sport , ma fu proprio il Cazzaro di Napoli ad infrangere questa regola ed allora mi scuserete se seguo la stessa via . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora