Carlotta Mantovan cambia vita, ha portato la figlia avuta con Frizzi in...

Carlotta Mantovan cambia vita, la moglie e vedova del compianto conduttore tv Fabrizio Frizzi, ha infatti deciso di lasciare l’Italia e si trasferisce in Francia assieme alla figlia Stella. A dare la notizia il sito Dagospia, che non ha però fatto sapere se il trasloco sia definitivo o soltanto temporaneo.
Sono passati ormai quattro anni dalla tragica scomparsa del conduttore, avvenuta il 26 marzo 2018 per un’emorragia celebrale e a seguito di cui Carlotta aveva deciso di prendersi un anno di pausa dalla televisione, per superare il momento difficile lontano dalle telecamere.
La Mantovan è poi tornata al lavoro sul piccolo schermo per condurre la rubrica “Tutta Salute” con Michele Mirabella e a Portobello con Antonella Clerici, ma per ora sembra aver accantonato il mondo dello spettacolo.

In Francia, come si vede anche dal profilo Instagram, Carlotta Mantovan si sta dedicando alla piccola Stella e alla sua passione per i cavalli.  Su Instagram Carlotta condivide selfie sorridenti e foto della figlia, che ha deciso di imparare a suonare il piano come papà Fabrizio. Intanto Carlotta ha cambiato look: capelli biondi e più corti che le danno un'aria sbarazzina. 

carlottafrizzi.JPG

Modificato da mia-2017
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora