Calenda

La previsione di Calenda: “Porto il partito al 20% e ve lo lascio”. E su Renzi: “Miglior premier dopo De Gasperi ma decida tra politica e business”😲

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Parliamoci chiaro , cari forumisti !!  Sono i post di questo genere che determinano il valore intrinseco ed estrinseco di una forumista. E qui siamo ad altissimi livelli senza se e senza ma !! Per contenuti , certo , ma pure per molto altro . Una forumista che si sveglia alle 6 del mattino e che prima di recarsi sul posto di lavoro ,alle 6,24 , ci diletta con un post del genere pieno di cotante riflessioni e spunti per poterne discutere , e’ un ge nio !! Una che non ha rivali se non nella sua primaria linea parentale . Non e’ da tutti , alle 6 del mattino , svegliarsi e  , immediatamente dopo , ricordare , parlandone, di …Renzi !! E lo fa in chiaroscuro !! Un colpo al cerchio ed uno alla botte . Un po’ di bastone ed un po’ di carota . Mamma mia che forza !! Una vera forza della natura !!! Ed allora chiedo che mi sia data l’opportunità di poterle dedicare  un video che al meglio la rappresenta , https://youtu.be/24D32B2uieU.   Dalon …Dalon 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi alzo alle 4,30 del mattino, stupida gallina pisana diversamente intelligente, e alle 5 inizio la mungitura.

Alle sei e trenta, finita la mungitura  una occhiata alle notizie del giorno e poi mi dedico alle galline come lei, e lei a quanto appare, si alza già pensando a me e corre a vedere cosa le ho buttato da beccare.

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Detto che e’ vero come e’ vero che il lavoro nobilita l’uomo , te ne se sei una grande testimonial . Fortunatamente c’è qualcuno che si alza alle 4,30 del mattino per iniziare a lavorare e, dopo la prima scrematura, si aggiorna così tanto sulle tante notizie importanti che capitano nel mondo che reputa la più importante parlando di …Renzi .  Eh si , tuttascema . Questo e’ la testimonianza della veridicità di detta informazione visto che sei te stessa che la fornisci a tutto il forum . Quindi , non ti sbagliare  , a te non penso proprio . Lo faccio solo nella misura che mi accorgo che e’ stato il Tuo primo pensiero mattutino . Per uno che hai detto di aver archibugiato. Oltretutto !!           Dolon ….Dolon …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupidissima gallinella pisana diversamente intelligente,

se lei non fosse così stupida come dimostra ogni giorno 

avrebbe capito che le avevo lanciato un assist per parlare ulteriormente del suo signore e padrone.

Avrebbe potuto anche mettere in discussione se Calenda è in grado di portare il suo partito al 20% con o senza l'intervento di Leopoldino, ma non l'ha fatto.

Ha preferito ironizzare sui mungitori, che, ormai hanno abbandonato da tempo quel tipo di mungitura, dimostrando  ulteriormente  la sua stupidità.

Oggi stupida gallinella pisana diversamente intelligente, tutti i contadini ricorrono alla mungitura pneumatica che fa risparmiare tempo ed evita la contaminazione del latte, in modo che arrivi sulla sua tavola completamente sterilizzato.

Ops cosa ho detto mai?

La stupida gallina pisana diversamente intelligente non beve latte .... lo ha sostituito col Tavernello.

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se qualche ingenuo poteva ancora coltivare illusioni su Calenda come rifondatore del centro (la parola sinistra è troppo grossa per gli allievi di Montezemolo), il ridicolo giudizio su Renzi mostra quanto ridicole siano le ambizioni di questo signore e quanto modesti il suo spessore e il suo orizzonte politico. Qualcuno spieghi a Carletto che se i media si occupano di uno come lui è solo perché al centro non c'è nessuno, ovvero ci sono Renzi e i resti di Berlusconi, mentre nel suo ex partito, il Pd, c'è quello che si fece defenestrare senza emettere un gemito dal signor nessuno. Il programma politico di Calenda, se ho ben capito, è profondamente innovativo: tenere Draghi incollato alla poltrona anche dopo il 2023. Ma è contraddittorio perché se lui dice che Renzi, come premier, è stato secondo solo a De Gasperi, allora l'ex banchiere è al massimo al terzo posto, quindi Calenda, se l'ex tappetaro dice addio agli sceicchi, deve prendere il 20% per riportare quest'ultimo a palazzo Chigi. Ovviamente non posso lasciare passare il ridicolo giudizio di Carletto. Renzi in effetti anche per me è il secondo premier di sempre. Ma dopo Berlusconi e nelle figuracce internazionali che ci ha fatto fare. Buon per Gasperi, Fanfani e Moro, che siano morti e che non abbiano dovuto assistere a simili esibizioni di uno che si è inopinatamente seduto sulla loro poltrona a palazzo Chigi.

https://youtu.be/s90vrzU3zM8

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

👏👏👏👏 mi piace, sig fosforo.

Non rido però per il filmato.

Se non si sa la lingua non si può aprire bocca, anche se poteva rispondere in italiano nel caso avesse compreso ciò che aveva chiesto l'interlocutrice.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fa, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Fa confronti tra una nullità come Conte e il miglior politico che la terra abbia mai visto calpestare il suo suolo?

Tra l'altro Giuseppi mi è sembrato più scaltro di Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima ci divertivano le scampagnate di bossi, poi le ingenue ma simpaticiss battute di bersani,a seguito ci rallegrò pure grillo + da politico ke da comico, adesso ci son le deliziose boutade di calenda, vere perle di facezia...9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E le facce di Leopoldino no, sig.ra uvabianca?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

E le facce di Leopoldino no, sig.ra uvabianca?

... sig. a-ha, lo aggiunga pure ma nn ha quel quid  ke lo fa ricordare xtanto lo trovo piuttosto anonimo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dica che non le piace Leopoldino, sig uvabianca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non mi dica che non le piace Leopoldino, sig uvabianca

ebbene si, sig. a-ha,  le darò un dispiacere e mi creda, me ne dolgo :S,  ma debbo confermarle ke leopoldino lo consid un tipo anonimo :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora