caro carburanti??i consigli inutli della ue

Anzichè preoccuparsi degli aumenti della benzina/gAsolio/metano..quelli della ue danno i loro consigli:esempio.risparmiare carburante usando lo stop&go.......e come no....obbligatori su tutte le auto,il dispositivo serve praricamente a nullaa dminuire i consumi....se non alla sostituzione della batteria,aumentata il costo del 50% rispetto ad altro accumolatore.senza contare l'usura precoce di motorino avvimento...e relativi contraccopi all'impianto eletroncoi dellaauto.l'inutlita' si manifesta anche per esempio,quando sei fermo al passaggio a livello..che  il clima non funziona pi'ì..e quiindi,devi accendere il motore.questo dispoitivo è utile come mangare le cavallette!! panzoni dellaue...andare a raccogliere i pomodoro in africa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

 

In attesa dell'effetto  della  sparizione  delle  accise   che  ha  tolto il capitandeimieistivali, lui  le   promesse  le  mantuiene   o no  ?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Un popolo che costringe a vivere sotto scorta una deportata ad Auschwitz è un popolo senza vergogna! HANAANGY AAMATA MO OHN"

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora