SEMPRE DESTRI SONO-L'ennesima vergogna di quelli che "Prima gli italiani!".

Hanno appena sequestrato quasi 4 milioni di euro a Pivetti.

Con una società che aveva capitale sociale di 10 centesimi, avrebbe realizzato un’operazione da 10 milioni di euro al fine di fare autoriciclaggio e frodare milioni al fisco italiano. Più documentazione falsa, operazioni all’estero ecc.

Grazie alla Lega questa persona è stata la terza carica dello Stato.

E ieri volevano eleggere la prima carica dello Stato.

Tante persone si scordano di chi ha fatto andare ai vertici la Lega. Io no ed è bene rinfrescare la memoria.

Io non lo scordo.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Gianni Alemanno è stato condannato a un anno e dieci mesi a Roma per traffico di influenze e finanziamento illecito nel processo d’Appello bis sul “Mondo di mezzo”. Lo stralcio è quello che vedeva l’ex sindaco di Roma imputato e inizialmente condannato per corruzione

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le attrattive fasciste sono sempre state queste.....la percentuale di fiducia che cercano di inculcare alla gente è pari alla facilità con cui loro si appropriano dei soldi.....essendo di sx dico illegalmente....ma è perchè sono di sx che lo dico eh...non perchè sia vero....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Vai a Lourdes potrebbe farti bene, anche se un miracolo non credo sia sufficiente

nooo,  al diretoinretto basta  il rosario del capitandeimieistivali

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rinviato a giudizio Tony Rizzotto, ex deputato leghista dell'ARS

Il giudice per l'udienza preliminare Paolo Magro ha rinviato a giudizio Tony Rizzotto, ex deputato leghista dell’Assemblea regionale siciliana, e un suo ex collaboratore con l’accusa di peculato. Secondo la procura, nelle loro tasche sarebbero finiti 180mila euro destinati all’Isfordd, ente di formazione professionale di cui Rizzotto era stato presidente. L’inchiesta è stata coordinata dal procuratore aggiunto Sergio Demontis e dal sostituto Claudia Ferrari, e si è basata sugli accertamenti del Gruppo tutela mercato Beni e servizi del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo. Del caso si era occupata Claudia Di Pasquale nell’inchiesta "Nel nome di Matteo", dove gli ex dipendenti avevano denunciato di non aver ricevuto neanche il Tfr per il periodo tra il 2012 e il 2017 nonostante gli ingenti finanziamenti pubblici all'Istituto.

https://www.rai.it/.../Nel-nome-di-Matteo-2dc731e8-8f89...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora