11 messaggi in questa discussione
il problema è che molti di questi ragazzi non hanno una famiglia alle spalle, o forse di famiglie ne hanno troppe, famiglie allargate, mamme e babbi divorziati, fratelli e fratellastri , sorelle e sorellastre, nessuno che dica con l'esempio a questi ragazzi cosa è lecito fare e cosa no, "se mio padre e mia madre fanno quello che vogliono e fanno quello che a loro piace fare perché io figlio o figlia non devo essere libero o libera di farlo?"; questo articolo trovato in rete spiega molte cose anche se quello che l'articolo dice va contro il comune senso di pensare di molte persone https://www.ilprimatonazionale.it/cultura/meluzzi-attacco-alla-famiglia-abominio-progressista-vincendo-male-non-prevarra-169732/
Certe volte (ho scritto certe volte, non ho scritto spesse volte) dei mezzi adulti che non hanno ancora completato il proprio ciclo di crescita, si trovano a gestire dei figli … venuti al mondo come conigli (celebre canzone). Allora potrebbero far agire i loro conigli (venuti al mondo come figli). Comodo, far agire dei minorenni, riuniti in gruppo, pronti a scaricare la responsabilità sulla vittima, sul pestato. La colpa era sua, non era in grado di difendersi. Da solo (forse anziano o invalido) ed il gruppo pestatore sportivo ed organizzato.
Ricordo che mia nonna mi raccontava che suo figlio in paese per divertirsi con gli amici,facevano a botte
e tornavano a casa soddisfatti..
ora senza divertimenti causa restrizioni i ragazzi ritornano a fare a botte..ma in modo violento e qst. non va bene..
Ragazzi,se volete scaricare l'ormone represso,attaccate un sacco in una pianta e sfogatevi oppure,
fate una partita a basket o altro sport! NO VIOLENZA DI GRUPPO_!!
Il 19/2/2022 in 14:21 , etrusco1900 ha scritto:non hanno una famiglia alle spalle,
molte famiglie ai loro figli insegnano a non rimanere indietro per non far la figura dello scemo, ed in questo ad emergere per forza, anche con la forza...ed è un insegnamento che si ripercuote anche con queste azioni....
6 ore fa, sempre135 ha scritto:molte famiglie ai loro figli insegnano a non rimanere indietro per non far la figura dello scemo, ed in questo ad emergere per forza, anche con la forza...ed è un insegnamento che si ripercuote anche con queste azioni....
Certo, fabbricare figli (come conigli / conigli come figli) … celebre canzone … per poi con il reddito di cittadinanza regalare loro la super moto o la super palestra dove imparano ad aggregarsi in gruppo per pestare il più debole. Quattro contro uno, questo significa essere giovani e potenti … per le loro famiglie.
Il problema grosso è che "VA DI MODA" darsi un sacco di botte fra donne..per sentirsi più forti e rispettate..
RIAPRITE LE PALESTREEEEEEE!!!
12 ore fa, dune-buggi ha scritto:Certo, fabbricare figli (come conigli / conigli come figli) … celebre canzone … per poi con il reddito di cittadinanza regalare loro la super moto o la super palestra dove imparano ad aggregarsi in gruppo per pestare il più debole. Quattro contro uno, questo significa essere giovani e potenti … per le loro famiglie.
Non si capisce che catxo c'entra adesso il reddito di cittadinanza.
E perché citare in continuazione De Gregori ad ogni post.
Tornando in topic é ovvio che questi piccoli delinquenti vivono un disagio sociale determinato dall'educazione che hanno ricevuto dai loro genitori, che non sono necessariamente separati o facenti parte di famiglie allargate.
Anzi, non é raro che i problemi nascano da padre e madre che restano insieme a forza o per convenienza.
Modificato da lelotto217 ore fa, dune-buggi ha scritto:Certo, fabbricare figli (come conigli / conigli come figli) … celebre canzone … per poi con il reddito di cittadinanza regalare loro la super moto o la super palestra dove imparano ad aggregarsi in gruppo per pestare il più debole. Quattro contro uno, questo significa essere giovani e potenti … per le loro famiglie.
l'insegnamento che dico io parte da molto più lontano..che si sia solidificato ai nostri giorni è un fatto eloquente....
Thanks for the information, I will try to figure it out for more. Keep sharing such informative post keep suggesting such post.