ora piagnuculate per le bollette triplicate,vero biechi di sx=?? e prima dove eravate??
Iniziata da
director12,
3 messaggi in questa discussione
Purtroppo avendo girovagato tanto , io mi inca770 ! Veniamo al dunque , viaggio in Normandia e Bretagna giugno 2004 , volutamente in pullman perché avevo piacere di attraversare la Francia . A pochi chilometri dopo il Frejus , sulla destra c'é una grande centrale nucleare , praticamente poco dopo le Alpi ! Ricordo quello che disse , sarcasticamente , il fisico premio Nobel 1984 Carlo Rubbia dopo il referendum : se accadesse qualche incidente nucleare , la nuvola tossica direbbe : non posso andare il Italia , non hanno voluto il nucleare !! Per cui abbiamo la centrale alle spalle , compriamo dalla Francia energia elettrica e ove mai saremmo colpiti inesorabilmente , insomma il DANNO E LA BEFFA ! La " nostra " stoltezza é senza pari !!!!
7 ore fa, director12 ha scritto:gli "oneri di sistema" vi dice nulla?? arcobaleni --verdi..Gretini tripponi komunisti (di m.)
stai dimenticando i ladri di dx....o mandano tutti certificati medici......