Convertitore da DBX a PST: un modo semplice per convertire i file DBX in formato PST

Se stai cercando una piattaforma per convertire i file DBX in formato PST di Outlook, sei appena arrivato sulla piattaforma corretta. In questa piattaforma, discuteremo i modi per convertire i tuoi file DBX in formato PST di Outlook e discuteremo qual è il metodo migliore che un utente può seguire per convertire i file DBX. Inoltre, le persone cambiano i file DBX nel formato PST di Outlook secondo le loro esigenze.

Scarica ora

File DBX

Il file DBX è una cartella creata da Outlook Express, un programma di posta elettronica Microsoft. Contiene messaggi di posta elettronica per una casella di posta specifica. I file DBX vengono generalmente archiviati all'interno della Guida per l'utente Documenti e impostazioni e possono essere copiati in un'altra cartella per eseguire una copia di backup dei messaggi e-mail.

Perché un utente deve convertire i file DBX in formato PST?

Un utente tende a convertire i file DBX in formato PST come:

? L'Outlook Express è progettato principalmente per l'utente privato mentre Outlook è progettato principalmente per le organizzazioni aziendali.
• Consente solo la posta elettronica e la posizione del ***, oltre a Outlook, è disponibile con calendario, elenco attività, posizione e-mail e altro.
• In Microsoft Outlook, puoi filtrare sia i messaggi di posta elettronica in entrata che quelli in uscita, mentre Outlook Express può filtrare solo i messaggi in arrivo.
• I file DBX non sono supportati da Outlook, motivo per cui convertire DBX in un formato di file PST per accedere ai propri dati di posta in Outlook.

Metodo per convertire i file DBX

Esistono due metodi per convertire i file DBX nel formato PST di Outlook.

Il modo manuale di conversione

Per la conversione manuale dei file DBX nel formato PST di Outlook di seguito sono riportati i passaggi forniti:

Passaggio 1: all'inizio, installa e apri l'applicazione MS Outlook
Passaggio 2: nella scheda "File", seleziona l'opzione "Importa ed esporta".
[Si aprirà la finestra "Importa ed esporta"]
Passaggio 3- Ora scegli l'opzione "Importa posta Internet e indirizzo" nell'Importazione ed esportazione guidata e fai clic sul pulsante Avanti
Passaggio 4: ora scegli "Outlook Express" per completare i passaggi.
Passaggio 5- Quindi, apri lo strumento di importazione di Outlook
Passaggio 6: scegli "Outlook Express 4. x, 5. x, 6. x o Windows Mail" dall'importazione di Outlook

Limitazioni del metodo manuale

Ecco alcuni dei motivi per non seguire il metodo di conversione manuale:
• Dopo aver spostato le foto, la grafica e altri messaggi incorporati verranno visualizzati come immagini interrotte in Outlook e non sarà possibile visualizzarli nel contesto del messaggio.
• Il metodo manuale richiede molto tempo se devi convertire più account e sappiamo tutti che il tempo è denaro e pagare per uno strumento efficiente consente di risparmiare denaro.
• Il metodo manuale richiede competenze tecniche e non può essere eseguito da un non professionista e non vi è alcuna garanzia di effettiva conversione da DBX a PST.

Conversione utilizzando uno strumento di terze parti

Se un utente non è soddisfatto del metodo di conversione manuale, cerca un'applicazione di terze parti per soddisfare le proprie esigenze di conversione. Pertanto, gli utenti possono utilizzare questo strumento di conversione da DBX a PST. L'applicazione funziona senza sforzo da parte di qualsiasi utente senza alcun tipo di restrizione. Sia il linguaggio UNICODE che ANSI sono supportati da questa applicazione convertitore DBX a PST. I passaggi per convertire DBX in strumento PST Converter:

Passaggio 1: innanzitutto installa e avvia l'applicazione
Passaggio 2: ora seleziona i file DBX che desideri convertire nel formato PST
Passaggio 3: visualizzare in anteprima quei file
Passaggio 4- Aggiungi la posizione per salvare i file DBX convertiti
Passaggio 5- Infine, fai clic sul pulsante "*** ora".

Alcune caratteristiche di questo strumento da DBX a PST

• Non è necessario alcun tipo di *** tecnica da parte degli utenti durante la conversione dei file DBX in formato PST di Outlook
• Il software è anche in grado di ripristinare i dati dei file DBX. Consente di aggiungere il file DBX danneggiato e ripristinarlo come master e salvarlo in vari formati.
• Gli utenti possono convertire facilmente i file DBX in file PST o esportarli in Live Exchange Server, Office 365 e altri formati approvati dal software.
• Il software è costruito con gli algoritmi più avanzati, motivo per cui mantiene la completa integrità dei dati. Mantiene l'accuratezza professionale e l'ordine delle cartelle con tutti i mezzi.
• Il software funziona contemporaneamente, può elaborare più file contemporaneamente. Non c'è limite alla dimensione del file e nessun numero di file.
• Questo convertitore da DBX a PST viene fornito con una versione demo/di prova gratuita che consente di convertire i primi 50 elementi per cartella. Utilizzando una versione di prova; è possibile verificare la funzionalità e la potenza del software prima di acquistare la versione con licenza per l'uso.

Conclusione

L'uso dello strumento di terze parti è un'ottima soluzione rispetto al metodo manuale. I dati sono protetti utilizzando l'applicazione. Inoltre, prova l'applicazione utilizzando la versione di prova gratuita dello strumento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Molti utenti cercano *** su come convertire i dati OE in MS Outlook. Se sei una di quelle persone che ha bisogno di convertire i file DBX in Outlook PST, puoi utilizzare alcuni dei metodi collaudati. Sebbene ogni utente disponga di un metodo di conversione unico, l'utilizzo di una soluzione di terze parti consente di risparmiare sempre tempo e risorse.

La maggior parte degli utenti avrà difficoltà a trovare un software migliore che dia loro un maggiore controllo sulla conversione. Il convertitore da DBX a PST rende il processo di trasferimento più agevole per l'utente. Il software è in grado di convertire file DBX di grandi dimensioni in file PST di Outlook. Gli utenti possono visualizzare tutti i file DBX nel riquadro di anteprima dopo averli aggiunti al software.

È un fantastico strumento automatizzato che non richiede agli utenti alcuna conoscenza tecnica precedente. Offre funzionalità molto più avanzate che eliminano gli inconvenienti del metodo manuale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, petterwalson ha scritto:

DBX a PST convertitore migra Outlook Express DBX in Outlook PST e in numerosi formati di file. L'utente può semplicemente trasformare DBX in PST, EML, EMLX, MSG, MBOX ecc. Con ciò consentire all'utente di inviare file DBX a PST di Outlook. Implementa semplicemente la conversione batch. Conserva la disposizione della cartella reale. È disponibile una versione di prova gratuita dell'utilità che è sicura da usare.

visita: https://www.sametools.com/convert/dbx/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963