Elettra parla della sua sessualità poi si pente e chiede di tagliare ma...

Elettra Lamborghini sarebbe dovuta essere l’ospite di punta della prima puntata della nuova stagione di Belve ma dopo un braccio di ferro fra il suo agente e la produzione del programma la Rai ha deciso di annullare tutto.

Perchè è successo questo caos?  Dagospia riporta che la cantante avrebbe voluto far tagliare delle domande (e di conseguenza le sue risposte) sulla sua sessualità, ma la conduttrice del programma Francesca Fagnani non ci sta: "Mi fa impazzire quando uno arriva, si siede, firma la liberatoria, conosce il programma e le regole di ingaggio, risponde alle domande, dettaglia e poi ti fa chiamare dall’agente: ‘Questo lo tagli’. Voglio dire a tutti: è inutile che fate chiamare in Rai. Su Rai2 mai sono stata condizionata dai direttori, né sulla scelta degli ospiti, né sulle domande. E non è una cosa scontata, te lo assicuro. La mia libertà è garantita dalla rete e questa è una cosa fondamentale. Figurati se mi metto paura per gli ospiti che mi chiamano e mi chiedono di tagliare. È un viziaccio pensare di fare l’editing dei programmi".

Insomma Elettra prima ha risposto e poi ci ha ripensato... alla fine Il braccio di ferro si è concluso con la cancellazione della puntata, la Rai ha deciso di annullare tutto e non mandare in onda l'intervista, nonostante la regolare liberatoria firmata.

Non mi è piaciuto per niente questo comportamento della Lamborghini e a voi?
elettrabelve.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

una bambola gonfiabile viziata , incapace di far altro che mostrare cul@ e tett@. se non fosse imbottita di soldi non la prenderebbero nemmeno a lavare le scale. deve solo ringraziare la sua buona stella di essere nata al caldo dei miliardi del padre.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sergio114 ha scritto:

Puo' essere solo inviadia lannalbertina?

sono una persona fortunata e serena, non conosco l'invidia. e lei può dire lo stesso? o è solo il solito maschietto sbavante dietro le belle fanciulle prive di senno? ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti