asta su spiagge
per favore mi spiegate la bolkestein ?
Iniziata da
etrusco1900,
2 messaggi in questa discussione
16 minuti fa, dune-buggi ha scritto:il pericolo (il vero pericolo) è che queste consessioni finiscano in mano straniera. Un presta nome italiano (di copertura) ma capitali e direzione straniera. A pensare male si indovina, senza fare peccato, diceva il mio amico giulio.
Ciao d/b , non credo che stranieri , con presta nome italiano , " aspirino " ad avere concessioni di spiagge o quant'altro , é notorio che la pastoia burocrazia non che procedure civili , ove mai dovessero rivolgersi , si ritrovano " muri di gomma " é la ragione principe per cui l'Italia non é un mercato appetibile per gli stranieri ! Certo la situazione é complicata , poiché per anni e anni hanno utilizzato demanio pubblico per cifre ridicole ma loro hanno fatto soldi . Per quanto mi riguarda sempre e solo spiaggia pubblica , nonostante ci siano lidi privati con lettini e ombrelloni a peso d'oro !!!