dobbiamo scaricarli!! soffrono il mal di mare!!

Gli sbarchi promettono di continuare. Dopo l’assalto dei giorni scorsi a Lampedusa e i due velieri che tra ieri e oggi hanno scaricato in Calabria e Puglia centinaia di clandestini, in attesa ci sono 247 invasori a bordo della famigerate Ocean Viking.


La Ong francese, sotto inchiesta per avere scaricato in Italia rifiuti infetti, li ha raccolti in 5 diverse operazioni tra il 12 e il 14 febbraio.

«Molti soffrono per il mal di mare e alcuni presentano i segni delle torture subite», ha millantato il team della Ong, che esite un porto italiano e, pur restando ancora in acque internazionali, si è avvicinata alle coste siciliane, lamentando che «le condizioni meteo stanno peggiorando nel Mediterraneo centrale».

ah..dimenticavo;l'unico porto sicuro è in italia!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora