Parla il bimbo che ha interpretato Totti n

Si chiama Massimo Annibali ha 10 anni e vive a Velletri, la mamma quando ha visto che cercavano un bambino che sapesse giocare a calcio per un film lo ha subito proposto, il regista quando lo ha visto ha detto: "Eccolo è lui"

In una intervista il bambino ha detto: "Io sono stato me stesso, non è stato difficile. Quando è arrivato Totti sul set è stato più difficile.... non mi avevano detto che avrei dovuto interpretare Totti con Totti lì vicino. Se lo avessi saputo non avrei dormito per 10 giorni. Durante le pause Totti ha preso un pallone e mi ha insegnato a colpire meglio di testa, io ero emozionato come mai. All’inizio mi tremavano le gambe, infatti mentre palleggiavo ho perso il controllo della palla"

Il film che racconta l'uomo più che il calciatore si intitola:  'Mi chiamo Francesco Totti' ed è arrivato al cinema in questi giorni, la sceneggiatura è tratta dal libro 'Un Capitano' scritto da Totti 

Il racconto comincia la notte che precede l’addio al calcio di Francesco Totti, e ripercorre tutta la sua vita come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori, ci sono scene di vita intima e sportiva, oltre a ricordi anche inediti. Chi lo ha visto dice che è un film bellissimo ed emozionante. Che ne pensi?

Ecco la foto di Totti da bambino vicino a quella del piccolo attore che lo ha interpre

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

8 ore fa, manishkob ha scritto:

Chi lo ha visto dice che è un film bellissimo ed emozionante. Che ne pensi?

Che chi lo dice é romanista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora