Sgarbi: "Bravi è tutto femmina", la risposta dura del cantante

Sgarbi è stato ospite nel salotto di Serena Autieri e parlando del Festival di Sanremo a un certo punto ha parlato di Michele Bravi: “C’era quell’altro che cantava una canzone di Battisti, che si chiama Bravi, tutto femmina. E cantava rivolgendosi ad una donna come se fosse un maschio. La canzone è fatta da Battisti per una donna e lui era un uomo e la declinava al maschile“. Queste parole non sono piaciute neppure alla conduttrice che è immediatamente intervenuta.
Michele ha così risposto a Sgarbi e lo ha fatto sui social, attraverso una storia su Instagram. «Non amo dare spazio o voce a persone che ignorano la bellezza della libertà di espressione individuale, né tantomeno demonizzare una risata imbarazzata dovuta all’imprevisto di una diretta. Non farò nomi e vi invito a non andare a scavare. Colgo però lo spunto, visto che da ieri mi state mandando un video di una trasmissione dove accusa la mia eccessiva femminilità, per dire che sono orgoglioso di dare voce a un approccio non giudicante dell’individualità. Non smetterò mai di dire con la mia musica “siate completamente voi stessi. È un segno di civiltà rispettare e accettare opinioni diverse dalla propria ma è un peccato lasciare che giudizi medievali limitino la vostra creatività. Siate creativi sempre“. 

Se volete ascoltare la canzone di Battisti interpretata da Bravi vi metto il link

https://www.youtube.com/watch?v=Fmeal-qgcBw

Secondo me la ha cantata malissimo, al di là delle questioni di genere

Che ne pensate?

sgarbibravi.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

>Sgarbi non merita repliche. Sgarbi merita solo un secchio di merd@ in testa, tanto si confonderebbe con il resto del corpo, lui è tutta merd@,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora