La Banda Bassotti

Accorata lettera di un padre, depositata agli atti.

Per chi non ha mai letto Topolino:

la Banda Bassotti non era una banda musicale ma una banda di ladri scassinatori. 

Se quel padre dice il vero, e se è vero che il simile se la fa col suo simile....

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/14/la-lettera-di-tiziano-renzi-al-figlio-matteo-bianchi-bonifazi-e-boschi-la-banda-bassotti-hanno-lucrato-su-di-te-carrai-uomo-falso/6493251/

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

un tempo le "bande" lavorando di trapano rubavano soldi - oggi le "bande" lavorando di prestigio e di scatole ad incastro rovinano intere economie facendo sparire nel nulla il "sottratto" - certe banche e certe assicurazioni , oppure società economiche e finanziarie a gestione "quasi" familiare.  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ogni mattina , un Magistrato ed un giornalista del Falso Quotidiano , sanno che dovranno tentare di ledere la pri vacy  di Matteo Renzi se vorranno sperare di fare carriera . Non importa come , non importa nemmeno il perché . Una tale sinergia tra informazione e procure per tentare di “uccidere” un personaggio politico , non ha uguali in nessun Paese che si dichiara democratico . Non importa se quel che viene riportato non ha nessunissima valenza in ordine ad eventuali reati o valenza penale , l’importante e’ gettare miserabile discredito verso una persona incommensurabilmente superiore a questi pigmei e gnomi . Una vergogna dal sapore eversivo . Non basta più nemmeno pubblicare gli estratti conto di un libero cittadino , non basta nemmeno più pubblicare le chat private , ora arrivano pure a pubblicare le lettere private di un padre ad un figlio, dove il primo , chiaramente sotto un comprensibile stress per essere stato posto, ingiustamente come hanno dimostrato le indagini ,  in stato di accusa nel caso Consip , fa delle confidenze private al secondo così come capita in ogni famiglia .  E’ uno schifo così come e’ da schifosi pezzodimmerda come il Cazzaro di Napoli provare gioia per questi accadimenti che , lo ripeto a voce alta , niente c’entrano con quel che riguarda Open . Ma il Cazzaro di Napoli , si tranquillizzi : anche Matteo Renzi sa perfettamente quel che deve fare ogni mattina appena sveglio : dovrà duramente lavorare incurante di questa gentaglia per il bene dell’Italia . Lo ha fatto , lo fa e lo farà ricacciando in gola a queste mer de umane tutta la mer da che vomitano contro di lui e sulla sua famiglia . Ai forumisti una semplice notazione : Leggete bene il post del Cazzaro pezzodimmerda napoletano . Avrete subito uno spaccato di come saresti costretti a vivere se gli idio ti pezzodimmerda come lui si impadronissero del potere . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vi erano dubbi in proposito, ma in effetti lo storico... pardon stoico discepolo pisano di Leopoldino, obnubilato com'è dalla sua cieca fede nell'ex boy scout, sembra non essersi nemmeno accorto del non trascurabile declassamento (forse perfino un po' ridicolo) di un celebrato "Giglio Magico" a  disneyana "Banda Bassotti". Fatte le dovute proporzioni (perché qui si parla di nulla di più che personaggetti) è come se i mitici 3+1 moschettieri di Alexandre Dumas venissero accostati alla famigerata Banda dei Quattro della Cina maoista. Purtroppo l'imbarazzante vicenda non scaturisce da una macchinazione del Fatto Quotidiano, né da una "magia" riuscita male ai quattro maghetti gigliati, ma da un'accorata e presumibilmente sincera lettera di un padre che senza dubbio conosce i quattro personaggetti molto meglio di noi e del pisano. E di sicuro li conosce anche meglio di Travaglio. Il quale, tra i serio e il faceto, si chiede se per caso i "Bassotti" non decideranno di rispondere con i loro attrezzi del mestiere, cioè a colpi di grimaldello... pardon di querele. Come pure, aggiungo io, sarebbe interessante (almeno per i lettori di rotocalchi) conoscere il commento di Paperino... pardon di Leopoldino. Il quale per ora sui social preferisce commentare le Olimpiadi invernali. E, per una volta, ha tutta la nostra comprensione. 

https://infosannio.com/2022/02/15/querelatevi-da-soli/

(testo integrale nella replica di Raf2)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregio pezzodimmerda napoletano , sei talmente convinto di parlare del “nulla” che del “nulla” hai ritenuto utile fare il solito post del caz.z.o .  Ovviamente tralasci la parte più propriamente “interessante” dell‘argomento , ovvero informare il forum di quali e tanti aspetti giudiziari e penali , si compone. Non puoi farlo perché non ce ne sono manco uno (1), ma questo non compete ai pezzodimmerda come te che poi si “lamentano” se vengono offesi . Per quale motivo non dovrei definirti becco e cornuto pezzodimmerda , se te , impunemente , definisci ladri personaggi che , non avendo nessuna condanna in merito a furti di qualsiasi genere , non lo sono per le persone civili ?? Ecco , il problema sta proprio qui : te definisci ladri chi ladro non e’ ed io , allora , ti chiamo pezzodimmerda e Cazzaro cornuto . Non vuoi essere chiamato pezzodimmerda e cornuto ?? Bene !! Allora te non definire ladri chi , nessun tribunale , gli ha condannati per furto . Neanche tentato ..!! Mi sembra di essere stato chiaro ed averti pure indicato la strada a te più conveniente da percorrere . Chiarooooo ?? Quanto a Calandrino Travaglio , mi sembra , anzi lo per certo  , che , ad oggi , l’unica cosa che sa , e’ l’importo che ha sborsato ( quasi 200.000 euro , nda) alla famiglia Renzi per quelle , si conclamate e emesse dai Tribunali , condanne per diffamazioni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quanto riceve da leopoldino per questa sua strenua difesa e per gli insulti che distribuisce proditoriamente per suo conto, stupida gallina pisana diversamente intelligente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Invece di fare considerazioni del caz.z.o, eminente tuttascema , incomincia a dare un giudizio se per te e’ normale che,  una Procura, solo perché non ce la fa ad abbattere un politico , pubblichi una lettera del padre , che addirittura risale a 5 anni fa , che non contiene nessuna valenza ne giuridica ne processuale. Ecco , se inizi a considerare il forum di politica per quel che e’ e non per quello per cui partecipi , ti assicuro che in breve tempo potrai colmare le lacune che ti separano da tuto fratello visibilmente scosso e provato dalla lunga permanenza sul podio dei ge ni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

stupida gallina pisana diversamente intelligente, La procura ha pubblicato?

Ma quanto riceve da Leopoldino per le sue prestazioni? Il permesso di vuotargli i pitali?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora