Converti file OLM in PST online!

La piattaforma MS Outlook è facile da eseguire su qualsiasi piattaforma Windows. Il file OLM è supportato da Mac Outlook. In questo blog discuteremo della conversione dei file OLM nel formato PST di Outlook.
Parliamo ora del processo di conversione.

Perché gli utenti devono convertire i propri file OLM in formato PST?

Se gli utenti utilizzano Mac OS e ora stanno passando al sistema operativo Windows, devono convertire i propri file OLM nel formato PST di Outlook. Gli utenti tendono a passare dalla piattaforma Mac alla piattaforma Windows poiché la piattaforma Windows offre agli utenti varie funzionalità. E quindi, diventa necessario convertire i file OLM in formato PST di Outlook. L'attività di conversione è facile e affidabile utilizzando lo strumento Convertitore da OLM a PST.

scarica ora

Metodi di conversione

Il metodo per convertire i file OLM in formato PST di Outlook può essere eseguito manualmente o professionalmente. Seguiamo il processo di conversione.
Parte 1: crea un account IMAP
Passaggio 1: apri Gmail o un'altra webmail e fai clic con il pulsante destro del mouse su Impostazioni
Passaggio 2: nell'opzione "Impostazioni" seleziona la scheda "Trasferisci e POP / IMAP".
Passaggio 3- Ora apri il server IMAP e salva le modifiche.

Parte 2: allega un account Mac con un account IMAP

Passaggio 1: apri l'applicazione Outlook per Mac, seleziona la scheda Strumenti e seleziona Account.
Passaggio 2- Ora seleziona un'e-mail e inserisci il tuo ID e-mail, *** e altri dettagli.
Passaggio 3- Installa il server IMAP e seleziona Connessione SSL e server SMTP e 465 come numero di porta, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sull'opzione "Aggiungi account".

Parte 3- *** le e-mail di Mac Outlook in un account IMAP

Passaggio 1: apri Outlook per Mac e seleziona l'elemento che desideri spostare.
Passaggio 2: fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella selezionata e dall'opzione Sposta e selezionare Copia nella cartella.
Passaggio 3: trova il nome della cartella IMAP e fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Copia".
Passaggio 4- Dopo tale aggiornamento, la cartella IMAP con il pulsante Invia / Ricevi e tutte le tue e-mail OLM verranno convertite nell'account IMAP.

Parte 4- Configura Windows Outlook con un account IMAP

Passaggio 1: apri il pannello di controllo e seleziona E-mail, seleziona Account e-mail e fai clic con il pulsante destro del mouse sull'opzione "Nuovo".
Passaggio 2: seleziona Personalizza le impostazioni del server e fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Avanti".
Passaggio 3: seleziona le impostazioni IMAP / POP e fai clic su Avanti.
Passaggio 4- Inserisci i dettagli del tuo account IMAP e le *** sul server in entrata e in uscita e fai clic su Altre impostazioni.
Passaggio 5: fare clic sulla scheda Avanzate, immettere il numero di porta 993 sul server IMAP e selezionare Connessione SSL.
Passaggio 6- Immettere il numero di porta del server SMTP come 465 selezionare la connessione SSL e fare clic su OK.
Passaggio 7- Ora fai clic sul pulsante Avanti e quindi fai clic sull'opzione Fine.
La conversione manuale dei file OLM in formato PST di Outlook può essere eseguita manualmente seguendo questi passaggi.

Conversione di file OLM in formato PST di Outlook utilizzando questo strumento

La conversione dei file OLM può essere seguita in modo affidabile dagli utenti durante l'utilizzo di questo straordinario strumento di conversione da OLM a PST.
Passaggio 1- Innanzitutto, installa il convertitore da OLM a PST e quindi avvia l'applicazione
Passaggio 2- Ora aggiungi i file OLM che desideri convertire
Passaggio 3: visualizzare in anteprima quei file
Passaggio 4- Aggiungi il percorso per salvare i file OLM convertiti
Passaggio 5: finalizzare i passaggi premendo il pulsante "*** ora".
La conversione dei file OLM è facile durante l'utilizzo di questo fantastico strumento. È possibile convertire più file OLM utilizzando questo OLM nello strumento PST Converter.

Conclusione finale

Prova questo strumento di conversione da OLM a PST seguendo i metodi di conversione. Gli utenti possono scegliere uno qualsiasi dei due metodi discussi sopra. La procedura manuale è un po' difficile da seguire per gli utenti, quindi gli utenti devono scegliere questa applicazione di conversione da OLM a PST. Se gli utenti vogliono saperne di più sullo strumento, possono scegliere la versione demo dell'app, questa versione demo può essere scaricata in qualsiasi versione di Windows o può essere utilizzata da qualsiasi utente. Se un utente è soddisfatto di questa versione demo, deve acquistare la versione con licenza dell'app.
Usa questo strumento ora!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ti suggerisco di provare prima questo software e poi di prendere la tua decisione di acquisto. Convertitore da OLM a PST per Mac Tool è la soluzione migliore e più affidabile se provi una soluzione professionale molto sicura. Non sono richieste conoscenze tecniche e competenze per esportare i dati dal file OLM di Outlook per Mac al file PST di Outlook. Per convertire il database di Outlook, inclusi tutti i messaggi di posta elettronica, i contatti, i calendari, le note, ecc. Mac di Outlook, Mac OS in Windows convertendo il file OLM in formato PST. Questo software supporta tutte le versioni di Mac OS.

Per maggiori *** visita qui:- https://www.mailvita.com/olm-to-pst-converter-for-mac/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo strumento di Attrezzo Conversione da OLM a PST è dotato di un'interfaccia intuitiva per convertire i dati OLM in formato file PST. Non è necessaria la configurazione di alcun programma di supporto sul sistema per esportare le cassette postali OLM in formato file PST. Offre funzionalità di scansione e anteprima automatiche per una conversione efficace. Per questo, la versione gratuita può essere scaricata dagli utenti per convertire i primi 10 elementi per cartella. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

OLM to PST Converter is the top-rated multi-functional utility offering an advanced conversion solution to convert Mac OLM files to PST format. This software converts all the mail items of Mac Outlook to Windows Outlook PST without any alteration in the original data. It provides a safe and secure conversion process and also supports all versions of Microsoft Outlook. OLM to PST Converter is the perfect tool for those who want to switch from Mac to Windows Outlook.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963