Se lo dice lui lo dicono tutti, ma nessuno alza il dito.. medio

4 messaggi in questa discussione

ONG un nome che è una garanzia anzi un garante.

Ong: ecco i nomi di chi le finanzia

Sono numerose in particolare le imprese che si possono fregiare dell' appellativo di «partner» di Msf, Medici senza Frontiere, scrive Libero. Eccole.

Cominciamo con Media Friends onlus, l' associazione solidaristica costituita da Rti, Mondadori e Medusa, presieduta da Pier Silvio Berlusconi, poi Coop 3.0, uno dei colossi della grande distribuzione legata al mondo cooperativo di sinistra. Seguono Ikea, il gigante svedese dell' arredamento fai-da-te, American Express, la sorella meno ricca delle tre grandi società che operano nelle carte di credito, Alitalia, in stato fallimentare che continua a volare grazie a un prestito pubblico (paghiamo noi). E ancora: Wind, terzo operatore di telefonia mobile in Italia da poco convolato a nozze con 3, la Feltrinelli e Costa Crociere, quelli della Concordia. Tutti questi marchi «ogni giorno, con il loro sostegno, consentono - sottolinea Msf - di garantire cure salvavita a migliaia di uomini, donne e bambini».

http://www.affaritaliani.it/politica/palazzo-potere/ong-ecco-mi-nomi-di-chi-le-finanzia-493244.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, frattalis ha scritto:

Immigrati, Berlusconi: "600mila da mandare via. Pronti a compiere reati"

Cos'è, un processo alle intenzioni di 600.000 persone? Facciamo prima a mandare via lui, che i reati li ha già compiuti, e l'Italia sarà un paese migliore. E se mettiamo all'asta le frequenze di Mediaset, recuperiamo una (minima) parte degli ingenti, inestimabili danni economici (e di immagine) che questo delinquente ha procurato al Paese.

Modificato da fosforo31
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Prendiamola come una tiratina di orecchie per tutti quelli che avessero intenzione di compiere azioni dolose verso il territorio dove loro stessi hanno scelto di vivere, un monito a comportarsi rispettando le nostre Leggi vigenti. Dice: vedi da quale pulpito viene la predica, allora anche il clero dovrebbe tacere per tutti i restanti secoli dei secoli, dati i continui scandali di pe-do-filia a carico di minori loro affidati giusto per la veste che indossano.

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non saranno nè le sparate berlusconiane, nè la propaganda dei partiti sul web da chi è pagato o ha interessi personali tipo che deve venire assunto o ricevere un favore dal suo partito e neppure gli ultimi eventi atroci a far decidere la gente chi e perchè votare, sarà l'enorme DISAGIO sociale che stiamo vivendo tutti a cominciare dai servizi pubblici, medico condotto compreso, che come il mio si è dovuto sorbire tutti i pazienti di un collega morto pur di non assumere un medico che doveva sostituirlo, ospedali senza barelle, personale tagliato dovuque, fabbriche che stanno chiudendo compresa la Melegatti e la Wirpool o come si scrive, con centinaia di persone sul lastrico, che ovviamente niente hanno e niente potranno spendere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora