Ma Putin vuole giocare a "RISIKO"??

100 messaggi in questa discussione

Incredibile ma vero: dopo avere assimilato il generale iraniano ed eroe di guerra Soleimani a un miserabile e vigliacco reclutatore e indottrinatore di terroristi fanatici che si fanno saltare in aria per ammazzare innocenti, il cazzaro pisano accosta implicitamente a quegli stessi terroristi fanatici i giovani soldati iraniani morti sul campo nella sanguinosa guerra con l'Irak. I quali non erano fanatici, e men che meno terroristi, bensì militari e patrioti sprezzanti del pericolo, che potremmo semmai accostare a Pietro Micca o agli eroici Alpini che attaccavano le trincee austriache durante la prima guerra mondiale. È appena il caso di ricordare che fu Saddam Hussein, all'epoca amico degli inglesi e degli americani, nonché di sovietici e francesi, che lo armarono fino ai denti, ad aggredire l'Iran. Invadendolo senza neppure dichiarare guerra. Furono solo l'eroismo e il sacrificio di giovani come quelli guidati dal generale Soleimani a tenere in equilibrio un conflitto spaventoso contro un nemico molto superiore negli armamenti. Come leggiamo su Wiki, nel 1987 l'Iraq disponeva di 4000 carri armati e 500 cacciabombardieri contro 1000 carri armati e 65 caccia iraniani. L'unica possibilità per i pasdaran era il combattimento corpo a corpo, e fu quello che fecero. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2022 in 18:44 , robyrossa236 ha scritto:

Caro Fosforo..sarà come dici tu..ma è anche vero che io ho sempre vinto a Risiko e il mio 

intuito non si sbaglia!

La Russia e la Cina vogliono conquistare il mondo..

se Putin perde la pazienza farà saltare qualche casa per aria in una parte dell'Ucraina ..okkio!

....ha gia incominciato a far saltare per aria un asilo ad Est?

Dovrebbero fermarlo facendo saltare per aria il Cremlino...cosi,ritirerebbe le truppe!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,Biden ha l'asso nella manica e fermerà Putin..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi posso immaginare se al posto di Biden ci fosse stato ancora "STrump struppen"

e mi chiedo perchè Putin abbia attaccato ORA l'Ucraina e non prima con TRUMP..

forse perchè gli avrebbe fatto scoppiare subito una bomba nel c..o?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Non mi posso immaginare se al posto di Biden ci fosse stato ancora "STrump struppen"

e mi chiedo perchè Putin abbia attaccato ORA l'Ucraina e non prima con TRUMP..

forse perchè gli avrebbe fatto scoppiare subito una bomba nel c..o?

Proprio oggi,viene fuori Trump dicendo che se c'era lui Putin non attaccava l'Ucraina..e che Putin è un *** e che Biden

è un debole solamente perchè è un uomo che riflette e che vuol fare la mossa giusta senza fare danni..

Caro Trump,sei un ingenuo perchè per anni la Russia ha spiato anche l'America..

BISOGNEREBBE ISOLARE PUTIN IN SENSO INFORMATICO TECNOLOGICO in modo da non sapere più 

cosa succede nei vari paesi e coglierlo di sorpresa+

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo i vari programmi e interviste a Putin, ho notato che quando si parla dei suoi "amici americani"(come li

chiama lui) incomincia a innervosirsi e a scaldarsi agitandosi notevolmente..quindi,ho capito che il suo obbiettivo è

colpire indirettamente l'America...perchè è un INVIDIOSO CRONICO che non ha mai superato l'eterno conflitto

con gli Americani..mentre noi europei,siamo semplici VASSALLI ! Ho capito che Putin NON è amico di nessuno e la vuole mettere nel xxxx a tutti...fa credere di essere una persona aperta e moderna che vuole il bene del mondo futuro e 

invece lo vuole distruggere xchè è un vecchio nostalgico guerrafondaio e in più gli si stanno ARRUGINENDO TUTTI I SUOI

CARRARMATI E CINGOLI E ARMI che inutilizzati avrebbero fatto la RUGGINE ...ma la Cina x fortuna non gli rifornirà nuove armi, rimarrà neutrale//

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se Putin continuerà cosi,perderà la faccia e dovrà nascondersi dal Mondo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Venerdi,i soldati Ucraini hanno CATTURATO un mezzo blindato dei Russi progettato dall'IVECO

/che assomiglia molto a quello che ha schiacciato il vecchietto x strada/ acquistato da PUTIN

nel 2011..quando era ancora in ottimi rapporti con l'Occidente e amico di Silvio Berlusconi!!

....e ora,chi avrà interesse a vendere ARMI a Putin in qst.guerra se non i soliti Cinesi che lavorano sempre in ombra??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto della STORIA..suggerirei al popolo RUSSO di FERMARE Putin con un 

COLPO DI STATO all'interno del CREMLINO (quando lui è dentro e poi farlo uscire e arrestarlo)

FINE dei GIOCHI //

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non sono altro che giochi di potere, una vera guerra quello che è stata nel secondo conflitto mondiale, quella non la vuole nessuno, non conviene a nessuno di loro, soprattutto a tutti quegli uomini di affari che la quiete è il modo migliore per diventare sempre più straricchi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,è quello che Putin vuole,scatenare la 3 guerra mondiale..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come mi dispiace..Putin ha problemi col suo cellulare??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Come mi dispiace..Putin ha problemi col suo cellulare??

Putin è stato isolato e oggi ha preso su la sua auto e ha fatto km per cercare la connessione ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrarissimo alle sanzioni che colpiscono la cultura, l'arte e lo sport. Queste cose devono affratellare i popoli, non dividerli.

 Il sindaco di Milano caccia il direttore d'orchestra della Scala perché è russo e perché non ha condannato espressamente la guerra. E come si permette il signor Sala: chi cacchio è? Un libero cittadino straniero che si trova in un paese libero e che lavora onestamente deve fare e deve dire quello che comanda il signor Sala per poter lavorare? Roba da matti! Fossi al posto di quel direttore, condannerei Putin e la guerra, poi dovrei solo emigrare dalla Russia perché non ci potrei più lavorare: rischierei di essere perseguitato come pure i miei familiari. Ma non tornerei a dirigere a Milano, bensì chiederei milioni di euro di danni al signor Sala (non al comune di Milano).

Sempre a Milano la rettrice della Bicocca e dei miei stivali cancella un corso su Dostoevskij. Che essendo morto non si può dissociare da Putin, ma è colpevole di essere stato un grande romanziere russo. La rettrice della Bicocca e dei miei stivali fa marcia indietro, ma il docente (italiano) per ripicca rinuncia al corso e fa bene. Quella rettrice deve essere licenziata in tronco, o almeno degradata a bidella.

Il CIO esclude la Russia dalle Paralimpiadi. E che c'entrano con la guerra gli atleti russi portatori di handicap? Potrei capire qualche sanzione negli sport professionistici di squadra, come il calcio, e il divieto della bandiera e dell'inno nazionale, ma colpire genericamente lo sport e gli atleti è da de.ficienti. È una cosa degna di Putin.

Le sanzioni devono essere dure ma devono colpire l'economia. Punto. Andavano escluse TUTTE le banche russe dallo Swift. E invece ne hanno escluse solo alcune. In compenso escludono i paralimpici. Roba da matti! 

A  questo punto mi chiedo perché non furono esclusi gli USA dalle Olimpiadi quando aggredirono e bombardarono l'Iraq e l'Afghanistan. E quando si inventarono di sana pianta il pretesto delle armi di distruzione di massa del loro ex amico Saddam. Per non parlare del Vietnam, che fu aggredito senza neppure una dichiarazione di guerra, inventando come casus belli un inesistente attacco a una nave militare americana. 

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Sono contrarissimo alle sanzioni che colpiscono la cultura, l'arte e lo sport. Queste cose devono affratellare i popoli, non dividerli.

 Il sindaco di Milano caccia il direttore d'orchestra della Scala perché è russo e perché non ha condannato espressamente la guerra. E come si permette il signor Sala: chi cacchio è? Un libero cittadino straniero che si trova in un paese libero e che lavora onestamente deve fare e deve dire quello che comanda il signor Sala per poter lavorare? Roba da matti! Fossi al posto di quel direttore, condannerei Putin e la guerra, poi dovrei solo emigrare dalla Russia perché non ci potrei più lavorare: rischierei di essere perseguitato come pure i miei familiari. Ma non tornerei a dirigere a Milano, bensì chiederei milioni di euro di danni al signor Sala (non al comune di Milano).

Sempre a Milano la rettrice della Bicocca e dei miei stivali cancella un corso su Dostoevskij. Che essendo morto non si può dissociare da Putin, ma è colpevole di essere stato un grande romanziere russo. La rettrice della Bicocca e dei miei stivali fa marcia indietro, ma il docente (italiano) per ripicca rinuncia al corso e fa bene. Quella rettrice deve essere licenziata in tronco, o almeno degradata a bidella.

Il CIO esclude la Russia dalle Paralimpiadi. E che c'entrano con la guerra gli atleti russi portatori di handicap? Potrei capire qualche sanzione negli sport professionistici di squadra, come il calcio, e il divieto della bandiera e dell'inno nazionale, ma colpire genericamente lo sport e gli atleti è da de.ficienti. È una cosa degna di Putin.

Le sanzioni devono essere dure ma devono colpire l'economia. Punto. Andavano escluse TUTTE le banche russe dallo Swift. E invece ne hanno escluse solo alcune. In compenso escludono i paralimpici. Roba da matti! 

A  questo punto mi chiedo perché non furono esclusi gli USA dalle Olimpiadi quando aggredirono e bombardarono l'Iraq e l'Afghanistan. E quando si inventarono di sana pianta il pretesto delle armi di distruzione di massa del loro ex amico Saddam. Per non parlare del Vietnam, che fu aggredito senza neppure una dichiarazione di guerra, inventando come casus belli un inesistente attacco a una nave militare americana. 

Ma il Vietnam , fece dire agli Usa , " maledetto di quanto fu " , Ho Chi Minh , disse loro testuali parole : per ciascuno dei vostri moriranno dieci dei nostri , ma vinceremo noi . E così fu , quello che ho visto al museo della guerra di Saigon ( ribattezzata Ho Chi Minh ) é inenarrabile . Mai visto un mausoleo così imponente come quello visto ad Hanoi dove riposa !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sempre la saggezza va di pari passo col buon senso, soprattutto da parte dei politici, dovrebbe essere il contrario, fermare la guerra per l'arte. Non sapete l'ultima, sembra che anche la NASA cerchi di fare a meno della Russia per le operazioni della gestione della stazione spaziale ISS, di cui l'agenzia spaziale Russa ha una funzione assai importante, mantenere in orbita la stazione, ovvero la manutenzione del sistema di propulsione per rendere stabile l'orbita alla distanza standard di 400 km di altitudine. Leggete l'articolo.

Articolo dii Coelum astronomia : Aggiornamenti ISS: Cristoforetti non più comandante e ipotesi di una collaborazione spaziale senza la Russia

AGGIORNAMENTI-ISS-640x537.png

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po'....

Putin vuole tutta l'Ucraina e uccidere Zelensky ..

ma io dico,con tutte le spie o infiltrati o servizi segreti o Fbi o mafiosi o Killer che ci sono al mondo ..

possibile che non riescano a stanare Putin e condannarlo alla CORTE MARZIALE come unico responsabile di tale 

CRIMINE di GUERRA ?Se lui dice che è semplicemente un operazione Militare allora,la corte suprema può FERMARLO

con la testimonianza dei suoi militari in un regolare processo di condanna//

EVIDENTEMENTE NON VOGLIONO FERMARLO PER TORNACONTO DI QUALCUNO!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Vediamo un po'....

Putin vuole tutta l'Ucraina e uccidere Zelensky ..

ma io dico,con tutte le spie o infiltrati o servizi segreti o Fbi o mafiosi o Killer che ci sono al mondo ..

possibile che non riescano a stanare Putin e condannarlo alla CORTE MARZIALE come unico responsabile di tale 

CRIMINE di GUERRA ?Se lui dice che è semplicemente un operazione Militare allora,la corte suprema può FERMARLO

con la testimonianza dei suoi militari in un regolare processo di condanna//

EVIDENTEMENTE NON VOGLIONO FERMARLO PER TORNACONTO DI QUALCUNO!!

È pazzo ma non è fesso. Penso che si sia circondato di fedelissimi e gurdaspalle provenienti dall'ex KGB o dalla versione attuale della polizia segreta. Servirebbe una rivoluzione popolare come quella che rovesciò gli zar. Che peraltro paragonati a Putin erano dei santi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cos'è la GRIVNIA?

...è la moneta ucraina dal1996 quando ha rimpiazzato ilKarboranec..la valuta temporanea usata dopo

che l'Ucraina uscì dall'Unione Sovietica e dal Rublo__

a Putin gli avrà dato fastidio anche questo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Putin ci minaccia col NUCLEARE sprigionando l'Uranio radioattivo ed è per questo che per risanare 

l'ambiente e arrestare gli impianti diventerà necessario utilizzare i ROBOT KUKA.com x 

garantire la sicurezza dell'uomo! 

E se ne avanza uno,lo manderei  a eliminare Putin come terminator..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Via gli oligarchi,ci tocca mantenere anche i loro lussuosi yacht,,con tanto di capitano e personale!

Sarebbe meglio che lo Stato pensi di farci dei ristoranti o pernottamenti turistici per non lasciarli

inutilizzati nel porto//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora