PERCHÉ VOTARE ....

8 messaggi in questa discussione

Quello che è accaduto  a Macerata È frutto dell' odio che gente come Salvini , casapaud , Forza Nuova hanno nei confronti di chi è diverso da noi . L emigrazione è un problema ? Si, e anche grande , ma i nemici non sono i migranti ma chi specula su di loro . Il nemico è il capitale che vuole una massa enorme di persone sottopagate e Sfruttate . Crea i Salvini di turno ,che servono a mascherare tutto questo. Quando lo capiamo sarà sempre troppo tardi. Come occorrerebbe fermare questa avanzata forte del fascismo in Italia , che viene sostenuta da tutti .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

Quello che è accaduto  a Macerata È frutto dell' odio.....

Quello che è accaduto a Macerata è frutto di una mente che non ragiona bene; gli elettori a suo tempo non gli dettero nemmeno una preferenza, pare fosse in cura da uno psichiatra, il suo difensore avrà gioco facile in tribunale per farlo passare come infermo di mente e inviarlo in una REMS  anzichè in un carcere.   https://it.wikipedia.org/wiki/Residenza_per_l'esecuzione_delle_misure_di_sicurezza

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pm610 ha scritto:

, ma i nemici non sono i migranti ma chi specula su di loro

C'era una legge sulla immigrazione che era ottima perchè li regolarizzava in automatico, chi aveva un lavoro poteva restare, ed infatti tante persone provenienti da ogni parte del mondo qui hanno trovato una seconda patria in ogni settore non solo come badanti e nessun italiano natio ha mai avuto niente da obiettare, sia a dx che a sx, nessuna intolleranza, tranne per i naziskin, ma sono pochi, localizzati e per me stanno bene dove stanno.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quale   ??  Quella   che  aveva   stabilizzato 700.000  persone e  nel  contempo  altrettante  diventavano  clandestine  pur  facendo e  avendo  gli   stessi  criteri  di  quelle  stabilizzate.   Dai  che  di fanfaronate  della  destra   ne  abbiamo  abbastanza   come   la  Firma   sulla  Dublino  anche se  voi  maldestri  accusate  chi  poi   ha  solo  firmato delle   varianti   non  potendo  intaccare  accordi  firmati se  gli  altri  stati  non  erano  in  accordo.   Ma  voi  purtroppo  pur  di  dare  colpe   agli  altri  disconoscete  tutto  magari  anche  la  Bossi-Fini  quella  che  intasa  le galere  di INNOCENTI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il berlu ha anche detto che una volta al Gov. vuole fare una legge(un altra) dove chi viene assolto in primo grado non può più essere convocato....tanto per rimettere un muro dalla giustizia(sempre ad orologeria per lui) e se stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora