Meglio qualche “ladro” che i ragazzi onesti a 5 stelle …

Perché ognuno può pensarla un po’ come pare e piace , ma gli scappati da casa a 5 stelle sono molto ma molto più dannosi della Casta , dei partiti e dei ladri che siedono in Parlamento . Di sicuro sono la più grossa iattura che poteva capitare , dal dopoguerra ad oggi , al popolo italiano . Sono diventati famosi , ma non per questo meno  pericolosissimi  , per l’unico metodo di governare  di cui dispongono : distribuire soldi a pioggia .  Senza prevedere nessun controllo !! Tanto mica sono loro ( i soldi , nda) !! I soldi sono di quei fessi che pagano le tasse !! A loro interessa solo il consenso ed i voti . Per la verità fanno così anche perché sono degli incapaci , ma quando ciò e’ conclamato , la saldatura di questi “avvenimenti “ diventa micidiale e nefasta per il popolo italiano . Non bastava buttare dalla finestra qualche decina di miliardi con il reddito di cittadinanza del quale , oggi , sappiamo che almeno un terzo dei percettori non ne avevano diritto e solo per aver creato un numero men che ridicolo di posti di lavoro , ora ci accorgiamo che pure il provvedimento del super bonus edilizio , voluto da un grosso ed importante scappato da casa a 5 stelle , Fraccaro , coadiuvato da tutto il movimento pro-tonno , ci costa qualche miliardo di euro all’anno per via degli inesistenti controlli non previsti affatto da  chi emano’ questo provvedimento . Mi rallegra solo il fatto che si stanno estinguendo da soli e tra non molto tempo non ne sentiremo più parlare . Come era logico attendersi  bastava “provarli” sulla base di competenze specifiche ma , onestamente , dai risultati ottenuti ,e giusto perché vista la gravità della situazione ci sarebbe da ridere invece che di piangere ,  sono stati addirittura capaci di andare ben oltre di quello che mi aspettavo . Complimenti vivissimi a chi ha creduto nelle loro capacità !! Almeno pentitevi !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora