Come si può migrare i dati da Lotus Notes a Outlook?

Se stai cercando una soluzione rapida e semplice per convertire un file NSF in un file PST, ho un suggerimento per te. Prova Softaken Converter per NSF, che può convertire facilmente NSF in PST senza influire sulla struttura originale degli elementi della casella di posta.

L'utilità può convertire il file NSF, nonché e-mail, attività, contatti e calendari, in un file PST. Il Software di conversione da IBM Lotus Notes a Outlook converte in modo sicuro file NSF in PST contenenti proprietà e-mail come ***, bcc, contatti, allegati, immagini e tutte le altre proprietà e-mail NSF.

Perché il convertitore NSF Softaken è l'opzione migliore per te?

Il software è stato creato appositamente per il trasferimento di file in blocco da Lotus Notes a Outlook. Gli utenti possono esportare interi file di dati, inclusi e-mail, contatti, calendari, attività e cose da fare, da Lotus Notes a Outlook senza modifiche al contenuto o alla gerarchia delle cartelle con questa utility da NSF a PST.

Dai un'occhiata alle proprietà più esclusive da NSF a PST.

*** diversi file NSF con vari ID utente o cartelle in un unico processo. Visualizza un'anteprima dei dati del file NSF dopo la conversione. Mantenere la gerarchia dei metadati e delle cartelle per le cassette postali di Lotus Notes.

Usa l'opzione Filtro per convertire NSF in PST con e-mail, attività, contatti e calendario selettivi, tra le altre cose.

Il file NSF convertito viene salvato nei formati PST, MSG, EML, PDF e HTML. Esporta direttamente i file NSF nei profili di Office 365 e Outlook.

Cosa rende unico questo strumento da NSF a PST?

• Trasferisci facilmente file da Lotus Notes a Outlook in blocco.
• Esporta tutte le cartelle di documenti di Lotus Notes in Outlook.
• Per un'accurata conversione da NSF a PST, escludere il materiale indesiderato dal periodo di tempo desiderato.
• La versione demo del convertitore da NSF a PST consente di esportare gratuitamente 10 elementi di dati.
• *** facilmente tutte le cartelle di documenti di Lotus Notes in Outlook.
• Conversione facile e veloce di file NSF di grandi dimensioni in formato PST.
• Esportazione gratuita di 10 elementi di posta elettronica con la versione demo del convertitore da NSF a PST

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Se desideri convertire NSF in Outlook PST e desideri accedere nuovamente ai dati in Outlook, ti consiglio di utilizzare la migliore app di conversione denominata NSF in PST Converter Software. Utilizzando questa migrazione, puoi semplicemente migrare numerosi file con un solo clic. Esporta e-mail, elementi inviati, elementi eliminati, caselle di posta e altro ancora. Ha una semplice GUI che lo rende facile da usare per tutti. È ben abbinato con Lotus Notes e il sistema operativo Windows. Leggi di più qui: https://www.gaintools.com/nsf/pst/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il convertitore da Lotus Notes a Outlook è una potente utility per convertire i file NSF in PST. È abbastanza semplice da usare. Questo software non richiede alcuna conoscenza tecnica per essere utilizzato. Ha funzionalità avanzate che rendono il processo semplice e piacevole. Gli utenti possono convertire i file NSF nei formati di file PST, EML e MSG utilizzando questo software. Il convertitore da Lotus Notes a Outlook garantisce la sicurezza dei dati e l'organizzazione delle cartelle. È compatibile con tutte le versioni di Outlook, Lotus Notes e Windows.

Caratteristiche

1. Il software può convertire grandi file NSF in numerosi file PST.
2. Ha la capacità di convertire file NSF in PST e altri formati di file.
3. Consente agli utenti di sostituire gli indirizzi e-mail canonici con traduzioni e-mail.
5. È possibile scaricare la versione demo gratuita del software per ulteriori esplorazioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Usa il software di Conversione da NSF a PST, un programma intelligente per convertire i dati NSF in formato file PST. Lo strumento impiega alcuni minuti per migrare il file di Lotus Notes nel file PST di Outlook, indipendentemente dalle dimensioni del file NSF che hai. Il programma converte comodamente file NSF di qualsiasi dimensione in formato file PST. Prima di utilizzare questa applicazione, gli utenti devono installare Lotus Notes nel sistema per importare il file NSF nel formato file PST di Outlook.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963