letta batte renzi 1 a 0

Leader di partito, Letta oltre i 600mila euro - Tra i leader di partito, il segretario del Pd Enrico Letta è il più ricco con 621.818 euro. In seconda posizione il numero uno di Italia Viva Matteo Renzi con 488.695 euro. Il leader di Leu e ministro della Salute Roberto Speranza dichiara un reddito di 89.631 euro.  fra i senatori a vita il più ricco è Renzo Piano. Roberto Fico con 255mila euro.

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

In che anno, sig frizz?

dati del 2020

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a completezza di dati:

 Il premier Mario Draghi ha un reddito complessivo di 527.319 euro. Nella documentazione patrimoniale presente sul sito del governo risulta inoltre che il capo del governo è proprietario di 16 immobili tra terreni e fabbricati tra cui un appartamento a Londra, varie proprietà tra Roma, Anzio, Stra in provincia di Venezia e a Città della Pieve. Tra i ministri politici: il titolare della Farnesina Luigi Di Maio ha un reddito complessivo di 98.471. euro, il ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D'Incà 95.811, Stefano Patuanelli, ministro per le Politiche agricolo è di 98.980 euro.,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz.....gli ultimi guadagnano meno di lei, sig frizz

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Azz.....gli ultimi guadagnano meno di lei, sig frizz

da notare i guadagni di chi vendeva bibite allo stadio..per non parlare dei soliti noti radical chic che predicano che bisogna livellare le ricchezze (sempre altrui) hanno imparato bene la lezione dal papa..e da  uno che ri-predica i suoi sermoni alla domenica sera in prima seratqa

tanto ti dovevo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche lei predica che deve mantenere una montagna di immigrati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Anche lei predica che deve mantenere una montagna di immigrati.

ah si?? e chi li paga,invece??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, director12 ha scritto:

da notare i guadagni di chi vendeva bibite allo stadio..per non parlare dei soliti noti radical chic che predicano che bisogna livellare le ricchezze (sempre altrui) hanno imparato bene la lezione dal papa..e da  uno che ri-predica i suoi sermoni alla domenica sera in prima seratqa

tanto ti dovevo

PREMETTO CHE IO NON VOTO 5 STELLE , MA CHE SI IRONIZZI SU DI MAIO O DEL CHICCHESIA CHE FA IL BIBITARO PER NON GRAVARE SULLA FAMIGLIA , NON LO SOPPORTO ! IO HO EDUCATO MIO FIGLIO DICENDOGLI QUANTO SEGUE : DEVI AVERE RISPETTO DELLE PERSONE CHE LAVORANO , QUALUNQUE ESSO SIA . RIPETO VALE PER TUTTI E NON SOLO PER DI MAIO ! LA CONTINUA DIMINUTIO CHE SI FA DI DI MAIO PERCHE' HA VENDUTO BIBITE ALLO STADIO E' INACCETABILE ! RIPETO , IO NON VOTO 5 STELLE .

P.S. VIRGINIA RAGGI L'HO RIBATTEZZATA " LA PICCOLA FIAMMIFERAIA " AHAHAHA

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, director12 ha scritto:

Roberto Speranza dichiara un reddito di 89.631

le dichiarazioni.....ci sono datori di lavoro che dichiarano meno dei propri dipendenti.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, director12 ha scritto:

ah si?? e chi li paga,invece??

Lei naturalmente, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2022 in 01:12 , sempre135 ha scritto:

le dichiarazioni.....ci sono datori di lavoro che dichiarano meno dei propri dipendenti.....:D

vero...enon è che sia perchè i dipendenti grazie ai sindacati,hanno messo  in ginocchio i datori di lavoro?? queste affermazioni che hai fatto,uccellaccio,viene da gentuccula che NON ha MAI lavorato nella vita..e che si sono fatta la cuccia o nei partiti,o nei sindacati..o in tuttte e due!! guarda tu per esempio.....la tua bandiera rossa CON falce  emartello ti fa campare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

perchè i dipendenti grazie ai sindacati,hanno messo  in ginocchio i datori di lavoro??

xD...è cosi che i dipendenti guadagnano più dei datori, o forse è meglio come in epoca fascista dove era vietato qualsiasi forma di lamentela, e se non eri idoneo sempre ti mettevano a casa, tranne i guardinghi fasci che si occupavano delle "virtù" padronali....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

perchè i dipendenti grazie ai sindacati,hanno messo  in ginocchio i datori di lavoro??

xD...è cosi che i dipendenti guadagnano più dei datori, o forse è meglio come in epoca fascista dove era vietato qualsiasi forma di lamentela, e se non eri idoneo sempre ti mettevano a casa, tranne i guardinghi fasci che si occupavano delle "virtù" padronali....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig hoodrobin0, è vero tutti i lavori sono dignitosi, ma c'è sempre qualcuno che ha fatto o che fa un lavoro ancora più dignitoso.

Che poi un bibitaro diventi anche un ministro, allora la cosa, a questo qualcuno, diventa indigesta, e quindi per denigrarlo gli si ricorda il vecchio mestiere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che fanno o hanno fatto, sig hoodrobin0?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora