Era pure bellissima da ragazzina, la riconosci?

E' nata nel  1972 è stata modella (è alta 180 cm)  poi conduttrice televisiva, attrice e imprenditrice, Alessia Marcuzzi è sempre splendida a 50 anni, ha un figlio nato ad aprile 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, e una figlia nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti.

La Marcuzzi si è sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi a Londra.
Proprio in questi giorni Belen ha fatto questa dichiarazione su di lei: “La conosco da 10 anni, una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme, alcune cene e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Professionalmente è molto brava. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Non lo so…”, questa la rivelazione, secondo i fan, confermerebbe i sospetti sull’infedeltà di De Martino proprio con la Marcuzzi.

Ecco Alessia agli esordi della sua carriera

marcuzziragazza.JPG

e come è oggi a 50 anni in confronto a come era da ragazza

marcuzziprimaedopo.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Dire che sia bella è dire molto..perchè è piena di difetti fisici aggiustati qui e la..

però è piaciuta a tanti uomini per la sua xxxx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2022 in 17:05 , robyrossa236 ha scritto:

Dire che sia bella è dire molto..perchè è piena di difetti fisici aggiustati qui e la..

però è piaciuta a tanti uomini per la sua xxxx

La tua solidarietà femminile è commovente. 

Ah, l'xxxx ce l'hai anche tu. Sempre se il tuo account è veritiero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi mi abbia messo le x..sulla parola Apertura..che si differenzia dalla mia mentale dalla sua fisica!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti