Come creare suonerie per cellulari gratis.

Per creare la tua suoneria, tutto ciò di cui hai bisogno è un file MP3 e un software di registrazione. Una suoneria è un file audio che viene riprodotto quando il telefono squilla. La suoneria dovrebbe essere una breve clip audio di 15-30 secondi. Puoi aggiungere effetti, come ECHO, alla tua tonos para celular e puoi persino modificare il file audio. Una volta completato il processo di registrazione, è possibile salvare la suoneria. 

Una volta che hai deciso una suoneria, puoi utilizzare il creatore di suonerie gratuito su Internet. Il servizio è compatibile con i dispositivi Android e Apple e offre una varietà di suonerie diverse, dalle sigle pop alle sigle TV. Il download di suonerie Tinny gratuite ti darà anche accesso a molte altre funzionalità come Live Wallpapers. Puoi anche scaricare un creatore di suonerie gratuito e usarlo per crearne uno tuo.

A seconda del tipo di suoneria che desideri creare, hai due opzioni. Puoi utilizzare un creatore di suonerie online per creare una suoneria personalizzata. Puoi scegliere tra decine di suonerie. La maggior parte dei siti addebita una royalty per l'utilizzo di una canzone. Ci sono anche siti che ti permettono di creare il tuo telefono elettronico scaricabile. Puoi anche scaricare suonerie gratuite da canali musicali e video popolari. Oltre a trovare la suoneria perfetta, puoi anche provare a creare una suoneria personalizzata per il tuo cellulare.

Una volta creata la suoneria, puoi modificarla un po'. Alcuni produttori di suonerie ti consentono di modificare i metadati di un brano. Puoi lasciarlo come se fosse la tua canzone preferita. Successivamente, puoi scaricare la tua suoneria. Tuttavia, assicurati di lasciare solo i metadati. Quindi puoi scaricarlo sul tuo telefono o crearne uno nuovo. Sono disponibili anche generatori di suonerie gratuiti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora