quando sentite dire:parlateci di bibbiano..ok..parliamone

Si può senz’altro ritenere dimostrato” sulla base degli atti e dell’udienza preliminare che “le investigazioni, meticolosamente svolte dai carabinieri” abbiano permesso di “disvelare una complessa, continuativa e insistita attività illecita legata al delicato tema degli affidi di minorenni, di competenza dell’Unione Comuni Val d’Enza”.

Attività delittuose “svolte anche in forma concorsuale, da parte di alcuni degli imputati”.

Lo scrive il Gup di Reggio Emilia motivando la sentenza di ‘Angeli e Demoni’, con la condanna a 4 anni in abbreviato dello psicoterapeuta Claudio Foti, mentre 17 persone sono rinviate a giudizio.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

IO , LI SBATTEREI TUTTI IN GALERA , A PANE E ACQUA , E 

:::::::::::::::::::::: BUTTEREI  LE  CHIAVI ::::::::::::::::::::::::

purtroppo sono nella " fase  rem " del sonno ! NESSUNO pagherà come merita ! Mi viene in mente quello che ebbe a dire poco tempo fa , il Procuratore capo di Catanzaro NICOLA  GRATTERI : CON LE LEGGI CHE CI SONO IN ITALIA , DELINQUERE CONVIENE ! NON LO DIMENTICHERO' MAI , PERCHE' E' UNA REALTA' !!

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

IO , LI SBATTEREI TUTTI IN GALERA , A PANE E ACQUA , E 

:::::::::::::::::::::: BUTTEREI  LE  CHIAVI ::::::::::::::::::::::::

purtroppo sono nella " fase  rem " del sonno ! NESSUNO pagherà come merita ! Mi viene in mente quello che ebbe a dire poco tempo fa , il Procuratore capo di Catanzaro NICOLA  GRATTERI : CON LE LEGGI CHE CI SONO IN ITALIA , DELINQUERE CONVIENE ! NON LO DIMENTICHERO' MAI , PERCHE' E' UNA REALTA' !!

hanno le leggi buoniste dalla loro parte..d'altronte se le sono fatte ah hoc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

Hai ragione Kompagno Director.

Infatti ormai tutti, dopo essere stati condannati, andranno in appello e la sfangheranno facendo finire il processo dopo 2 anni e un secondo. Con grande gioia del Capitano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Hai ragione Kompagno Director.

Infatti ormai tutti, dopo essere stati condannati, andranno in appello e la sfangheranno facendo finire il processo dopo 2 anni e un secondo. Con grande gioia del Capitano.

e di qualche ex ministro che ha promulgato queste neffandezze

Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, director12 ha scritto:

E' TUTTO COSI' GRAVE CHE MATTARELLA SI E' SOFFERMATO A LUNGO PROPRIO SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA , NONOSTANTE LUI SIA IL PRESIDENTE DEL CSM ! IN ALTRA SEDE HA DETTO CHE E' TUTTO FERMO ALLE CAMERE , FORSE PERCHE' A " TANTI QUALCUNO " GLI STA BENE COSI' ?? E QUANDO CI METTERANNO MANO , TUTTI NON POTREMO NON RICORDARE QUELLA FRASE DI " LAMPEDUSIANA MEMORIA " 

::: DEVE CAMBIARE TUTTO , AFFINCHE' TUTTO RIMANGA COME PRIMA :::

IL GATTOPARDO DI GIUSEPPE TOMASI DI LAMPEDUSA .

OSSERVAZIONE : NON VOLLERO PUBBLICARLO IN VITA NE' DA MONDADORI E NEANCHE DA EINAUDI , POST MORTEM LO PUBBLICO' FELTRINELLI !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Libro molto bello ,anche la trasposizione cinematografica merita.

BELLISSIMO FILM , BURT LANCASTER E' STATO MAGISTRALE , MA ANCHE GLI ALTRI .... LA SCENA DEL BALLO E' STATA RIPETUTA DECINE DI VOLTE ... E' NOTORIO CHE LUCHINO VISCONTI FOSSE ESIGENTISSIMO . FU ANCHE IL REGISTA DI " LA TERRA TREMA " TRATTO DA I MALAVOGLIA DI GIOVANNI VERGA , TUTTI ATTORI SICILIANI NON PROFESSIONISTI AMBIENTATO AD ACITREZZA . IN UN BAR DEL CENTRO LE CUI PARETI SONO TAPPEZZATI DA FOTO DEL FILM .... COME QUEL BAR DI " CASABLANCA " ,  CON H. BOGART E INGRID BERGMANN  A CASABLANCA!! ( IL BAR NON ESISTEVA PRIMA )

P.S. SONO UNA PATITA CINEFILA ... DI ALTO LIVELLO  AHAHAH

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Cinema e registi di un livello oggi impensabile,Germi,Rossellini, De Sica e tutti quelli che hanno fatto la storia del cinema 

" IL FERROVIERE " DI PIETRO GERMI ... UN CAPOLAVORO 

HAI DETTO BENE " IMPENSABILE " , NON GLI ARRIVANO NEANCHE AI MALLEOLI A TUTTI E TRE ... GIGANTI tra tanti lillipuziani !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti