Come convertire un database di posta di Lotus Notes in Outlook

Il convertitore Softaken da NSF a PST migliora il processo di conversione da NSF a PST rendendolo privo di rischi e sicuro al 100%. Questo eccellente strumento ha dimostrato la sua utilità e sì, tutte le cassette postali NSF vengono convertite perfettamente nel file PST di Outlook con questa applicazione. Anche se il file NSF è troppo grande per essere gestito, sono sollevato nell'apprendere che il contenuto del file NSF originale non viene modificato.

Il convertitore da NSF a PST ci consente di accedere agli elementi NSF all'interno dell'applicazione, come e-mail, contatti, diari, calendari e così via. Sono stato in grado di convertire i file NSF di Lotus Notes in formato PST di Outlook utilizzando questo convertitore Softaken Lotus Notes NSF in PST utilizzando la configurazione originale.

La gerarchia delle cartelle o delle sottocartelle di NSF non verrà modificata e non dimenticare che i contenuti delle tue e-mail, come bcc, ***, a, da e così via, possono essere migrati senza problemi. Il file PST risultante salvato nella posizione desiderata sarà lo stesso del file NSF di origine.

Puoi ottenere il convertitore Softaken da NSF a PST dal sito Web ufficiale se hai bisogno di un convertitore di file NSF affidabile. Puoi utilizzare la versione gratuita, che ti limita a 10 cose per cartella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ci sono il numero di software disponibili per lo strumento di conversione da NSF a PST nell'intero mercato. Cerca sempre un'applicazione che esporti Lotus Notes NSF in Outlook PST e in diversi formati di file oltre a preservare la struttura della cartella. Ciò offre un filtro per la varietà di date e una scelta di risoluzione dei nomi per rinominare il file conservato secondo la tua idoneità. Ciò dovrebbe supportare Windows 10 e le sue versioni precedenti.

leggi di più qui: https://www.gaintools.com/nsf/pst/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lotus Notes to Outlook Converter is a powerful and dependable tool for transferring Lotus Notes emails to Outlook. Users may export email, contacts, and address books to Outlook PST using the software. During the conversion, the software preserves the internal structure of the emails and completes the procedure without losing any data.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963