SALTO DI QUALITA'

6 messaggi in questa discussione

Ma il cosiddetto decisionista pragmatico Mario Draghi ha deciso o no di sciogliere Forza Nuova? O per caso teme che i fascisti, dopo la sede della CGIL, assaltino anche palazzo Chigi? Sono passati 4 mesi da quell'inaudito atto di squadrismo e terrorismo, che fa questo incapace: ci sta pensando ancora? Penso che non scioglierà un bel nulla. Ieri l'ho visto in tv a Genova, alla sua prima uscita dopo la delusione del Quirinale. Era visibilmente pallido, mogio, depresso. Poveraccio, è stato un brutto colpo. Erano tutti d'accordo sul trasloco, pure la Meloni, solo quel rompiscatole di Conte si è messo di traverso. Poi, guarda caso, un giudice un po' pignolo ha sospeso Conte dalla presidenza dei 5 Stelle. Penso che tra spread, inflazione, crisi energetica e pandemia, l'Italia non possa proprio permettersi di avere per un anno ancora a palazzo Chigi un incompetente che vorrebbe stare altrove. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non prenderanno  mai  quella decisione ,  i fascio  fanno comodo a  questo  governo  chiaramente  di  dx e  dove  l'eminenza   grigia   è  un celoduro

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2022 in 01:59 , fosforo311 ha scritto:

Ma il cosiddetto decisionista pragmatico Mario Draghi ha deciso o no di sciogliere Forza Nuova? O per caso teme che i fascisti, dopo la sede della CGIL, assaltino anche palazzo Chigi? Sono passati 4 mesi da quell'inaudito atto di squadrismo e terrorismo, che fa questo incapace: ci sta pensando ancora? Penso che non scioglierà un bel nulla. Ieri l'ho visto in tv a Genova, alla sua prima uscita dopo la delusione del Quirinale. Era visibilmente pallido, mogio, depresso. Poveraccio, è stato un brutto colpo. Erano tutti d'accordo sul trasloco, pure la Meloni, solo quel rompiscatole di Conte si è messo di traverso. Poi, guarda caso, un giudice un po' pignolo ha sospeso Conte dalla presidenza dei 5 Stelle. Penso che tra spread, inflazione, crisi energetica e pandemia, l'Italia non possa proprio permettersi di avere per un anno ancora a palazzo Chigi un incompetente che vorrebbe stare altrove. 

Al Cazzaro di Napoli , “sfugge “ un particolare non da poco. Purtroppissimo per lui ci sono io che glielo ricordo così come lo ricordo a tutti i furumisti .  Al Cazzaro napoletano “sfugge” il fatto di essere un elettore di un partito  , unico rispetto a tutti  gli altri partiti , che da ben 4 anni , il M5S , governa ininterrottamente e che per ben 3 anni , il Dicastero della Giustizia e’ stato saldamente in mano ad un Ministro dei 5 stelle, tal Dj Fofo ‘ Bonafede . Il Cazzaro di Napoli , prima di accusare altri , metta a conoscenza il forum circa l’operato del suo Ministro della Giustizia che insieme a quello dell’Interno , aveva la possibilità di mettere fuorilegge Forza Nuova . Dopo che avrà chiarito questo particolare , lo stesso Cazzaro , porti a conoscenza del forum se a lui risulta che il Capo dei 5 stelle , tal Grillo Beppe , abbia più volte espresso il suo gradimento ad accogliere nelle sue fila persone che fino a quel momento avevano espresso il gradimento di militare il formazioni parafasciste. Conclusioni : Il Cazzaro e’ l’ultimo forumista a voler e dover impartire lezioni di etica a chicchessia . Sul forum e fuori furum . Lui ed il suo partito , guidato dall’Avvocaticchio Giuseppi , hanno governato insieme al razzofascista Salvini e , con questultimo emanato le cosiddette leggi vergogna . Per questo deve tenere la bocca chiusa . Chiarooooo ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scrive la stupida gallina pisana diversamente intelligente: " Conclusioni : Il Cazzaro e’ l’ultimo forumista a voler e dover impartire lezioni di etica a chicchessia ".

Per fortuna ci sono io (uso le stesse parole della gallina) a ricordare a tutti i lettori e alla gallina stessa, che è proprio lei ad essere l'ultima  che può impartire lezioni di etica e morale a chicchessia

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm , faresti meglio a registrare che , uno dei 10 che ti hanno affibbiato alternativamente “improperi”  quali Idio ta , Ebe te e/o tuttascema, ha reiterato . Con una discreta aggravante :” ha dedicato il post proprio a te stessa . Ha detto a te e solo a te per non confonderti con nessun altro forumista “. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensi ai suoi 18, stupida gallina pisana diversamente intelligente.

Quell' uno dei quattro non ha capito il contesto allora (come non lo hanno capito gli altri tre, due dei quali era lei con il suo clone aria fresca) e non lo ha capito neppure oggi con il suo post dedicato a me

 

A dimostrazione che già allora era diversamente intelligente, gallinella pisana.

Ribadisco: è lei l'ultima che può fare lezioni di etica e morale

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora