Come posso migrare i miei file NSF in un formato di file PST?

Per esportare le e-mail di Lotus Notes, consiglio di utilizzare lo strumento di Softaken conversione Lotus Notes in PST perché è un processo in tre fasi che prevede la scansione, l'anteprima e infine l'esportazione dei messaggi di Lotus. Tutte le proprietà dell'e-mail diventeranno rapidamente obsolete. A, ***, BCC, DATE e altri contenuti di posta elettronica sono esempi. Sono consigliate anche le versioni di Lotus Notes 6.0, 7.0, 8.5, 9.0, 10.0, 11.0 e precedenti.

Puoi convertire tutte le email incluse in un file NSF, così come qualsiasi allegato di qualsiasi forma, come immagini, documenti e così via, con questo strumento di conversione NSF. Con Outlook, il software può esportare allegati e leggere file NSF. Facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'allegato, puoi anche salvarlo.

Installa il convertitore Softaken da NSF a PST ed esporta tutte le e-mail di Lotus Notes, inclusi gli allegati. È necessario eseguire la scansione, l'anteprima e quindi selezionare la scelta finale per esportare il contenuto dell'e-mail.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Scarica ora l'utilità di conversione avanzata da NSF a PST. Questo software online converte in modo sicuro i dati NSF di Lotus Notes in formato PST senza alcun danneggiamento dei dati. Puoi salvare i file NSF in diversi formati come PST, EML, MSG, EMLX, MBOX. L'applicazione viene fornita con una versione di prova gratuita che consente di migrare 10 elementi da ciascuna casella di posta. Supporta tutte le versioni di MS Outlook come 2019, 2016, 2013, 2010 ecc.

per maggiori *** visita: https://www.gaintools.com/nsf/pst/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963