fatti di macerata: sciacalli in azione
Iniziata da
director12,
9 messaggi in questa discussione
Titolo giustissimo....infatti il pelato lo ha dimostrato....
2 ore fa, director12 ha scritto:Nicola porro commenta i fatti: da non perdere parola per parola
https://www.nicolaporro.it/wp-content/uploads/2018/02/salvini-e-macerata_x264.mp4?_=2
E chi è andato a prendere questi "pezzari"in Libia al grido di"volemose bene?"Salvini?Adesso Salvini DEVE obbligatoriamente chiedere scusa per quello che è successo?Siamo forse all'elogio della Pazzia?Uaglio'questo è il primo fatto a cui ne seguiranno parecchi altri.Le persone SONO esasperate.L'unico modo per evitare stragi è il voto.Quindi?Una scu rreggia fragorosa LI SEPPELLIRA'.
6 ore fa, sempre135 ha scritto:Titolo giustissimo....infatti il pelato lo ha dimostrato....
vedo che ti sei sprecato a commentare sul nigeriano che ha TAGLIATO a pezzi una ragazza e messa indue trolley......tu e la tua frangia politica ne avete parlato?? e come no......mai sparlare degli amici
sentiamo chi VERAMENTE deve chiedere scusa!!!
3 ore fa, director12 ha scritto:mai sparlare degli amici
Vermi di quel genere non rientrano nella mia sfera, neanche emozionale, sia da una parte che dall'altra, per gli amici "vostri" ci pensa il tuo capo che sicuramente adori ancora....
5 minuti fa, sempre135 ha scritto:Vermi di quel genere non rientrano nella mia sfera, neanche emozionale, sia da una parte che dall'altra, per gli amici "vostri" ci pensa il tuo capo che sicuramente adori ancora....
e si...difatti ho visto quanti post hai condiviso,s e non fatti per "linciare" almeno moralmente questo assassino..ma se vogliamo fare un salto indietro,con il congolese,altro vile assassino,idem con patate.
quindi,prendi il volo...altrove
11 ore fa, director12 ha scritto:.difatti ho visto quanti post hai condiviso,
gli stessi che hai condiviso tu per denunciare i molti fatti che avvengono dai bravi Italiani...
11 ore fa, director12 ha scritto:.difatti ho visto quanti post hai condiviso,
gli stessi che hai condiviso tu per denunciare i molti fatti che avvengono dai bravi Italiani...