WOW, SMASCHERATI A CARNEVALE !

SMASCHERATI ANCORA UNA VOLTA: LA CASELLATI SALVA I VITALIZI!

Il Senato ripristinerà i vitalizi così come li abbiamo sempre conosciuti e cioè senza la sforbiciata imposta dal ricalcolo su base contributiva in vigore dal 1 gennaio 2019 voluto dal Movimento 5 Stelle. E gli oltre 700 ex senatori colpiti dalla mannaia contro cui hanno fatto ricorso possono dunque tornare a brindare. A decidere l’organo di “giustizia” interna di Palazzo Madama ai cui vertici la presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati (Forza Italia) ha voluto giusto un anno fa il suo collega di partito Giacomo Caliendo, già sottosegretario alla giustizia con Berlusconi come lei.

Questo è il vero volto del centrodestra, questi sono gli alleati di Salvini. I propri privilegi sono e saranno sempre la priorità per loro, non cambieranno mai. Ricordiamocene tutti alle prossime elezioni!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

ma  dai   pensano  agli  Italiani  ,  sia  mai  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

ma  dai   pensano  agli  Italiani  ,  sia  mai  

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "LA CASELLATI SALVA I VITALIZI! La Casta ha vinto: il Senato ridà il vitalizio a 700 politici YAN YANAEHM EHM SURICUUNIAS IL VERO VOLTO DEL CENTRODESTRA"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

una che un certo tipo di politica la voleva come presidente della repubblica....una vera berlusconiana....nella foto sembra stia presentando il labbro tumido, forse in ossequio al suo capo.....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Scusate, di che vi stupite, avendo i mezzi appropriati si fa credere quello che si vuole. Basta leggere certi commenti.

Vero.   

C'è ne sono un bel po...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora